Visualizza Versione Completa : Team Analyzer e Simulazione Partite
@ Draghetto:
Non sarebbe possibile inserire la possibilità di fare una simulazione con un numero più elevato di partite (1000 sarebbe un buon compromesso tra affidabilità e tempi di calcolo) per avere una stima ancora più precisa? Perchè con 100 partite la % varia ogni volta che la si calcola e non è così affidabile.
Ora mi rendo conto che non tiene conto di Special Events o chissachè, però nel caso in cui sia sia messi meglio o alla pari negli SE con 1000 partite si raggiungerebbe un grado di precisione molto più elevato e si renderebbe la simulazione affidabile ^^
Se i tempi di calcolo rischiassero di essere troppo lunghi non basterebbe avvisare con un pop-up che potrebbe volerci un po' di tempo con sistemi datati? :sisi:
draghetto
04-01-2006, 15:58
Scusa ma di che versione parli? al momento dalla 1.36 le partite simulate non sono 100, ma 100.000!!
:eek:
Ti giuro che non me ne ero accorto, visto che nella barra i numeri vanno sempre da 0 a 100... non pensavo che 100 corrispondesse a 100'000 :suspi:
Specialmente perchè i tempi necessari per il calcolo sono addirittura diminuiti ^^
E in effetti ora che me lo fai notare la percentuale oscilla moooolto meno di prima, con la scusa delle nuove modifiche per la coppa e della fine della stagione non l'avevo mai provato più di tanto con la 1.37
Beh che dire.. complimenti! ;)
draghetto
04-01-2006, 20:20
grassie :)
Già che ci siamo mi potete spiegare meglio di cosa state parlando?
Immagino si tratti di HO, e del simulatore della partita ..... ma a cosa serve muovere la barra ? e se serve per aumentare l'affidabilità della simulazione, perchè non portarla direttamente a 100?
sembrerà una domanda stupida, ma è per capire meglio l'utilità degli strumenti che si ha a disposizione.
Perchè ci vuole più tempo per calcolare le partite? :P
Un conto è avere una cpu uscita dopodomani con 27gigabiliardi di hz, se invece hai un pentium 2 da 500mhz del 1990 (a.C :asd: ) simulare 100'000 partite non è cosa da pochi attimi :P
di che progg state parlando?
in questi giorni stò cercando un buon programma di simulazioni di partite, se ne avete qualcuno,scrivetelo..
in questi giorni stò cercando un buon programma di simulazioni di partite, se ne avete qualcuno,scrivetelo..
Hattrick Organizer
victor59
05-01-2006, 09:47
Ti risponderemo tutti allo stesso modo... Hattrick Organizer
www.hattrickorganizer.de
:D
PS. Dimenticavo... Buona giornata a tutti...
lo ho pure io....ma non ho ancora capito come si fanno le simulazioni delle partite...
The Vis Master
05-01-2006, 16:33
Perchè ci vuole più tempo per calcolare le partite? :P
Un conto è avere una cpu uscita dopodomani con 27gigabiliardi di hz, se invece hai un pentium 2 da 500mhz del 1990 (a.C :asd: ) simulare 100'000 partite non è cosa da pochi attimi :P
Il mio P4 1,5Ghz del lavoro non è l'ultimo arrivato ma simula che è una lippa.... :cool:
Amico_Invasato
07-01-2006, 12:14
Scusate, sapete dirmi per cortesia cosa serve quella barra che va da 0 a 100 quando si simula una partita?
Grazie!
FORZA! mojito football club!
Gilardino20
07-01-2006, 12:31
Scusate, sapete dirmi per cortesia cosa serve quella barra che va da 0 a 100 quando si simula una partita?
Grazie!
FORZA! mojito football club!
Il numero di partite che vuoi simulare ;-)