PDA

Visualizza Versione Completa : Datemi un consigliuccio



A.C. Tua
05-01-2006, 19:29
Ho sempre avuto accettabili in difesa ed ho deciso di investire un buon gruzzoletto in 2 difensorini...volevo prenderli buoni in difesa, con un cross diciamo accettabile e spendere massimo 300k per entrambi...sperando di trovarli, gia presentabili di forma in modo da fargli fare l'esordio in campionato!
Poi un mio astuto amico mi fa...ma comprali anzianotti tipo 29/30 anni buoni in difesa con alta esperienza e non ci spendi un cavolo! Ora che fare?? seguire la mia strada...ovvero quella che mi consente di dimenticarmi la difesa per buone buone 5/6 stagioni o dar retta a lui e tra 2 stagioni stare da capo a dodici come si suol dire? Oppure terza ipotesi, in settimana raccimolero' si spera minimo 900k par una mia vendita...quindi l'ipotesi estrema è questa...spendere mooooolto di piu'...e dato che non sono ferrato in materia datemi un po un consigliuccio su dove posare gli occhi!! grassie...

Hyypia
05-01-2006, 20:16
Se ti interessa ne vendo proprio ora 1 così... ;)

luisbc
05-01-2006, 20:16
Guarda 5-6 stagioni con 2 buoni non le fai al massimo 3 e poi dovrai migliorarti penso.
Beh al limite trova un compromesso e prendi 1 giovane (non con disastroso esperienza almeno tremendo) e 1 anziano (al max 29 anni) e per 2-3 stagioni sei tranquillo. Con 250K max ce la fai! Forse qualcosina meno. Io ho preso 1 28enne buono con insufficiente esperienza , specialita' e anche passaggi e regia accettabile 100K, fai un po tu!

Se poi prendi sti 900K e non hai altre spese impellenti prendi 2 Eccellenti in difesa e con 650-700K ce la fai e sei tranquillo per un bel po' di stagioni!

A.C. Tua
05-01-2006, 20:31
capito...cmq hyypia contattami in privato su ht cosi mi dici l'id del tuo giocatore e me lo vedo! il mio username su ht è Roby84

Hyypia
05-01-2006, 21:35
capito...cmq hyypia contattami in privato su ht cosi mi dici l'id del tuo giocatore e me lo vedo! il mio username su ht è Roby84
Su Ht non si possono sponsorizzare i giocatori in vendita...
Ti ho mandato un pm su questo sito.