Visualizza Versione Completa : Due domande, di cui una è una sitazione credo anomala.
1)Perchè un mio terzino è scattato in attacco?
P.s. l'ho sempre schierato da terzino, ma ora praticamente lo userò come attaccante:
E' possibile che sia successo?
2) E' possibile ampiare lo stadio quando si sta in passivo (sto a -14k).
La spesa è di 180k.
Grazie! (vi prego, ditemi di si!)
1)Perchè un mio terzino è scattato in attacco?
P.s. l'ho sempre schierato da terzino, ma ora praticamente lo userò come attaccante:
E' possibile che sia successo?
2) E' possibile ampiare lo stadio quando si sta in passivo (sto a -14k).
La spesa è di 180k.
Grazie! (vi prego, ditemi di si!)
1) se alleni attacco è possibile, infatti ti scattano anche i giocatori negli altri ruoli visto che si allenano in percentuale minimissimissima; non sarebbe possible, oppure bisognerebbe urlare al miracolo, se invece il tuo terzino fosse scattato in attacco e tu invece alleni difesa :D
2) si.
Evidentemente era molto vicino allo scatto. Ma non ci fare l'abitudine a questi scatti :D
papclems
16-07-2004, 16:40
è quello che è successo a me oggi..
due scatti di due giocatori che nn schiero in difesa....(scattano in difesa che alleno )
nn so se si capisce.. per cui ottimo !!
lo stadio costa solo 180 k ?? dimmi prima di iniziare i lavori a quanto ce l'hai di posti ed a quanto lo porti..
anche a me è successo del difensore scattato in attacco (io alleno attacco) ma dice sia possibile eprchè cmq si allenano tutti in attacco ma pochissimo se non sono attaccanti...
lo stadio costa solo 180 k ?? dimmi prima di iniziare i lavori a quanto ce l'hai di posti ed a quanto lo porti..
Va bene, capo finanziere creativo?
lo stadio costa solo 180 k ?? dimmi prima di iniziare i lavori a quanto ce l'hai di posti ed a quanto lo porti..Va bene, capo finanziere creativo?
fantaluca
16-07-2004, 18:28
portiere scattato in regia :D :D :D :D
evidentemente ci sa fare con i piedi :D :D :D :D
Rui Magico 10
16-07-2004, 20:19
aggiungici 1000 posti in piu..
ingegnerlillo
16-07-2004, 21:15
a me sono già scattati 3 centrocampisti ed un'ala, mai schierati in difesa... Fra l'altro il cc di oggi molto ben accetto, perchè è scattato ad accettabile! Peccato fosse già in vendita, e nella pagina dei trasferimenti risulterà sempre insufficiente, cosa che probabilmente ne terrà il prezzo basso...
papclems
17-07-2004, 01:35
ottimo come t'han detto passa da 7 000 a 15 000 .
:D :D
E segui le giuste proporzioni....