PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra BOT



^Rents^
06-01-2006, 17:26
Domani mi accingo ad affrontare una squadra materasso del mio campionato, avevo gia' preparato il PIC, la formazione super offensive e tutto quanto...
Oggi mi collego e mi accorgo che il suddetto team non ha piu' proprietario. La storia del club non menziona minimamente nessun evento...
Questo significa che gli sono stati riassegnati i giocatori, e quindi il team che avevo accuratamente preparato sulla carta rischia di sballare, trovandomi ad affrontare tutt'altra cosa?
Niente piu' PIC e formazione iperoffensiva?

diro216
06-01-2006, 18:04
prepara la tua formazione migliore mettendo i giocatori che devi allenare x il pic dipente da quanto fai il tuo centrocampo se è scarso in 9 serie metti pure pic

^Rents^
06-01-2006, 18:47
Non ho capito, ma i giocatori glieli hanno riassegnati o no? :D

Mr _Lellino
06-01-2006, 18:54
se ho capito bene la squadra la gestisce il computer e metterà una formazione a caso...quindi veramente scarsa....tranquillo superoffensiva e pic.vinci tranquillo

Abbiati77
06-01-2006, 19:10
No non mette una formazione mantiene l'ultima formazione salvata, tinei presente che4 anche se potrebbe esser forte , non facendo amichevoli e robe simili i giocaori perderanno la loro forma e quindi.......

lospezia
06-01-2006, 19:51
io direi pic tutta la vita

Mr _Lellino
06-01-2006, 19:53
No non mette una formazione mantiene l'ultima formazione salvata, tinei presente che4 anche se potrebbe esser forte , non facendo amichevoli e robe simili i giocaori perderanno la loro forma e quindi.......
da ultimissime dai campi:
Niente più vittorie a tavolino

14/11/2005
Con il sistema attuale, le formazioni dei club senza proprietario vengono azzerate in occasione della settima, della quattordicesima e della sedicesima settimana di ogni stagione, e quindi, non presentandosi in campo, perdono a tavolino tutte le rimanenti partite.

Dalla prossima stagione non sarà più così: piuttosto che smettere del tutto di giocare, il club ingaggerà altri giocatori che saranno schierati in modo casuale per le partite successive. Queste squadre saranno insomma gestite dal computer esattamente come gli attuali "bot". I vecchi giocatori non scenderanno più in campo ma, visto che non dovranno lasciare la squadra, saranno a disposizione dei CT delle nazionali finché il club non sarà rilevato da un nuovo proprietario. Non sarà certo un'impresa battere squadre del genere, ma se non altro si disputerà un vero incontro.

Anche le squadre attualmente senza proprietario verranno controllate dal computer a partire dalla prossima stagione.

^Rents^
06-01-2006, 20:26
Bah io ho giocato con 3-4-3 con terzini offensivi e PIC...faccio tremendo molto alto a centrocampo...speriamo non mi prendono a randellate.

Correl
07-01-2006, 01:35
guadrate che stiamo parlando di una squadra di IX serie, non di un bot

è probabile che stanotte venga quindi riassegnata

ovviamente non credo il proprietario avrà il tempo di allestire una formazione decente (a meno che non conosca già le meccaniche del gioco)

Gabo79
07-01-2006, 04:19
Picca tranquillo ;)

^Rents^
07-01-2006, 14:39
6 a 0 e hattrick del mio attaccante...e' andata :D