Visualizza Versione Completa : Algoritmo pescate
Osservando come stanno andando le pescate della nuova stagione, mi pare che 'nasca' più gente con passaggi alti. Io in due pescate ho preso un buono e un accettabile in passaggi (monoskill inutili). Però leggendo anche le pescate di altri mi è sembrato di notare questa cosa. Chissà che viste le modifiche al motore del gioco, non stiano cercando di immettere nell'universo hattrickiano gente multiskill dalla nascita ?
Osservando come stanno andando le pescate della nuova stagione, mi pare che 'nasca' più gente con passaggi alti. Io in due pescate ho preso un buono e un accettabile in passaggi (monoskill inutili). Però leggendo anche le pescate di altri mi è sembrato di notare questa cosa. Chissà che viste le modifiche al motore del gioco, non stiano cercando di immettere nell'universo hattrickiano gente multiskill dalla nascita ?
Ho avuto la stessa sensazione.
Magari stanno cercando, in tal modo, di indirizzare un pò tutti sull'investimento nelle giovanili, rendendole più "attraenti"! ;)
venezia4ever
07-01-2006, 14:41
si ma dovrebbero impostare i giocatori con anche skill primarie decenti...perchè altrimenti di monoskill eccellenti in passaggi e scarsi in primaria che te ne fai?? :asd:
si ma dovrebbero impostare i giocatori con anche skill primarie decenti...perchè altrimenti di monoskill eccellenti in passaggi e scarsi in primaria che te ne fai?? :asd:
Sono assolutamente d'accordo :asd:
non ho ancora provato l'ebrezza di pescare un buono in passaggi anche se monoskill :D,ma da persone che conosco e mi hanno fatto vedere le loro pescate,deduco che forse avete ragione!
biondo41
08-01-2006, 11:28
quoto senza skill primarie non se fa nulla.....
Da parte mia confermo la tua sensazione.
Nelle ultime due pescate ho tirato fuori un accettabile ed un buono di passaggi.
Peccato che le primarie si fermassero all'insufficiente! :-)
Boh io ultimamente ho pescato un debole monoskill in passaggi... :D
venezia4ever
08-01-2006, 16:41
Da parte mia confermo la tua sensazione.
Nelle ultime due pescate ho tirato fuori un accettabile ed un buono di passaggi.
Peccato che le primarie si fermassero all'insufficiente! :-)
così sarebbero anche vendibili..perchè la primaria è "solo" insuff... :sisi:
il problema è come vengono su a me...con passaggi acc/buono e primaria scarso! :mad:
Omega_Weapon
08-01-2006, 20:39
anche a me è sembrato che siano usciti molti giocatori con passaggi, le mie sono disastrose le ultime due pescate ma vedendo l'andamento...
lariano76
10-01-2006, 00:34
io nell'ultima stagione ho pescato 4/5 attaccanti buoni
Questo stato di cose conferma il fatto che a breve i giocatori monoskill saranno quasi invendibili :sisi:
lucadelu
10-01-2006, 11:58
Magari qualche nubbio se li acchiappa! All'inizio ho fatto acquisti che ora mi rendo conto sono stati inutili..