PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche idea



Kerff
07-01-2006, 19:20
Sono arrivato al punto di chiedere consigli sul forum, il che vuol dire che sono letteralmente disperato :D
Martedì affronterò un' avversaria di coppa su cui non so più cosa pensare. Nelle ultime partite ha spesso alternato 433 CA e 343 AOW e a centrocampo non ha mai fatto più di debole molto basso in casa e scarso basso fuori.
Ho provato a tentare di capire cosa allenasse, ma ho notato che ha giocatori dai 20 anni in su sparsi per tutti i reparti. I più giovani in assoluto sono due portieri, ma se allenasse loro non capirei il senso di giocare moduli a 3 punte.
In più ha recentemente cominciato a usare 352 AOW, nella partita di oggi di campionato sparando un accettabile molto basso a cc che sinceramente, siccome non mi sembra abbia cambiato giocatori, non so da dove salti fuori, e anche nell' amichevole della pausa (giocata tra l' altro contro un certo Atletico Vecchie Spugne :p ) in questo caso con un cc più umano, sullo scarso alto.
Ora mi pare strano che, ipotizzando avesse allenato resistenza nella pausa, possa aver fatto un simile salto di cc, e soprattutto così poco graduale.
Mi viene solo da pensare a un mots, ma alla prima di campionato mi sembrerebbe strano.

Insomma, non ho idea di come poterla affrontare visto che non riesco a capire il senso delle sue scelte tattiche e i valori che ne saltano fuori...
Unica cosa probabilmente certa sarà il pic visto che in coppa non farò molta strada, però mi sarebbe piaciuto arrivare almeno al terzo turno... :p

Edit: mi rendo conto solo dopo aver postato che probabilmente avrei dovuto postare in Tattica... chiedo infinitamente scusa ma ero così preso dall' analisi della partita che mi è completamente sfuggito di mente... vi prego mod non picchiatemi (troppo) :p