Visualizza Versione Completa : Maledetta forma!!!
badmax86
08-01-2006, 15:15
fino ad un giorno prima vincevo tranquillo invece con l'aggiornamento settimanale mi è calata tutta la difesa e ho perso la partita, confido nella prossima speriamo bene!!!
Anch'io ho avuto un crollo generale della squadra ed ho perso ..... ma è perchè ho dovuto allenare resistenza ..... tutto calcolato, tra qualche settimana sarò al top ed allora si vedranno i veri valori delle squadre .... ma già adesso le statistiche mi danno come la seconda miglior squadra del mio girone, quindi va bene così!
Boia anche io, la difesa. Quello che mi fa pià inca**are è che ci sono un paio di giocatori, che più li faccio giocare più scendono di forma, che palle!!! Mi sono stufato ora -_- Sto rischiando sempre di più.... :mad:
Io da Giiovedì a Venerdì ho perso 2 sottolivelli x colpa della forma....
così poi sabato ho perso.. :(
:mad: Bè io ho allenato resistenza alla prima settimana di pausa poi cp e attacco...la mia forma ora rasenta livelli allucinanti
Ho 10 medici e 10 fisio e quando ho recuperato un mio cc infortunato per 7 giornate mi si sono infortunati gli altri tre CC
Da quando sono in passivo ho una nuvola fantozziana che mi perseguita e faccio incassi miseri....
Morale della favole la stagione è appena cominciata e già è finita.....a me sembra che il culdom reciti un ruolo fin troppo importante nel gioco....
Nel frattempo la prendo con filosofia...mi convinco che passerà e che magari dopo 4 stagioni di giovanili ad eccellente forse una pescata decente la farò :D
madonna questa forma va sempre più giù che palle. Ma nemmeno nella realtà funziona così, mah sono troppo severi -.-
Gilardino20
16-01-2006, 17:26
madonna questa forma va sempre più giù che palle. Ma nemmeno nella realtà funziona così, mah sono troppo severi -.-
Si dai un pò succede anche nella realtà..
... almeno che tu non abbia agricola :sisi: :rolleyes:
Poi se ci pensi un certo vieri non è mai in forma, al massimo arriva a tremendo :asd: :asd:
Vabbè basta :ot: :oops:
Domanda niubba ci sono possibilità che schierando i giocatori anche nell'amichevole aumentino la forma o rischio solo di comprare dei medici?
lospezia
22-01-2006, 13:46
sta settimana +1 -18...fate voi (ah ovviamente non ho allenato resistenza)