Visualizza Versione Completa : come mai?...
Omega_Weapon
17-07-2004, 12:33
l'altro ieri vengo in hattrick per vedere come vanno le cose avevo un giocatore in vendita e volevo vedere comeè andava e cosa mi ritrovo????? un'altro dei miei giocatori in vendita e tra l'altro uno dei migliori, io ci ho pensato e mai mai avrei osato metterlo in vendita con il mio bilancio in positivo l'unica cosa che ho potuto fare e cambiare password e rilanciare l'offerta almeno perdo solo quella percentuale del 7% che cmq con il mio bilancio in attivo non è un gran problema vorrei sapere come può essere successo l'unica che ho pensato è che qualcuno sia entrato con la mia password e io non la avevo data a nessuno, una volta messo un giocatore in vendita l'unico modo per riprenderselo è vincendo l'asta?
barthleby
17-07-2004, 12:37
Sì...
Se ci ho capito qualcosa...
Come è stato messo in asta?
E l'altro giocatore che avevi messo all'asta sta ancora in asta?
Si, devi vincere l'asta...Secondo me hai fatto confusione con i giocatori quando hai messo sul mercato il primo...Guarda l'orario di trsferimento, a che ora scade il primo e a che ora il secondo???
EvilEmpireV
17-07-2004, 12:40
Prova anche a guardare nelle ultime tue 5 connessioni se ci sono differenze rilevanti nell' IP
Ottimismo sempre:asd:
SUPERPINCO
17-07-2004, 12:50
e prova magari a vedere se era un giocatore che hai gia venduto e adesso il l'acquirente lo a rimesso in vendita! guadagni quota!:asd:
Omega_Weapon
17-07-2004, 12:58
allora per il giocatore che ho messo in vendita va bene.
per il secondo solo sicurissimo di non averlo messo in vendita io come detto se nessuno ribatte perdo il 7% e dato il mio bilancio in attivo non è un gran problema, e dato che ho svariati giochi manageriali sia qui che con i miei giochi non sono sempre stato attentissimo e + ci penso e + credo di aver fatto giustovolevo solo sapere come poteva essere successo io l'unica cosa che potevo fare è cambiare password
barthleby
17-07-2004, 13:04
Controlla gli IP come ha detto Evil...
SuperPinco ma LOL!!!
Il Commissario LoGatto!!!
Controlla pure chi ha fatto offerte per il giocatore che non volevi mettere in vendita... Magari c'è in giro un Lupen di Hattrick che è entrato con la tua password e l'ha messo in vendita a 0 euro per poi comprarselo lui ^^
Omega_Weapon
17-07-2004, 13:24
volevo domandare un'altra cosa. Mi è capitato proprio ora e non è la prima volta sta per iniziare una partita allora seleziono la partita in hattrick live per vederla, sono dovuto uscire dal sito per un po e sono rientrato e cosa succede? vado a selezionare la partita ma vedo la prossima che giocherò senza quella che sto facendo in quell'istante e in questo modo non riesco a seguirla come mai succede?
Rui Magico 10
17-07-2004, 13:43
Ogni tanto lo fa..ma non c'è nessun problema grave è solo il server che ogni tanto si impalla..
Omega_Weapon
17-07-2004, 13:59
ok grazie a tutti
Omega_Weapon
20-07-2004, 11:18
ho vinto l'asta per il mio giocatore anche se ho perso 10000 euro circa non me ne pento, l'unica cosa è che con 10000 si possono comperare giovani interessanti
fante_nero
20-07-2004, 11:27
ho vinto l'asta per il mio giocatore anche se ho perso 10000 euro circa non me ne pento, l'unica cosa è che con 10000 si possono comperare giovani interessanti
con 10.000 compri giovani interessanti????:confused:
papclems
20-07-2004, 12:25
e dove ???
Omega_Weapon
20-07-2004, 15:48
io sono in sesta serie e con 7000 euro ho preso un giovane sarà inesperto e preferirei che avesse una difesa migliore ma essendo diciotenne è sicuramente migliorabile (lo utilizzo in ala e se miglioro la sua difesa lo posso utilizzare anche come terzino)
fante_nero
20-07-2004, 20:18
io sono in sesta serie e con 7000 euro ho preso un giovane sarà inesperto e preferirei che avesse una difesa migliore ma essendo diciotenne è sicuramente migliorabile (lo utilizzo in ala e se miglioro la sua difesa lo posso utilizzare anche come terzino)
scusa se mi faccio gli affari tuoi ma ci posti le skil??
Omega_Weapon
20-07-2004, 21:17
beh non ho detto nulla di speciale dato che non si sa se lo utilizzo ho detto solo che quando lo uso dove lo uso e cmq non sapete neppure che giocatore sia non me ne preoccupo tanto al momento dato che essendo membro da poco sto ancora studiando lo schieramento attuale della mia squadra e cambio spesso
fante_nero
20-07-2004, 21:21
beh non ho detto nulla di speciale dato che non si sa se lo utilizzo ho detto solo che quando lo uso dove lo uso e cmq non sapete neppure che giocatore sia non me ne preoccupo tanto al momento dato che essendo membro da poco sto ancora studiando lo schieramento attuale della mia squadra e cambio spesso
ehi la mia non era una domanda provocatoria volevo solo rosicare per un tuo affarec on 7.000 k non prendertela;)
Omega_Weapon
20-07-2004, 23:16
allora devo scusarmi io avevo solo cercato una giustificazione (vera cmq^^) non preoccuparti