PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbo impaziente



jons
09-01-2006, 12:00
se la X serie è già stata creata, cosa stanno aspettando ad assegnare le squadre agli sfigati come me, in lista d'attesa da 2 mesi? :suspi: :confused:
avevano detto che l'assegnazione delle nuove squadre sarebbe incominciata all'inizio della stagione (al ritmo di 5-600 al giorno), ma stanno aspettando il girone di ritorno?? :mad:
è da 4 giorni che praticamente non affidano squadre (fermi a chi fece la richiesta l'8 novembre- io 14 novembre)... :confused:

sapete se ci sono stati problemi di qualche genere?

^Rents^
09-01-2006, 12:01
Porta pazienza...io ho aspettato quasi 3 mesi, e' un agonia..ma prima o poi :up:

jons
09-01-2006, 12:08
Porta pazienza...io ho aspettato quasi 3 mesi, e' un agonia..ma prima o poi :up:



il fatto è che pensavo di ricevere la squadra già l'altroieri..
una batosta l'essermi illuso.. :up:

Amico_Invasato
09-01-2006, 12:16
L'unica è aspettare, ankio ho aspettato più di 2 mesi.
Forza!

claudio1
09-01-2006, 12:20
Inizieranno ad assegnare le nuove squadre dopo la seconda giornata...

Giullare
09-01-2006, 12:23
Forza porta pazienza, anche io come te e come altri ho dovuto aspettare davvero tanto, praticamente 2 mesi. Ma fidati ne vale davvero la pena, non mollare e sappi attendere ancora un pò e vedrai che anche tu avrai la tua squadra prima o poi. Hattrick è un gioco dove bisogna avere moooooolta pazienza per ottenere dei risultati, è la prima cosa che ho imparato ad oggi. :)

greendario
09-01-2006, 12:49
Porta pazienza...io ho aspettato quasi 3 mesi, e' un agonia..ma prima o poi :up:



azz dobbiamo fare un'amichevole, rancid contro green day! :p

^Rents^
09-01-2006, 12:59
azz dobbiamo fare un'amichevole, rancid contro green day! :p

Quando vuoi carissimo, facciamo una sfida tra gruppi ormai sputtanati :D

jons
09-01-2006, 13:13
Inizieranno ad assegnare le nuove squadre dopo la seconda giornata...



azz.. :)
ma è sicuro?
vabbè allora aspetterò fino a sabato :sisi:


grazie a tutti per gli incoraggiamenti ;)

Abbiati77
09-01-2006, 13:25
la calma e' la virtu' dei forti , maledirai il giorno in cui ti daranno la squadra perche non ne esci piu' da sto gioco :sisi: :asd: :D

P4olus
10-01-2006, 15:04
io ci ho messo 5 lunghissimi interminabili GIORNI ad avere la squadra vi capisco

Keeperofnaples
10-01-2006, 17:52
infatti, io a settembre ho aspettato una settimana e mi inca**avo ogni giorno xkè dicevano che ci volevano tre giorni...
Pensare che dopo poche settimane, le attese duravano già mesi....

Poliminchia
10-01-2006, 17:56
io ho aspettato tipo una settimana a luglio :D

Calaiò
10-01-2006, 17:56
io due settimane...pensate a chi dovrà aspettare un' anno :asd: :asd:

samleroy
10-01-2006, 17:57
...3 mesi, anche più... spero di non uscire presto ora !!!

Giullare
10-01-2006, 20:08
la calma e' la virtu' dei forti , maledirai il giorno in cui ti daranno la squadra perche non ne esci piu' da sto gioco :sisi: :asd: :D

Ahaha quoto alla grande!!! Non ne esci più una volta che inizi!!!

Perry
10-01-2006, 20:54
Inizieranno ad assegnare le nuove squadre dopo la seconda giornata...


scusate la domanda, ma questa notizia è ufficiale oppure è solo una voce di corridoio?
no perchè un mio amico sta aspettando da un paio di mesi la squadra, è praticamente "consumato" dall'attesa e vuole ormai solo certezze e io non mi sento di dargli questa bella notizia senza essere sicuro al 100% che sia vera.
:suspi:

Aleyah
10-01-2006, 21:13
mio fratello è in lista di attesa; se lo cerco lo trovo ma invece di dirmi il solito "utente senza squadra" (o simili) mi presenta un errore del database:

ADODB.Recordset error '800a0cc1'

Item cannot be found in the collection corresponding to the requested name or ordinal.

/Common/teamDetails.asp, line 542
deve cominciare a preoccuparsi quando ormai dopo due mesi di attesa è a un passo dall'iniziare?

jons
10-01-2006, 21:17
mio fratello è in lista di attesa; se lo cerco lo trovo ma invece di dirmi il solito "utente senza squadra" (o simili) mi presenta un errore del database:

deve cominciare a preoccuparsi quando ormai dopo due mesi di attesa è a un passo dall'iniziare?


anche a me succede esattamente così..in mio nome utente è jons23..spero che siano distribuendo le squadre e stiano lavorando sulle pagine degli utenti in attesa
non so cosa dico, non sono esperto di computer :eek: lo faccio per rassicurarmi.. :-o

Aleyah
10-01-2006, 21:19
anche a me succede esattamente così..in mio nome utente è jons23..spero che siano distribuendo le squadre e stiano lavorando sulle pagine degli utenti in attesa
non so cosa dico, non sono esperto di computer :eek: lo faccio per rassicurarmi.. :-o

era quello che avevo pensato...
lo spero per entrambi!

Giullare
10-01-2006, 21:23
anche a me succede esattamente così..in mio nome utente è jons23..spero che siano distribuendo le squadre e stiano lavorando sulle pagine degli utenti in attesa
non so cosa dico, non sono esperto di computer :eek: lo faccio per rassicurarmi.. :-o

Forza e coraggio e stringete i denti, portate pazienza che prima o poi avrete la vostra squadra. Nel frattempo, prima di iniziare ad entrare nel vorticoso giro Hattrick, godetevi questa "pausa". Ehehe che dopo non avrete più tempo per pensare ad altro! :)

Aleyah
11-01-2006, 10:56
hanno cominciato ad assegnare la X!!!!

ora sono arrivati alla X.122!!

maciu
11-01-2006, 11:24
hanno cominciato ad assegnare la X!!!!

ora sono arrivati alla X.122!!


E' il momento giusto per vendere i nostri giocatori + scarsi: ora o mai più!!! :asd: :asd:

dieguito75
11-01-2006, 13:58
io sono iscritto da quasi 2 anni. mi assegnarono la squadra in VI serie dopo una settimana (se non sbaglio). certo ora cominciare dalla X prende davvero lo sconforto... :( se permettete la metafora, hattrick è come un lento fiume che scorre. all'inizio hai una barchetta, ma se non affondi subito e impari a manovrarla la barchetta cresce, cresce, cresce e può diventare un transatlantico. basta non fare la fine del titanic :asd: :asd: :asd:

jons
11-01-2006, 21:11
mi hanno assegnato la squadraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :asd: :asd: :asd: :asd:

..ovviamente ha perso la prima partita in casa per 4-0, ma non importa, sono troppo contento!ù

sto in serie X.59..la mia squadra si chiama U.S.Sverige

sono stato tutto il giorno a lavorare per raccattare un po' di soldi per l'università e quando sono tornato..l'inattesa sorpresa..non me l'aspettavo proprio :)

comincia la salita verso la serie A :cool: :-o

Giullare
11-01-2006, 21:13
mi hanno assegnato la squadraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :asd: :asd: :asd: :asd:

..ovviamente ha perso la prima partita in casa per 4-0, ma non importa, sono troppo contento!ù

sto in serie X.59..la mia squadra si chiama U.S.Sverige

sono stato tutto il giorno a lavorare per raccattare un po' di soldi per l'università e quando sono tornato..l'inattesa sorpresa..non me l'aspettavo proprio :)

comincia la salita verso la serie A :cool: :-o

Ehehe che bello! Sono contento per te. Visto che bastava avere un pò di pazienza? Ed ora datti da fare sù sù sù che c'è tanto lavoro da fare.... :p

claudio1
11-01-2006, 21:18
mi hanno assegnato la squadraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :asd: :asd: :asd: :asd:

..ovviamente ha perso la prima partita in casa per 4-0, ma non importa, sono troppo contento!ù

sto in serie X.59..la mia squadra si chiama U.S.Sverige

sono stato tutto il giorno a lavorare per raccattare un po' di soldi per l'università e quando sono tornato..l'inattesa sorpresa..non me l'aspettavo proprio :)

comincia la salita verso la serie A :cool: :-o

Bel girone il 59, complimenti! :)

Aleyah
11-01-2006, 21:19
mio fratello invece è ancora a piedi..
ma ormai deve essere questione di ore!

in bocca al lupo JONS!

Mirkom
11-01-2006, 21:25
io due settimane...pensate a chi dovrà aspettare un' anno :asd: :asd:

Spero non sia il caso del mio collega di lavoro, ha fatto richiesta il 4 Gennaio e da quel giorno mi smarona ogni mezzora.... Un anno chi lo regge ?!? :asd:

^Rents^
11-01-2006, 21:26
Ma l'aggiornamento della lista d'attesa a che ora avviene?
A mezzanotte? Per capirci..la cifra 1000 utenti quando verrà sostituita da quella nuova?

jons
11-01-2006, 21:27
grazie a tutti..

sono due mesi che studio le regole e ogni tipo di guida e leggo tutti i thread del forum..eppure sono talmente emozionato che non so da dove cominciare

come si chiama il programma dove si può vedere la forza ed il livello delle altre formazioni?
potete giudicare i miei giocatori?

ho anche un 19enne..peccato che sia totalmente inutile..

Perry
11-01-2006, 21:31
grazie a tutti..

sono due mesi che studio le regole e ogni tipo di guida e leggo tutti i thread del forum..eppure sono talmente emozionato che non so da dove cominciare

come si chiama il programma dove si può vedere la forza ed il livello delle altre formazioni?
potete giudicare i miei giocatori?

ho anche un 19enne..peccato che sia totalmente inutile..


intanto benvenuto! ;)

poi...calma e sangue freddo! :p

il programma che cerhci forse è Hattrick Organizer (ma forse la stessa funzione ce l'hanno anche altri)

infine....in bocca al lupo! :up: