PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevole contro squadra estera



lucadelu
10-01-2006, 15:59
Scusate ma se io faccio un'amichevole contro una di VI turca che è la penultima categoria, i tifosi vengono più numerosi che una VII di un altro paese con più categorie? spero di essermi fatto capire..... :D

Gilardino20
10-01-2006, 16:04
Scusate ma se io faccio un'amichevole contro una di VI turca che è la penultima categoria, i tifosi vengono più numerosi che una VII di un altro paese con più categorie? spero di essermi fatto capire..... :D

Dipende dal numero e dal morale dei tifosi delle due squadre.

Magari può esserti d'aiuto vedere l'affluenza allo stadio e cerca di trovare squadre che vengano da una buona serie positiva ;)

lucadelu
10-01-2006, 16:26
Non esistono modi per calcolare l'affluenza allo stadio vero?

Gilardino20
10-01-2006, 17:34
Non esistono modi per calcolare l'affluenza allo stadio vero?

Che io sappia no, ma cmq puoi farti un'idea molto approssimativa guardando le partite passate... :up:

Comunque ribadisco quanto detto in precedenza

empolese82
10-01-2006, 19:13
Che io sappia no, ma cmq puoi farti un'idea molto approssimativa guardando le partite passate... :up:

Comunque ribadisco quanto detto in precedenza

Quoto Doraemon! Però salvo stravolgimenti, conviene sempre farla in casa l'amichevole internazionale. Altrimenti devi trovare una serie buona, con una sqaudra che stia andando bene (con molti tifosi) e che abbia la prossima partita contro una delle ultime del girone...

per dirti, io contro una di III inglese ho fatto solo 10000 euri d'incasso, dnq non credo poi che sia cosi fondamentale la serie molto alta!

ciao

Lorenzo