PDA

Visualizza Versione Completa : Per Draghetto: TeamAnalyzer non simula...



Plutone
10-01-2006, 18:15
...non allarmarti,
il problema è sicuramente mio, però non mi compare il pulsante "simula la partita".
Ho spuntato tutte le caselle nelle opzioni\TeamAnalyzer.
Questa cosa me la fa da un bel pò di tempo, sia a casa che in ufficio.
Mi sai dire ome faccio?

Grazie

Plutone
13-01-2006, 10:51
vabbè,
visto che la persona più autorevole a farlo non lo fa... c'è qualcuno che sa rispondermi?

draghetto
13-01-2006, 11:18
Fai doppio click sulla barra di separazione tra la parte alta dei filtri (dove dovrebbe essere il bottone) e la parte sotto delle differenze di rating

E' un problema di refresh di sicuro, così dovrebbe farti il resize e fartelo vedere

non è facile da beccare il punto, clicca in giro a ripetizione

Plutone
13-01-2006, 11:42
Grazie!!!

Finalmente ora lo vedo....!
....e pensare che era così semplice, chissà quante partite avrei potuto vincere!

Ciao

lelle
13-01-2006, 12:40
Fai doppio click sulla barra di separazione tra la parte alta dei filtri (dove dovrebbe essere il bottone) e la parte sotto delle differenze di rating

E' un problema di refresh di sicuro, così dovrebbe farti il resize e fartelo vedere

non è facile da beccare il punto, clicca in giro a ripetizione
Draghetto a me da un altro problema:

Del mio sfidante se levo le sue partite in casa e faccio "aggiorna" nn fa nulla...

draghetto
13-01-2006, 13:33
Aggiorna scarica i dati di quelle squadre da HT, devi premere analizza x utilizzare i dati da te selezionati

lelle
14-01-2006, 07:13
Aggiorna scarica i dati di quelle squadre da HT, devi premere analizza x utilizzare i dati da te selezionati
Lo faccio da una vita... e nn mi aggiorna un bel nulla! :rolleyes:

draghetto
14-01-2006, 10:22
ma hai delle partite non giocate in casa nel database? vai su selezione manuale

lelle
14-01-2006, 10:40
ma hai delle partite non giocate in casa nel database? vai su selezione manuale
Del mio avversario anche su manuale mi da solo sue gare casalinghe...

C'è un modo per scaricare quelle in trasferta? :suspi:

draghetto
14-01-2006, 11:38
certo!

ma aspetta vai in HT nella pagina del tuo avversario

seleziona partite attuali e guarda che partite ti mostra? HO può scaricare SOLO le partite mostra qui, ovviamente gia giocate

La mia idea è che lui abbia solo 2 partite!

In questo caso devi scaricarti le altre partite tramite matchid manualmente, c'è l'opzione nel menu plugins-> team analyzer

lelle
14-01-2006, 13:24
certo!

ma aspetta vai in HT nella pagina del tuo avversario

seleziona partite attuali e guarda che partite ti mostra? HO può scaricare SOLO le partite mostra qui, ovviamente gia giocate

La mia idea è che lui abbia solo 2 partite!

In questo caso devi scaricarti le altre partite tramite matchid manualmente, c'è l'opzione nel menu plugins-> team analyzer
perfetto... grazie mille! :up: