PDA

Visualizza Versione Completa : Il Budiulik Stadium... quanti spettatori?



CapitanArgo
10-01-2006, 22:11
Ciao ragà, una curiosità:
ho organizzato una amichevole con una squadra di VIII presso un'altro stadio, il Budiulik Stadium, che fa 125.000 spettatori. Considerato che la squadra del proprietario del Budiulik nella partita di campionato ha vinto 6 - 0 e che noi siamo squadre di VIII
quanti spettatori più o meno dovremo aspettarci?

Correl
11-01-2006, 12:15
quasi nessuno :asd:

Gilardino20
11-01-2006, 12:19
Puoi andare anche in uno stadio da millemila spettatori, ma non cambia niente...

... anzi magari costringete agli straordinari gli addetti alle pulizie, magari per 400 persone ;)

Karalis
11-01-2006, 12:51
Diciamo che quei pochi che verranno staranno parecchio comodi

Michy
11-01-2006, 13:30
e sentirai rimbombare le loro scorregge...

samleroy
11-01-2006, 13:32
qualcuno mi spiega il senso di un paio di cose...ossia:
1--che senso ha andare a giocare in un terzo stadio un'amichevole ?!
2--quando e di quanto è necessario ampliare lo stadio che vien dato all'inizio?!

CapitanArgo
11-01-2006, 17:45
parlate per sentito dire o per esperienza, perchè io ho sentito di squadre che vanno all'estero in stadi megagalattici proprio per gudagnare qualcosa.. ma forse non è così a quanto pare

Exelion
12-01-2006, 01:33
qualcuno mi spiega il senso di un paio di cose...ossia:
1--che senso ha andare a giocare in un terzo stadio un'amichevole ?!
2--quando e di quanto è necessario ampliare lo stadio che vien dato all'inizio?!

1-Può essere utile nel caso di Coppe amichevoli, così si possono disputare le partite in campo neutro: inoltre può essere carino andare a fare un'amichevole nel megastadio dei campioni di Sarcazzoland piuttosto che nel proprio campetto, :sisi:

2-Dipende da molti fattori, primi fra i quali il numero di tifosi iscritti al fanclub e le aspettative per la stagione...

Exelion
12-01-2006, 01:35
parlate per sentito dire o per esperienza, perchè io ho sentito di squadre che vanno all'estero in stadi megagalattici proprio per gudagnare qualcosa.. ma forse non è così a quanto pare

Non è così, fidati.

Calaiò
12-01-2006, 03:23
Ciao ragà, una curiosità:
ho organizzato una amichevole con una squadra di VIII presso un'altro stadio, il Budiulik Stadium, che fa 125.000 spettatori. Considerato che la squadra del proprietario del Budiulik nella partita di campionato ha vinto 6 - 0 e che noi siamo squadre di VIII
quanti spettatori più o meno dovremo aspettarci?

cmq penso che considerando la trasferta verrà un solo spettatore :asd: :asd: