Visualizza Versione Completa : qualcuno mi spiega come si gioca
come si fa a giocare e ad iscrivere la squadra?
aiutatemi :(
Crusader
11-01-2006, 09:59
come si fa a giocare e ad iscrivere la squadra?
aiutatemi :(
http://www.hattrick.org
--->Iscriviti.
Poi leggiti le guide sul sito e chiedi consigli su ciò che vuoi sapere
mi sono iscritto ma non ho capito una cosa la squadra dice che mi sarà inviata via mail perchè ci sono altri utenti in attesa, quindi io non scelgo i giocatori me li assegnano loro giusto?
mi sono iscritto ma non ho capito una cosa la squadra dice che mi sarà inviata via mail perchè ci sono altri utenti in attesa, quindi io non scelgo i giocatori me li assegnano loro giusto?
giusto.
dovrai attendere un po' (da pochi giorni a qualche settimana) e ti verrà assegnata una squadra in una delle ultime serie (penso IX o X) con giocatori nuovi (non li puoi scegliere) ed un capitale di 300.000€ da investire.
nell'attesa inizia a leggere le guide che trovi su htita, servono molto!
:D
ho capito grazie del consiglio ;)
Gilardino20
11-01-2006, 12:53
giusto.
dovrai attendere un po' (da pochi giorni a qualche settimana) e ti verrà assegnata una squadra in una delle ultime serie (penso IX o X) con giocatori nuovi (non li puoi scegliere) ed un capitale di 300.000€ da investire.
nell'attesa inizia a leggere le guide che trovi su htita, servono molto!
I 300k li becca se è un bravo studente e risponde alle domande correttamente ;)
I 300k li becca se è un bravo studente e risponde alle domande correttamente ;)
giusto, giusto, mi ero scordato.
è che quando sono entrato in hattrick io ancora non c'era questa storia dell'esame di ingresso
Quando sono entrato io un mesetto fa c'erano solo i quiz...ora mi ha detto un mio amico neoiscritto che ci sono delle prove pratiche che ti sbloccano i soldi e le funzioni del game pian piano...e ci vuole una settimana almeno per completarle! :eek:
Non sono d'accordo su questa scelta, ti costringono a perdere una settimana...tra acquisti/cessioni, elaborazioni moduli e formazioni e cose varie, sono tutte bloccate da quella stupida licenza. :sisi:
samleroy
11-01-2006, 14:30
si in effetti parti con pochi soldi, solo il 4-4-2, niente ordini individuali,niente di niente...ora ho finito le prime 18 e rimangono i quiz, ma ormai ho giocato la prima di coppa , la prima di campionato e due amichevoli...