PDA

Visualizza Versione Completa : Seconda giornata: piaccare o non piccare?



lucadelu
11-01-2006, 23:36
Sabato gioco contro una squadra (238567) da poco assegnata che secondo me è molto al di sotto delle mie valutazioni..

Queste sono le sue valutazioni durante la partita di coppa in casa:

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

queste le mie l'ultima giornata in casa:

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

mi consigliate di piccare o no?

lucadelu
12-01-2006, 11:23
Qualcuno per favore mi consiglia qualcosa! grazie mille

slaine
12-01-2006, 11:38
perchè dici

secondo me è molto al di sotto delle mie valutazioni..
????
per quello che vedo sei superiore a cc ma per il resto direi che la tua difesa sulle fasce rischia mentre il tuo attacco è, al massimo, pari alla sua difesa...piccando ridurresti il tuo vantaggio nell'unico reparto dove sei messo meglio...

lucadelu
12-01-2006, 11:49
forse ho esagerato un pochino...xciò è meglio lasciare partita normale. grazie

Abbiati77
12-01-2006, 11:58
direi che e' meglio anche perche' in coppa non avra' messo tutti i titolari secondo me

lucadelu
12-01-2006, 12:06
La squadra è completamente identica in tutte e due le partite, è un nuovo utente e non ha fatto acquisti...per quello mi è venuta questa idea!

Mr _Lellino
12-01-2006, 12:27
se riesci a migliorare l'attacco, picca ... imho

lodone
12-01-2006, 13:35
Sabato gioco contro una squadra (238567) da poco assegnata che secondo me è molto al di sotto delle mie valutazioni..

Queste sono le sue valutazioni durante la partita di coppa in casa:

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

queste le mie l'ultima giornata in casa:

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

mi consigliate di piccare o no?

ma con che modulo giochi???3-5-2?

ma invece perchè non provi coi tre centrocampisti più forti che hai come CC, due ali offensive e attacco sulle fasce???
quanto faresti così nei vari reparti???

lucadelu
12-01-2006, 14:07
ma con che modulo giochi???3-5-2?

ma invece perchè non provi coi tre centrocampisti più forti che hai come CC, due ali offensive e attacco sulle fasce???
quanto faresti così nei vari reparti???

Gioco col 3-5-2 solitamente con attacco al centro.. i valori sono quelli, anche se ho un pò di giocatori titolari con forma non esaltante spero nell'allenamento di oggi!
Comunque ho messo i valori sbagliati dell'avversario, poichè quelli di coppa avevano il bug di difesa.. questi sono i valori reali:

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

lodone
12-01-2006, 14:19
Gioco col 3-5-2 solitamente con attacco al centro.. i valori sono quelli, anche se ho un pò di giocatori titolari con forma non esaltante spero nell'allenamento di oggi!
Comunque ho messo i valori sbagliati dell'avversario, poichè quelli di coppa avevano il bug di difesa.. questi sono i valori reali:

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

sì ma le ali solitamente come le usi?

lucadelu
12-01-2006, 14:25
A seconda della partita...la prossima sicuramente offensive; HO mi da i seguenti valori con ale offensive:

CC Scarso (molto basso)
DD Scarso (molto basso)
DC Insufficiente (basso)
DS Scarso (alto)
AD Debole (alto)
AC Scarso (molto basso)
AS Tremendo (molto alto)

lodone
12-01-2006, 15:06
A seconda della partita...la prossima sicuramente offensive; HO mi da i seguenti valori con ale offensive:

CC Scarso (molto basso)
DD Scarso (molto basso)
DC Insufficiente (basso)
DS Scarso (alto)
AD Debole (alto)
AC Scarso (molto basso)
AS Tremendo (molto alto)

con l'ala offensiva tremendo molto alto in attacco sinistro??? :eek:
anche coi centrocampisti offensivi???
io faccio scarso basso quando uso l'ala TM e CC normale!!!

lucadelu
12-01-2006, 15:32
Comunque domani con l'allenamento e l'aggiornamento della forma scriverò la formazione + forte che potrò impostare poi mi puoi dare tutti i consigli che vuoi, cmq secondo te è meglio che schieri la formazione + offensiva possibile? magari con un difensore offensivo, in modo da aggiungere qualcosa al centrocampo che è la zona dove si perdono 2 sottolivelli?

lodone
12-01-2006, 16:30
Comunque domani con l'allenamento e l'aggiornamento della forma scriverò la formazione + forte che potrò impostare poi mi puoi dare tutti i consigli che vuoi, cmq secondo te è meglio che schieri la formazione + offensiva possibile? magari con un difensore offensivo, in modo da aggiungere qualcosa al centrocampo che è la zona dove si perdono 2 sottolivelli?

no...
io i difensori li terrei difensivi, ma metterei offensivi i CC(magari il migliore con difesa lo terrei offensivo)...a CC sei a posto così...in difesa basta che ti tieni un po'sopra, ma è in attacco che IMHO devi migliorare!

lucadelu
12-01-2006, 17:08
gli attaccanti sono quelli...forse posso migliorare un pochino mettendoli sull'esterno perchè hanno entrami insuf in cross, comunque il piccare non influisce solo il centrocampo?

lodone
12-01-2006, 17:19
gli attaccanti sono quelli...forse posso migliorare un pochino mettendoli sull'esterno perchè hanno entrami insuf in cross, comunque il piccare non influisce solo il centrocampo?

sì...solo sul centrocampo...ma dato che tu faresti scarso molto basso, e lui disastroso, direi che la tua priorità non sia rinforzare quel reparto, ma attacco e difesa!
ma i 3 dietro come sono riposizionati??? 2dc e 1 terzino e 1dc e 2 terzini?

cmq i due attaccanti esterni non sono una cattiva idea con attacco ai lati...
avresti centrocampo infinitamente più forte del suo, due attacchi più forti delle sue difese, andresti ad abbassare solo difesa centrale dove hai un intero livello di vantaggio così da avere le tre difese più forti dei suoi tre attacchi!
dopo l'aggiornamento della forma potresti postare le tue valutazioni con questo tipo di formazione....così vediamo se è fattibile o una boiata! :D

lucadelu
12-01-2006, 18:39
ok... grazie mille :up:

:D

lucadelu
13-01-2006, 09:18
Allora la forma non è stata molto gentile con me, comunque queste sono le due possibili formazioni, una col difensore centrale normale ed una invece sull'esterno, con attacco sulle fasce impostato così come partitella.
-DC normale:

CC tremendo (alto)
DD scarso (molto basso)
DC debole (alto)
DS debole (molto basso)
AD scarso (molto alto)
AC tremendo (alto)
AS scarso (molto alto)

-DC verso l'esterno:

CC tremendo (alto)
DD scarso (alto)
DC debole (molto basso)
DS debole (molto basso)
AD scarso (molto alto)
AC tremendo (alto)
AS scarso (molto alto)

La simulazione di HO mi da la seconda formazione migliore, infatti con questa mi da l'1% di possibilità di pareggio, mentre con la prima mi da il 2%. cosa dite, mi conviene o no?

slaine
13-01-2006, 09:22
guarda che HO, per quanto sia un tool eccellente, NON può sostituire la tua mano..un 1% di differenza è niente.

Gialy
13-01-2006, 13:28
Piacca pure... :asd: :asd:

lodone
13-01-2006, 13:53
Allora la forma non è stata molto gentile con me, comunque queste sono le due possibili formazioni, una col difensore centrale normale ed una invece sull'esterno, con attacco sulle fasce impostato così come partitella.
-DC normale:

CC tremendo (alto)
DD scarso (molto basso)
DC debole (alto)
DS debole (molto basso)
AD scarso (molto alto)
AC tremendo (alto)
AS scarso (molto alto)

-DC verso l'esterno:

CC tremendo (alto)
DD scarso (alto)
DC debole (molto basso)
DS debole (molto basso)
AD scarso (molto alto)
AC tremendo (alto)
AS scarso (molto alto)

La simulazione di HO mi da la seconda formazione migliore, infatti con questa mi da l'1% di possibilità di pareggio, mentre con la prima mi da il 2%. cosa dite, mi conviene o no?

da debole alto a scarso molto alto in attacco destro....la forma ti ha purgato veramente!!!!
Cmq a parte HO, la seconda è un pelino meglio IMHO perchè lo superi con tutte e tre le difese....tanto se in attacco centrale fa scarso molto basso direi che non c'è problema...anche perchè la palla la vedrai solo tu!
per curiosità quanto faresti in attacco centrale coi due attaccanti normali???

staraldo
13-01-2006, 15:05
Sabato gioco contro una squadra (238567) da poco assegnata che secondo me è molto al di sotto delle mie valutazioni..

Queste sono le sue valutazioni durante la partita di coppa in casa:

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

queste le mie l'ultima giornata in casa:

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

mi consigliate di piccare o no?
se non piacchi lo pialli...
se piacchi, rischi...

lucadelu
13-01-2006, 15:44
se non piacchi lo pialli...
se piacchi, rischi...

Quelle sono valutazioni sbagliate....guarda le ultime..grazie mille :D :D

lucadelu
13-01-2006, 15:47
da debole alto a scarso molto alto in attacco destro....la forma ti ha purgato veramente!!!!
Cmq a parte HO, la seconda è un pelino meglio IMHO perchè lo superi con tutte e tre le difese....tanto se in attacco centrale fa scarso molto basso direi che non c'è problema...anche perchè la palla la vedrai solo tu!
per curiosità quanto faresti in attacco centrale coi due attaccanti normali???

AD scarso (alto)
AC scarso (alto)
AS scarso (basso)

Comunque cosa mi consigli?

lodone
13-01-2006, 15:57
AD scarso (alto)
AC scarso (alto)
AS scarso (basso)

Comunque cosa mi consigli?

se fai scarso alto sulle fasce coi due normali...con i due attaccanti verso l'esterno con insuff in cross faresti solo scarso molto alto???
cmq così avresti un solo attacco più alto(il destro), quindi propenderei per quella di prima...la seconda di prima! :D

lucadelu
13-01-2006, 16:07
Si perchè a uno dei due è scesa di due punti la forma così sono costretto a metterne un altro! Anch'io direi la seconda, quella con col difensore verso l'esterno...allora domani posso piccare!? :asd:

lodone
13-01-2006, 19:27
Si perchè a uno dei due è scesa di due punti la forma così sono costretto a metterne un altro! Anch'io direi la seconda, quella con col difensore verso l'esterno...allora domani posso piccare!? :asd:

certo con un allenatore scarso in carisma gli effetti del PIC non si manterranno più di tanto....e la prossima partita è con un'altra squadra con centrocampo penoso(disastroso alto)...invece quella ancora dopo(quella con cherrypoppers per intenderci) è con una squadra più seria e per vincerla avresti bisogno del massimo dal tuo centrocampo che è l'unico ruolo forte!
se picchi questa, dovresti piccare anche quella dopo, sennò non ha senso!
certo dovresti vincerle facilmente anche col PIC, ma con l'attacco che hai un minimo di rischio comunque rimane...

lucadelu
14-01-2006, 08:55
Beh tanto è un gioco...rischio e poi vediamo...l'importante quest'anno è non retrocedere e fare un pò di esperienza, in più i miei attaccanti spesso sono stati più grammi delle difese e però hanno lo stesso portato a casa risultati!

Combat
14-01-2006, 11:36
Io oggi perderò perchè ho tutti i centrocaspisti e gli attaccanti Forma "Eccellente" acciaccati.
Non so chi fa gioca e per concludere gioco in trasferta

lucadelu
14-01-2006, 12:43
Penso di aver fatto bene a piccare...dopo 20 minuti 3 a 0 per me!