PDA

Visualizza Versione Completa : HO su supporto rimovibile



AboveTheLaw
13-01-2006, 16:18
Mi rivolgo in particolare a draghetto, volevo chiedervi:

HO copiato la cartella di HO su una penna usb, per poterlo utilizzare su più di un pc. e possible farlo?
tuttavia il programma si blocca caricando i plugin, dove sbaglio?
grazie in anticipo per le risposte!

trylly
13-01-2006, 16:29
prima devi installare il programma anke sull altro computer e poi copi la cartella non penso si possa fare altro.......:)

AboveTheLaw
13-01-2006, 16:41
speravo non fosse necessario installarlo, perchè altrimenti è inutile metterlo sulla penna...

Perry
13-01-2006, 16:53
prima devi installare il programma anke sull altro computer e poi copi la cartella non penso si possa fare altro.......:)


direi di no: io ho semplicemente scaricato il file .zip dal sito, l'ho scompattato direttamente sulla penna usb e poi l'ho fatto partire da lì, mai nessun problema di funzionamento.....e posso sempre portare con me la mia squadra!
:asd: :asd: :asd:

maciu
13-01-2006, 17:02
prima devi installare il programma anke sull altro computer e poi copi la cartella non penso si possa fare altro.......:)

Io ho copiato la cartella di HO sulla chiavetta USB e tutto funziona benissimo.
L'unico accorgimento è di selezionare manualmente la cartella in cui salvere i file HRF una volta scaricati, in modo tale da averli tutti sulla chiavetta.

trylly
13-01-2006, 17:18
ok ok.....alla prossima mi sto zitto :)

Mescal
15-01-2006, 13:58
Mi rivolgo in particolare a draghetto, volevo chiedervi:

HO copiato la cartella di HO su una penna usb, per poterlo utilizzare su più di un pc. e possible farlo?
tuttavia il programma si blocca caricando i plugin, dove sbaglio?
grazie in anticipo per le risposte!
a me funziona correttamente scompattando semplicemente la cartella dei file dentro la penna usb..

DierRe
15-01-2006, 19:54
mi auguro che l'altro piccì dove lo usi abbia l'interprete java...