Visualizza Versione Completa : Problema organizer
A.C. Tua
13-01-2006, 21:01
Raga come mai non mi scarica il file dell'allenamento odierno?! :suspi: Mi dice impossibile connettersi ad hattrick.org...a voi che dice? :confused:
Sexyalba
13-01-2006, 21:07
Stamattina ad un ceerto punto ha dato noie, dopo mezz'ora ho scaricato tutto bene. :D
A.C. Tua
13-01-2006, 21:22
sexy alba...io scaricai l'ultima versione...ma non riuscivo a farla partire!!! Mi si impallava nella scelta della lingua dopo aver avviato l'exe...mi dai na mano!? anche per pm su ht se vuoi!
Stamattina ad un ceerto punto ha dato noie, dopo mezz'ora ho scaricato tutto bene. :D
quoto; anche a me per circa mezz'ora ha dato problemi, poi è tornato tutto a posto
Sexyalba
13-01-2006, 21:44
sexy alba...io scaricai l'ultima versione...ma non riuscivo a farla partire!!! Mi si impallava nella scelta della lingua dopo aver avviato l'exe...mi dai na mano!? anche per pm su ht se vuoi!
Io non ne so mica nulla... a me non ha mai dato problemi quindi per risolverli non so che dirti.. aspetta che draghetto, uno degli sviluppatori, passi di qui e lui ti saprà dire. :D
draghetto
13-01-2006, 21:47
normalmente quel problema si ha quando hai una scheda video con l'anti aliasing che non è compatibile con java
disabilitato e vedrai che andrà
A.C. Tua
13-01-2006, 22:15
no a me si ferma alla selezione della lingua...ovvero quando esce quella finestrella dove devo selezionare la lingua!
ps come si disattiva il java?!?!? :eek:
draghetto
14-01-2006, 00:03
Infatti, il problema è che java non va molto daccordo con l'anti aliasing..
A.C. Tua
14-01-2006, 15:29
e come lo si disattiva??
penso parlasse dell'antialiasing... non di java.. :asd:
Nelle impostazioni della tua scheda video. ;)