AndyB72
14-01-2006, 03:25
Non trovo la parte di regolamento dove si parla del servizio sms. A causa in un errore nell'acquisto di un nuovo attaccante (conversione di un mio giocatore), domani avrò il budget a -690k, cifra che verrà comunque coperta dalla vendita di un giocatore lunedì.
Mi hanno detto che avrò lo stesso solo 5 login a disposizione per la prossima settimana e questo purtroppo non l'avevo calcolato (confermate?)
Per quanto riguarda l'utilizzo di programmi esterni con il codice di accesso (non con la password) però mi sembra che rientrino nei 5 login permessi e anche qui vorrei una conferma.
Ma per quanto riguarda i servizi via SMS invece? Vale la stessa regola oppure posso utilizzarli liberamente?
Per esempio la pescata di domani, se fatta via sms, è considerato 1 login?
Avendone 5 a disposizione per la prossima settimana mi interesserebbe capire
quanto posso sfruttare gli sms visto che ho + di 100 crediti...
Altra cosa: se usufruisco dei 5 login che succede? Non posso + accedere fino a sabato prossimo e basta oppure mi tolgono la squadra ?!?
Mi hanno detto che avrò lo stesso solo 5 login a disposizione per la prossima settimana e questo purtroppo non l'avevo calcolato (confermate?)
Per quanto riguarda l'utilizzo di programmi esterni con il codice di accesso (non con la password) però mi sembra che rientrino nei 5 login permessi e anche qui vorrei una conferma.
Ma per quanto riguarda i servizi via SMS invece? Vale la stessa regola oppure posso utilizzarli liberamente?
Per esempio la pescata di domani, se fatta via sms, è considerato 1 login?
Avendone 5 a disposizione per la prossima settimana mi interesserebbe capire
quanto posso sfruttare gli sms visto che ho + di 100 crediti...
Altra cosa: se usufruisco dei 5 login che succede? Non posso + accedere fino a sabato prossimo e basta oppure mi tolgono la squadra ?!?