Visualizza Versione Completa : Domanda (cupmanager)
Qualcuno di voi usa o partecipa a un torneo organizzato su CupManager? Se se è vera la cosa che chi vince un torneo lì, viene una targhetta nella bacheca? :eek:
xxxblueyesxxx
15-01-2006, 22:36
Si, ti spunta 1 targheta nella bacheca...ma non in quella di hattrick, ma in quella di cup manager...:)
Già che siamo in tema non stò ad aprire un'altro 3d ma mi accodo a questo....
Mi sono iscritto a una coppa su cupmanager giusto oggi e volevo saperne un po' di più....
Le partite giocate li sono riconosciute dal sito ufficiale... cioe.. se partecipo ad una coppa nen devo organizzare amichevoli.. :confused:
Scusate la njubbaggine ma è la prima coppa a cui partecipo.. :p
la partita giocata su cupmanager viene conteggiata come normale partita amichevole da HT...devi comunque organizzarla, nel senso che dovrai sfidare o accettare la sfida del tuo avversario di coppa...
la partita giocata su cupmanager viene conteggiata come normale partita amichevole da HT...devi comunque organizzarla, nel senso che dovrai sfidare o accettare la sfida del tuo avversario di coppa...
AHHHHHHHHHHHH....
'pito... grazie :)
ma se mi si infortuna un giocatore su cup manager questo infortunio vale anche per le partite su hattrick.org?
ma se mi si infortuna un giocatore su cup manager questo infortunio vale anche per le partite su hattrick.org?
Si certamente, perchè per Hattrick è una semplice amichevole