PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci siamo proprio...



Darkwizard7
21-01-2006, 14:39
Come si fa a perdere una partita cosi in casa, 5-1?!??!?!?!?
IO SONO ALLIBITO, adesso la mia squadra puo anche andare anche in mano a cheaters, passo a fm...


F.C Darkwizards
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: insufficiente (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)
HatStats 102
HTitaVal 97.5

MandelloLario
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto basso)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)
HatStats 88
HTitaVal 83.7

^Rents^
21-01-2006, 14:41
Ho visto molto ma molto di peggio guarda...

luisbc
21-01-2006, 15:03
La sconfitta ci sta tutta, al massimo e' esagerato il risultato, ma non mi sembra cosi' scandalosa rispetto ad altre partite

Darkwizard7
21-01-2006, 15:04
La sconfitta ci sta tutta, al massimo e' esagerato il risultato, ma non mi sembra cosi' scandalosa rispetto ad altre partite

mi puoi motivare la tua analisi?

tb@
21-01-2006, 15:05
Ti ha segnato su Se Veloce, ha concretizzato tutto ciò che gli è capitato, inoltre magari il suo Oppedisano ha altissimo CP (2goal)
la tua difesa come è messa ad experienza?

Darkwizard7
21-01-2006, 15:07
Ti ha segnato su Se Veloce, ha concretizzato tutto ciò che gli è capitato, inoltre magari il suo Oppedisano ha altissimo CP (2goal)
la tua difesa come è messa ad experienza?

tutti e 3 debole....però cosi non va...alla prima pareggio assurdo, ora questa sconfitta...ragazzi mi cadono le braccia sul serio.
Sto seriamente pensando di lasciare.

luisbc
21-01-2006, 15:08
mi puoi motivare la tua analisi?

Non dicevo che ti ha asfaltato, solo non mi sembra cosi' scandalosa, puo' starci, anche per quanto detto da tb@

luisbc
21-01-2006, 15:10
tutti e 3 debole....però cosi non va...alla prima pareggio assurdo, ora questa sconfitta...ragazzi mi cadono le braccia sul serio.
Sto seriamente pensando di lasciare.


Dai non mollare cosi' su! Non e' la prima e non sara' l'ultima partita strana, ma resisti!

Darkwizard7
21-01-2006, 15:16
Non dicevo che ti ha asfaltato, solo non mi sembra cosi' scandalosa, puo' starci, anche per quanto detto da tb@

non fraintendermi, volevo sapere solo cm la pensavi, non attacco nessuno :)

Tuttavia.....bhe....non ho parole lo stesso...

slaine
21-01-2006, 15:32
Sto seriamente pensando di lasciare.
ma va, esagerato, prima o poi tornerai alla vittoria... ;)

macedone
21-01-2006, 16:35
tutti e 3 debole....però cosi non va...alla prima pareggio assurdo, ora questa sconfitta...ragazzi mi cadono le braccia sul serio.
Sto seriamente pensando di lasciare.
Dopo 1 pareggio e 1 sconfitta??? :suspi: :suspi: :suspi:

Farai strada ragazzo... :up:

:asd: :asd: :asd:

Dai può succedere, poi tu non è che abbia uno squadrone, 5 goal sono anche un pò frutto della sfiga... quindi, aspetta e cerca di migliorarti... :sisi:

Darkwizard7
21-01-2006, 19:25
vivo nella mmmmmmm da settimane, con l'economia a pezzi e il calciomercato fermo dal 10 dicembre....ti assicuro non è incoraggiante!

macedone
22-01-2006, 13:25
vivo nella mmmmmmm da settimane, con l'economia a pezzi e il calciomercato fermo dal 10 dicembre....ti assicuro non è incoraggiante!
Lo so... anch'io ci sono stato in IX... brutto periedo...

Giullare
22-01-2006, 13:36
tutti e 3 debole....però cosi non va...alla prima pareggio assurdo, ora questa sconfitta...ragazzi mi cadono le braccia sul serio.
Sto seriamente pensando di lasciare.

Ma no dai perchè devi fare così? Cerco di capire che le motivazioni e la voglia passi velocemente se i risultati ottenuti sul campo non arrivano. Sei a 4 punti e le prime a 7, nessuna a punteggio pieno. Mi sembra un girone abbastanza equilibrato, siamo appena alla terza di campionato. Ci sarà tutto il tempo per migliorarti e per vedere, a lungo andare, dei miglioramenti. Devi portare pazienza. Anche io forse, al tuo posto, sarei deluso. Ma nel calcio le sconfitte ci devono stare come le vittorie. Seppur tu abbia perso e di tanto, volta pagina, niente è perso, sia questo da stimolo per invogliarti a fare meglio la prossima volta. E se i risultati non dovessero arrivare nel breve tempo, allora sii paziente. Lo dicono tutti che questo è un gioco dove per vedere i risultati, in qualsiasi serie si è, bisogna saper attendere.
Forza e coraggio, dai.... :)

jewel80
22-01-2006, 13:44
La sconfitta ci sta tutta, al massimo e' esagerato il risultato, ma non mi sembra cosi' scandalosa rispetto ad altre partite

non vedo alcun motivo x perdere sta partita......ditemi ke è un pelo equilibrata,ma perdere 5-1...... :confused:

cmq tieni duro.....tranquillo....non capita così facilmente :D

BlueHawk_2005
22-01-2006, 14:27
non si puo' mollare alle prime difficoltà... e te lo dice uno che naviga nella MMMM per quanto riguarda l'economia.
Sabato ho giocato contro uno meno forte di me ma che evidentemente la sa piu' lunga di me su Hattrik... certo ho vinto.. non nascondo che ho goduto... ma un 5 a 4 che mi ha fatto strippare fino al 90.
L'altranno ho preso i miei schiaffoni contro partite che nella mia niubbaggine pensavo mi spettassero di diritto... :p già guardandole oggi vedo il perchè mi hanno fregato... domani chissà cosa pensero' delle partite di oggi e cosi via.
Il gioco è bello e complicato... e chissà quanto c'è ancora da imparare.
Certo che se ti fa passare male il sabato molla subito :D non ci pensare.
Insomma è un gioco se ti prende a male lassa fa... pero' sono sicuro che i momenti "belli" verranno... :) se reggi eheheh

Darkwizard7
22-01-2006, 14:44
non si puo' mollare alle prime difficoltà... e te lo dice uno che naviga nella MMMM per quanto riguarda l'economia.
Sabato ho giocato contro uno meno forte di me ma che evidentemente la sa piu' lunga di me su Hattrik... certo ho vinto.. non nascondo che ho goduto... ma un 5 a 4 che mi ha fatto strippare fino al 90.
L'altranno ho preso i miei schiaffoni contro partite che nella mia niubbaggine pensavo mi spettassero di diritto... :p già guardandole oggi vedo il perchè mi hanno fregato... domani chissà cosa pensero' delle partite di oggi e cosi via.
Il gioco è bello e complicato... e chissà quanto c'è ancora da imparare.
Certo che se ti fa passare male il sabato molla subito :D non ci pensare.
Insomma è un gioco se ti prende a male lassa fa... pero' sono sicuro che i momenti "belli" verranno... :) se reggi eheheh

avete ragione! w la mmmmm e w hattrick, ma io non mollo!

ps: Bjorn, fatti vedè qui a napoli che ho da dirti un paio di cose....

leliup
22-01-2006, 15:33
avete ragione! w la mmmmm e w hattrick, ma io non mollo!

ps: Bjorn, fatti vedè qui a napoli che ho da dirti un paio di cose....

Bravo ! Questo è lo spirito giusto: Chi la dura la vince !!

:up:

tb@
22-01-2006, 18:40
non vedo alcun motivo x perdere sta partita......ditemi ke è un pelo equilibrata,ma perdere 5-1...... :confused:

Come non c'è motivo!
La partita è abbastanza equilibrata, ovvio che se comunicavano le valutazioni finali prima di giocarla avremmo tutti pronosticato una vittoria MA per fortuna non sempre il favorito vince, vedrai come si gode quando si vince "immeritatamente".

emago
23-01-2006, 11:41
mah... a me tutto quest'equilibrio non mi sembra di vederlo...
non è che qualcuno ha piccato?