Visualizza Versione Completa : Frase
Gastone Radere sembra davvero affaticato. È molto stanco e non riesce a recuperare la posizione, come quando, pochi istanti fa, si è fatto sorprendere in velocità lasciando la sua difesa in inferiorità numerica. L'azione si è comunque conclusa con un nulla di fatto. Duri i richiami dalla panchina.
Cosa vuol dire??? :confused: Che ha poca resistenza?? :confused:
Ma se ha debole!!! (è un terzino)
Vuol dire proprio quello e debole non e' certo tanto.
Tu quando prendevi 4 a scuola eri contento? :asd:
Vuol dire proprio quello e debole non e' certo tanto.
Tu quando prendevi 4 a scuola eri contento? :asd:
Lo so, ma resistenza alta nons erve solo per i cc???
E poi essendo 8 il massimo quel 4, a scuola, diventerebbe un 5, che a volte può fare anche comodo... :asd: :asd:
Serve solo per i CC, SE SI ESCLUDONO gli SE. :D
sti niubbi :P
serve quasi solo ai CC nella valutazione, ma una bassa resistenza può portare SE negativi in quasi tutti i ruoli
macedone
21-01-2006, 17:51
E poi essendo 8 il massimo quel 4, a scuola, diventerebbe un 5, che a volte può fare anche comodo... :asd: :asd:
Ah! Se qualcuno leggesse le pur pessime guide di HtIta... ( sempre parlando di quelle corrette da MaD... (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103) :p ) :asd:
Scallonisi
21-01-2006, 18:12
mi potreste spiegare questa invece?
"Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di TobeorNotTobe non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match."
scritta ad inizio match come se fosse una tattica... non è la mia squadra ma non la capisco visto che non ha usato tattiche particolari.. potrebbe essere un problemadi fiducia troppo elevata?
"Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di TobeorNotTobe non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match."
scritta ad inizio match come se fosse una tattica... non è la mia squadra ma non la capisco visto che non ha usato tattiche particolari.. potrebbe essere un problemadi fiducia troppo elevata?
overconfidence,esatto ;)
I tuoi sottovalutano gli avversari troppo scarsi in classifica. Calo del
centrocampo. Poresti provare a licenziare gli psicologi per le partite sulla carta
troppo facili.
A leggere le regole sembrerebbe che un leggero calo nel rendimento del
giocatore, dovuto alla scarsa resistenza, avvenga non solo per i registi.
Scallonisi
22-01-2006, 11:36
I tuoi sottovalutano gli avversari troppo scarsi in classifica. Calo del
centrocampo. Poresti provare a licenziare gli psicologi per le partite sulla carta
troppo facili.
grazie del consiglio, ma come scritto sopra non è la mia squadra.. a dirla tutta io non ne ho proprio di psicologi in squadra ^^
è 9 il max nn 8!
:oops:
E vero... :-o