PDA

Visualizza Versione Completa : foxtrick vi da noie?



cipollaro
26-01-2006, 12:13
oggi come al solito entro in ht..e foxtrick nn mi da più tutti i linkini come al solito ai vari tool..succede anche a voi?è normale?

perfetto8
26-01-2006, 12:39
oggi come al solito entro in ht..e foxtrick nn mi da più tutti i linkini come al solito ai vari tool..succede anche a voi?è normale?


no quelli ci sn... a me da problemi con psicoTSI

Senzadimora
26-01-2006, 12:40
Stessa cosa a me (con i linkini) .... e dire che lo avevo appena reinstallato e credevo che fosse colpa mia.

Mr _Lellino
26-01-2006, 12:43
nessun problema

Senzadimora
26-01-2006, 12:44
come faccio a ristabilire i linkini allora?

maciu
26-01-2006, 13:55
come faccio a ristabilire i linkini allora?

Basta andare nelle impostazioni di Foxtrick e settare i propri parametri preferiti

Senzadimora
26-01-2006, 14:27
oggi come al solito entro in ht..e foxtrick nn mi da più tutti i linkini come al solito ai vari tool..succede anche a voi?è normale?

Ho capito il mio problema... che forse è anche il tuo:

avevo firefox istallato ma non più foxtrick.
Reinstalla foxtrick e tutto tornerà come prima.

AboveTheLaw
26-01-2006, 14:32
vistoche siamo in tema, vi chiedo: ma a voi in foxtrick, funziona l'opzione per allargare le colonne (frame) di ht?
a me nn ha mai funzionato e farebbe molto comodo perchè ho la risoluzione del video alta ed ht mi occupa praticamente solo mezzo schermo...

uanmor
26-01-2006, 14:41
Ho capito il mio problema... che forse è anche il tuo:

avevo firefox istallato ma non più foxtrick.
Reinstalla foxtrick e tutto tornerà come prima.


-_-

ReibeN
26-01-2006, 15:32
anch'io oggi al primo accesso avevo foxtrick praticamente disabilitato.
mi è bastato sloggarmi, aprire foxtrick e tutto è tornato come prima. bha.

cipollaro
26-01-2006, 17:32
oa è tornato alla normalità...mahhhhhh...per quello che nn ha psicotsi..manco io l'ho più...ma se nn ho cpaito male è perchè da freeware è diventato shareware...'stardi....ehehe

Ferrini
26-01-2006, 17:45
oa è tornato alla normalità...mahhhhhh...per quello che nn ha psicotsi..manco io l'ho più...ma se nn ho cpaito male è perchè da freeware è diventato shareware...'stardi....ehehe

E gia', solo che prima si sono serviti dei nostri dati per migliorare la rete neurale e rendere piu' preciso il tool, adesso vogliono i piccioli... io voglio la mia quota, per aver contribuito con le informazioni date allo sviluppo e miglioramento del tool :asd: :asd: :asd: :asd:

Mi accontenterei di avere il tool attivo vita natural durante :cool: