PDA

Visualizza Versione Completa : Modificatore Stadio HO!



empolese82
28-01-2006, 17:35
Volevo sapere una cosa: cosa vuol dire Massimo medio e minimo, con gli spettatori sotto? Su massimo mi dice circa 20000 posti, ma io ho uno satdio da 12000, che senso ha?

grazie
Lorenzo

Real
29-01-2006, 13:28
Anch'io stavo per proporre un tread identico al tuo.

A naso credo voglia dire che 20000 è il massimo di spettatori che potresti attrarre.

Però ho visto che mio fratello dopo aver ingrandito lo stadio ha visto aumentare anch i

suoi livelli massimi di conseguenza, quindi non capisco.

Zipheron
29-01-2006, 13:36
Anch'io stavo per proporre un tread identico al tuo.

A naso credo voglia dire che 20000 è il massimo di spettatori che potresti attrarre.

Però ho visto che mio fratello dopo aver ingrandito lo stadio ha visto aumentare anch i

suoi livelli massimi di conseguenza, quindi non capisco.


ragazzi ma cos'è HO modificatore stadio? io ho HO (hattrick organizer) voi cosa intendete?

slaine
29-01-2006, 13:56
è un plugin di HO...
io quello che ho notato è che sbaglia le previsioni di spesa di un buon 20%...

Zipheron
29-01-2006, 14:01
è un plugin di HO...
io quello che ho notato è che sbaglia le previsioni di spesa di un buon 20%...


mi puoi dire come si chiama questo plugin che me lo scarico?
a meno ke nn è già incluso nel pakketto di HO (e io nn ne sapevo l'esistenza)

Botty
29-01-2006, 14:06
Si chiama "Modificatore Stadio" ;)

mingia
29-01-2006, 14:43
Diciamo che ci sono 3 tipologie di amplimento del tuo stadio a seconda della tua posizione in classifica, al morale della tua squadra, al numero di fan che possiedi,ecc....
In base a tutti questi parametri ci sono 3 proposte per ampliare lo stadio:
1)max
2)medio
3)scarso
A mio modo di vedere le cifre sono troppo gonfiate anche perchè esiste uno studio per l'ampliamento dello stadio in base a delle % predefinite che consigliano di seguire.
Personalmente non ho seguito per filo e per segno questo tool ma mi sono più fidato sulle percentuali standard.
Comunque è molto interessante per rendere l'idea dei costi per l'ampliamento dello stadio.

Real
29-01-2006, 18:37
Diciamo che ci sono 3 tipologie di amplimento del tuo stadio a seconda della tua posizione in classifica, al morale della tua squadra, al numero di fan che possiedi,ecc....
In base a tutti questi parametri ci sono 3 proposte per ampliare lo stadio:
1)max
2)medio
3)scarso
A mio modo di vedere le cifre sono troppo gonfiate anche perchè esiste uno studio per l'ampliamento dello stadio in base a delle % predefinite che consigliano di seguire.
Personalmente non ho seguito per filo e per segno questo tool ma mi sono più fidato sulle percentuali standard.
Comunque è molto interessante per rendere l'idea dei costi per l'ampliamento dello stadio.

Celo posti questo studio?

mingia
29-01-2006, 21:41
il vostro stadio dovrebbe essere così organizzato:
63% gradinate
25% tribune
10% tribune coperte
2% posti VIP
Da notare bene che è molto importante:
la posizione corrente in campionato,
una serie di vittorie consecutivamente,
il morale dei tifosi e il tempo influenzano l'affluenza.

empolese82
30-01-2006, 07:29
il vostro stadio dovrebbe essere così organizzato:
63% gradinate
25% tribune
10% tribune coperte
2% posti VIP
Da notare bene che è molto importante:
la posizione corrente in campionato,
una serie di vittorie consecutivamente,
il morale dei tifosi e il tempo influenzano l'affluenza.

Grazie.
Ma nessuno ha spiegato come fanno a trovare un minimo, un amssimo e una media... :(

Real
30-01-2006, 16:38
Grazie.
Ma nessuno ha spiegato come fanno a trovare un minimo, un amssimo e una media... :(

Solitamente interviene un ragazzo dello sraff di HO, aspettiamo fiduciosi.

draghetto
30-01-2006, 17:00
Numero di tifosi x 30, 25, 20 è un metodo molto diffuso e condiviso, anche se vincete molto anche più di 30 può convenire

Real
30-01-2006, 21:10
Numero di tifosi x 30, 25, 20 è un metodo molto diffuso e condiviso, anche se vincete molto anche più di 30 può convenire

Quindi dici che (x 20) è il minimo?

Sexyalba
30-01-2006, 21:17
C'è una meravigliosa guida sullo stadio (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=89941), scritta da Jackal, che spiega tutto.

Lo stadio bisogna dimensionarlo in base al proprio club tifosi e a come si pensa di andare in campionato, se fare un campionato di bassa classifica (x20), medio (x25) o da testa di serie (x30).

Real
31-01-2006, 16:01
C'è una meravigliosa guida sullo stadio (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=89941), scritta da Jackal, che spiega tutto.

Lo stadio bisogna dimensionarlo in base al proprio club tifosi e a come si pensa di andare in campionato, se fare un campionato di bassa classifica (x20), medio (x25) o da testa di serie (x30).

La guida l'abbiamo letta un po' tutti ma non dice niente di questo moltiplicatore

20, 25, 30.

Comunque a noi interessava sapere che calcoli facesse l'HO.

slaine
31-01-2006, 16:46
Comunque a noi interessava sapere che calcoli facesse l'HO.
quoto e aggiungo che comunque HO sballa i prezzi di circa il 20% rispetto a quanto dice HT...almeno per quello che ho visto io...

draghetto
31-01-2006, 17:01
quoto e aggiungo che comunque HO sballa i prezzi di circa il 20% rispetto a quanto dice HT...almeno per quello che ho visto io...

Mi sai che stai interpredando male quello che ti dice, il calcolo è corretto

Real
31-01-2006, 17:15
Mi sai che stai interpredando male quello che ti dice, il calcolo è corretto

Quoto il calcolo mi sembra perfetto.

L'unica cosa è che il il conto economico lo avrei fatto bisettimanale e non

settimanale per quanto riguarda il profitto, perché se è vero che dobbiamo

levare dal maggiore profitto le maggiori spese di manutenzione è anche vero che

quest'ultime ci sono anche quando non giochiamo in casa quindi andrebbero

conteggiate doppiamente secondo me.

Se invece consideriamo il calcome come quello di una settimana "tipo" allora

va bene.