PDA

Visualizza Versione Completa : amichevoli consigli...



ZAGLF
21-07-2004, 13:33
... più che altro intendo chiedere consigli sulle amichevoli o meglio ancora suggerimenti su come e chi schierare nelle amichevoli ...... ovvero:

Dando per assodato lo schierare i giovani da far crescere nella skill che si sta allenando (che quindi vanno schierati sempre), per gli altri giocatori:

Sono da schierare sempre e comunque delle riserve anche a richio di metterli fuori ruolo pur di non rischiare i titolari?

oppure

Sono da schierare i migliori giocatori per aumentare la coesione di squadra?
(vincendo l'ultima partita di campionato e adottando anche questo accorgimento per l'amichevole lo spirito di squadra si è alzato ... o è un caso?)

oppure

Sono da schierare le riserve, ma con limite del migliore posizionamento per ruolo?


... tutto questo sempre nell'ipotesi di NON avere HTcup o similari da giocare .... (a questo proposito spero di poter aggregarmi nella prossima stagione).

ZAGrazieinanticipo :)

montezuma
21-07-2004, 13:58
io schiero sempre e comunque le riserve, anche se fuori ruolo, anche xchè cmq se non fanno parte della skill che alleni ricevono un beneficio infinitesimale dall'allenamento... e cmq richiare un infortunio per un titolare non è mai buona cosa. Le amichevoli poi non influenzano ne il TS ne l'umore di tifosi e sponsor, quindi... avanti con le riserve (a volte metto pure l'allenatore in campo :rolleyes: )

ingegnerlillo
21-07-2004, 15:13
Metti le riserve e strafregatene del risultato...

ZAGLF
21-07-2004, 16:26
Metti le riserve e strafregatene del risultato...OK ... ho capito .... speravo che rafforzasse almeno l'intesa lasciare i migliori per ruolo (a parte i giovani ovviamente).... ma mi sbagliavo.....

ZAGniubbone:)