PDA

Visualizza Versione Completa : Bandierine paesi stranieri



marcejap
30-01-2006, 21:27
Ho visto che alcuni hanno le bandierine dei paesi in cui hanno giocato un'amichevole. Sono disponibili solo per i supporter od anche per chi non lo è? Mi piacerebbe averlo per metterlo anche solo nella firma del forum, o sulla pagina ht-arena. E' possibile?

Dengiù.

luisbc
30-01-2006, 21:29
Solo per i supporter!

marcejap
30-01-2006, 21:33
Solo per i supporter!


Vabbè, vorrà dire che me lo farò per conto mio con un programmino di grafica e le bandierine prese dalla rete.

19andrea80
30-01-2006, 21:44
Il problema è che il logo lo puoi inserire nella pagina della tua squadra in hattrick solo se sei supporter...

Se invece ti interessa solo il logo delle bandiere per un tuo rendiconto personale, puoi crearlo con un plugin di HO.

marcejap
31-01-2006, 07:09
Il problema è che il logo lo puoi inserire nella pagina della tua squadra in hattrick solo se sei supporter...

Se invece ti interessa solo il logo delle bandiere per un tuo rendiconto personale, puoi crearlo con un plugin di HO.


Infatti lo vorrei per un mio rendiconto personale, ma non avendo HO speravo vi fosse un sito che me lo creasse. Così, giusto per piacere personale (tanto al momento sono stato solo in due nazioni straniere e basta...)

joseph77
31-01-2006, 10:10
Devi essere supporter e iscriverti alla Flag Chaser Federation! Ci sono anche tornei particolari per gli iscritti e un tool per costruirti il tuo logo con le bandierine...

jv_guano
01-02-2006, 20:14
bhè, se hai ht-arena, là ci son tutte le belle bandierine!

devi prendertele una a una e copiare l'indirizzo immagine, però ci sono! :P