Visualizza Versione Completa : vacanze con squalificati??
lennon999
21-07-2004, 22:09
Un saluto a tutti!!
Sono nuovo del gioco ma mi stò applicando molto e per ora mi gira bene anche grazie ai vostri consigli dei quali vi ringrazio.
Una domanda: ho alcuni giocatori in odore di squalifica, se vado in vacanza impostando la formazione fissa e un titolare mi viene squalificato, la volta dopo gioco in 10 o entra automaticamente la riserva????
E (caso simile) se mi sbaglio e metto titolare uno squalificato?
Entra la riserva, ma ti conviene comunque trovarti un internet point o affidarti al gprs e a un portatile/palmare.
Entra la riserva, ma ti conviene comunque trovarti un internet point o affidarti al gprs e a un portatile/palmare.
esatto!! anche perchè, pur essendo ottimisti, se non guardi la formazione per 3-4 settimane la sfiga ci vede benissimo e quindi c'è il rischio di avere 2 squalificati (anche solo per somma di ammonizioni) nello stesso ruolo.
In tal caso entra la riserva ma alla fine giochi in 10...
NEoMaTRiX
22-07-2004, 08:13
E (caso simile) se mi sbaglio e metto titolare uno squalificato?quando tenti di mettere titolare un giocatore infortunato o squalificato te ne accorgi....il suo nome è scritto in rosso
Dragan80
22-07-2004, 09:33
quando tenti di mettere titolare un giocatore infortunato o squalificato te ne accorgi....il suo nome è scritto in rosso
Questo é vero solo per gli infortunati
Ma se il titolare è squalificato e la sua riserva pure, giochi in dieci o entra un'altra riserva (di un altro ruolo)?
NEoMaTRiX
22-07-2004, 16:39
Questo é vero solo per gli infortunatidoh...è vero
beh, dovrebbero fare in modo che anche gli squalificati comparino in rosso allora :rolleyes:
ingegnerlillo
22-07-2004, 16:55
Entrano le riserve di altri ruoli, mi sembra da sinistra verso destra nell'ordine della pagina della formazione.
Entrano le riserve di altri ruoli, mi sembra da sinistra verso destra nell'ordine della pagina della formazione.
gracias ^^