cyberpunk
03-02-2006, 14:04
Allora, premettiamo che alleno attacco (343 + 352), e già quì bestemmie che volano a destra e manca, ma purtroppo per soppravvivere si gioca col 352 in campionato :) :D
Premettiamo che a fine stagione dovrei incassare un 2 milioni e 300. Premettiamo che la 31°esima stagione vorrei giocarla in V serie.
Premettiamo che conosco benissimo il discorso su "dipende da quale serie capiti"
Che acquisti mirati devo programmare affinchè possa salire di serie e magari sostenere lo spareggio per la permanenza in V°?
Portieri:
Buono in Parate, scarso in carisma. * il Buono in parate è altissimo dato che accettabile di forma mi fà più di 5000 di TSI
Insufficiente in parate. Ma tanto è il sostituto
Difensori @ Terzini:
DC - Buono in difesa & Scarso in exp
DC - Eccellente in difesa & Tremendo in exp
TD - Buono in difesa/Accettabile in cross & Tremendo in exp
TD - Buono in difesa/Eccellente in cross & Debole in exp
TD - Accettabile in difesa/Insuff in cross & Insuff in exp
Centrocampisti @ Ali
CC - Straordinario in Regia/Insuff in Difesa & Disastroso in exp
CC - Straordinario in Regia/Insuff in Difesa & Tremendo in exp
CC - Straordinario in Regia & Disastroso in exp
CC - Buono in Regia & Buono in exp
CC - Eccellente in Regia/Accettabile in Difesa & Scarso in exp
ALA - Buono in Regia/Buono in Cross/Accettabile in passaggi & Tremendo in exp
ALA - Accettabile in Regia/Accettabile in Cross/Insufficiente in passaggi & Accettabile in exp
ALA - Insufficiente in Regia/Accettabile in Cross/Insufficiente in passaggi e Difesa & Insufficiente in exp
Ed ora arriviamo agli allenandi:
19enne - Straordinario +5 in attacco/Insufficiente in Passaggi & Tremendo in exp [che vorrei tenere come perno offensivo]
18enne - Formidabile +1 in attacco/Insufficiente in Cross & Tremendo in exp [idem come sopra... vorrei tenerli come coppia titolare almeno fino i 24 anni]
19enne - Fomidabile +1 in attacco/Debole in passaggi/Insufficiente in Cross/Accettabile in Regia & Disastroso in exp
18enne - Formidabile +1 in attacco/Accettabile in Regia & Disastroso in exp
17enne - Accettabile +5 in attacco/Debole in Passaggi & Disastroso in exp
Allora cosa mi consigliate ? :asd:
Premettiamo che a fine stagione dovrei incassare un 2 milioni e 300. Premettiamo che la 31°esima stagione vorrei giocarla in V serie.
Premettiamo che conosco benissimo il discorso su "dipende da quale serie capiti"
Che acquisti mirati devo programmare affinchè possa salire di serie e magari sostenere lo spareggio per la permanenza in V°?
Portieri:
Buono in Parate, scarso in carisma. * il Buono in parate è altissimo dato che accettabile di forma mi fà più di 5000 di TSI
Insufficiente in parate. Ma tanto è il sostituto
Difensori @ Terzini:
DC - Buono in difesa & Scarso in exp
DC - Eccellente in difesa & Tremendo in exp
TD - Buono in difesa/Accettabile in cross & Tremendo in exp
TD - Buono in difesa/Eccellente in cross & Debole in exp
TD - Accettabile in difesa/Insuff in cross & Insuff in exp
Centrocampisti @ Ali
CC - Straordinario in Regia/Insuff in Difesa & Disastroso in exp
CC - Straordinario in Regia/Insuff in Difesa & Tremendo in exp
CC - Straordinario in Regia & Disastroso in exp
CC - Buono in Regia & Buono in exp
CC - Eccellente in Regia/Accettabile in Difesa & Scarso in exp
ALA - Buono in Regia/Buono in Cross/Accettabile in passaggi & Tremendo in exp
ALA - Accettabile in Regia/Accettabile in Cross/Insufficiente in passaggi & Accettabile in exp
ALA - Insufficiente in Regia/Accettabile in Cross/Insufficiente in passaggi e Difesa & Insufficiente in exp
Ed ora arriviamo agli allenandi:
19enne - Straordinario +5 in attacco/Insufficiente in Passaggi & Tremendo in exp [che vorrei tenere come perno offensivo]
18enne - Formidabile +1 in attacco/Insufficiente in Cross & Tremendo in exp [idem come sopra... vorrei tenerli come coppia titolare almeno fino i 24 anni]
19enne - Fomidabile +1 in attacco/Debole in passaggi/Insufficiente in Cross/Accettabile in Regia & Disastroso in exp
18enne - Formidabile +1 in attacco/Accettabile in Regia & Disastroso in exp
17enne - Accettabile +5 in attacco/Debole in Passaggi & Disastroso in exp
Allora cosa mi consigliate ? :asd: