PDA

Visualizza Versione Completa : Ho non va...



A.C. Tua
06-02-2006, 08:24
anche dopo aver sbloccato il firewall non mi funge...da problemi anche a voi!!?? non mi scarica l'hrf!?!? :confused:

ReibeN
06-02-2006, 10:42
a me va benone.

mingia
06-02-2006, 13:43
anche dopo aver sbloccato il firewall non mi funge...da problemi anche a voi!!?? non mi scarica l'hrf!?!? :confused:
Sul sito normale di hattrick riesci ad entrare?
Io ad esempio, se vado su hattrick normalmente non riesco ad accedere, però se metto l'indirizzo IP ci arrivo, purtroppo non riesco ad aggiornare HO perchè non so come impostare l'indirizzo IP per aggiornare e scaricare gli Hrf

draghetto
06-02-2006, 14:36
prova ad impostare l'indirizzo ip di HT come proxy ma non sono sicuro funzioni

mingia
07-02-2006, 14:17
Draghetto ho provato come hai detto però non funziona. Ho trovato che esiste un plugin che si chiama Converter, con il quale si può importare il file di tipo XML e lo so può convertire in un file .hrf. Ti risulta?
Riformulo la domanda, con HO avendo un file di tipo XML è possibile importare tale file? Se sì chi mi può spiegare il procedimento?

draghetto
08-02-2006, 09:14
Esattamente, HO non può importare XML, ma tramite il converter puoi convertire i file XML di alcuni programmi in file hrf di HO e quindi importare gli hrf generati

mingia
08-02-2006, 10:21
Grazie Draghetto inanzitutto per la risposta, secondo te come implementazione futura non si potrebbe importare file di tipo XML direttamente in HO? Non ti sembra una soluzione più semplice piuttosto che passare da altri programmi?

draghetto
08-02-2006, 12:05
Sicuramente, il problema è che ogni programma ha un formato di salvataggio diverso dall'altro e nessuno usa un vero e proprio XML

mingia
08-02-2006, 16:02
Sicuramente, il problema è che ogni programma ha un formato di salvataggio diverso dall'altro e nessuno usa un vero e proprio XML
Certo che è molto strano che ogni software generi un file proprio e non un XML che è un formato "universale". Ci conto per l'import di file XML in un prossimo futuro. :up:
Complimenti ancora per tutto il lavoro svolto.