PDA

Visualizza Versione Completa : Stessa amichevole



GiuMaTa
10-02-2006, 07:13
Premetto che ho gia' guardato nelle regole e in faq senza trovare risposta.
La domanda e' la seguente.
Si puo' organizzare una sfida amichevole sempre con la stessa squadra oppure e' meglio di no?

Grazie

jewel80
10-02-2006, 07:20
certo che si può,è utile x notare,a parità di uomini in campo schierati,come le tattiche e gli spostamenti influenzano le valutazioni finali :)

macedone
10-02-2006, 10:23
Si, non c'è nessun problema.

Mr _Lellino
10-02-2006, 10:31
già fatto!!

gia73
10-02-2006, 11:09
Certo che si può!

GiuMaTa
10-02-2006, 13:27
Scusate, giusto per sicurezza riformulo la domanda perche' e' un po' ambigua e non so se avete risposto a quello che intendevo io o al fatto se posso schierare la stessa formazione in partite amichevoli.
La domanda e' questa.
Ho un cugino che gioca ad Hattrick. Anzicche' andare a cercare altri utenti tutte le volte, possiamo sfidarci io e lui sempre o c'e' qualche regola che lo vieta? Ho provato a cercare nel regolamento ma non ho trovato niente a riguardo.
Grazie e scusate di nuovo

Mr _Lellino
10-02-2006, 13:29
non credo

madur74
10-02-2006, 13:32
lo puoi fare tranquillamente

Crash and Burn
10-02-2006, 13:36
Scusate, giusto per sicurezza riformulo la domanda perche' e' un po' ambigua e non so se avete risposto a quello che intendevo io o al fatto se posso schierare la stessa formazione in partite amichevoli.
La domanda e' questa.
Ho un cugino che gioca ad Hattrick. Anzicche' andare a cercare altri utenti tutte le volte, possiamo sfidarci io e lui sempre o c'e' qualche regola che lo vieta? Ho provato a cercare nel regolamento ma non ho trovato niente a riguardo.
Grazie e scusate di nuovo

nessuna regola che lo vieta....ma che gusto c'è???? ci si mette 5 minuti a cercare un avversario da sfidare, magari si chatta un pò si conosce gente nuova, si organizzano coppette private, si gira il mondo....ti perdi una delle parti più divertenti di HT a giocare sempre contro lo stesso avversario :p

Gilardino20
10-02-2006, 14:53
nessuna regola che lo vieta....ma che gusto c'è???? ci si mette 5 minuti a cercare un avversario da sfidare, magari si chatta un pò si conosce gente nuova, si organizzano coppette private, si gira il mondo....ti perdi una delle parti più divertenti di HT a giocare sempre contro lo stesso avversario :p

Straquoto ;)

GiuMaTa
12-02-2006, 00:31
Bhe, semplicemente perche' a volte non e' facile trovare qualcuno che sia disposto a giocare con uno che e' in decima serie e lo posso capire.
Ognuno cerca di sfidare qualcuno che sta piu' in alto per avere piu' affluenza di pubblico e quindi maggiori introiti.