Visualizza Versione Completa : Stessa amichevole
Premetto che ho gia' guardato nelle regole e in faq senza trovare risposta.
La domanda e' la seguente.
Si puo' organizzare una sfida amichevole sempre con la stessa squadra oppure e' meglio di no?
Grazie
certo che si può,è utile x notare,a parità di uomini in campo schierati,come le tattiche e gli spostamenti influenzano le valutazioni finali :)
macedone
10-02-2006, 11:23
Si, non c'è nessun problema.
Mr _Lellino
10-02-2006, 11:31
già fatto!!
Scusate, giusto per sicurezza riformulo la domanda perche' e' un po' ambigua e non so se avete risposto a quello che intendevo io o al fatto se posso schierare la stessa formazione in partite amichevoli.
La domanda e' questa.
Ho un cugino che gioca ad Hattrick. Anzicche' andare a cercare altri utenti tutte le volte, possiamo sfidarci io e lui sempre o c'e' qualche regola che lo vieta? Ho provato a cercare nel regolamento ma non ho trovato niente a riguardo.
Grazie e scusate di nuovo
Mr _Lellino
10-02-2006, 14:29
non credo
lo puoi fare tranquillamente
Crash and Burn
10-02-2006, 14:36
Scusate, giusto per sicurezza riformulo la domanda perche' e' un po' ambigua e non so se avete risposto a quello che intendevo io o al fatto se posso schierare la stessa formazione in partite amichevoli.
La domanda e' questa.
Ho un cugino che gioca ad Hattrick. Anzicche' andare a cercare altri utenti tutte le volte, possiamo sfidarci io e lui sempre o c'e' qualche regola che lo vieta? Ho provato a cercare nel regolamento ma non ho trovato niente a riguardo.
Grazie e scusate di nuovo
nessuna regola che lo vieta....ma che gusto c'è???? ci si mette 5 minuti a cercare un avversario da sfidare, magari si chatta un pò si conosce gente nuova, si organizzano coppette private, si gira il mondo....ti perdi una delle parti più divertenti di HT a giocare sempre contro lo stesso avversario :p
Gilardino20
10-02-2006, 15:53
nessuna regola che lo vieta....ma che gusto c'è???? ci si mette 5 minuti a cercare un avversario da sfidare, magari si chatta un pò si conosce gente nuova, si organizzano coppette private, si gira il mondo....ti perdi una delle parti più divertenti di HT a giocare sempre contro lo stesso avversario :p
Straquoto ;)
Bhe, semplicemente perche' a volte non e' facile trovare qualcuno che sia disposto a giocare con uno che e' in decima serie e lo posso capire.
Ognuno cerca di sfidare qualcuno che sta piu' in alto per avere piu' affluenza di pubblico e quindi maggiori introiti.