PDA

Visualizza Versione Completa : E' una cosa assurda..



MaDFeRReT
11-02-2006, 14:39
No ragazzi, è davvero ridicolo perdere una partita in 11 contro 9
capisco che lui aveva il centrocampo migliore del mio e che ho piccato, ma non è possibile perdere contro una squadra che di fatto gioca un tempo intero in 9 e senza difensori centrali effettivi...

guardate...
60343087

EvilEmpireV
11-02-2006, 14:41
No ragazzi, è davvero ridicolo perdere una partita in 11 contro 9
capisco che lui aveva il centrocampo migliore del mio e che ho piccato, ma non è possibile perdere contro una squadra che di fatto gioca un tempo intero in 9 e senza difensori centrali effettivi...

guardate...
60343087

e la nuova sezione che l'abbiamo aperta a fare??

ti do' un aiutino.....non di certo per riempire la pagina del forum...poi tira tu le somme,mentre sposto

MaDFeRReT
11-02-2006, 15:05
scusa, è una vita che non bazzico di qua ( pap... finalmente hai un pò di lavoro da svolgere), e non me ne ero proprio accorto di questa sezione...
:inchino:

PALO
12-02-2006, 13:25
ti capisco:

a me HO dava il 95% di vittoria nella partita di sabato.

Loro giocano in dieci per 80 minuti, poi a me si infortunano 2 dico DUE portieri
e perdo 2-1!!!
Ero più forte ovunque tra difesa, centrocampo e attacco laterale, e ho sprecato tonnellate di occasioni... per fortuna il portiere titolare si dovrebbe rimettere in una settimana, ma il secondo... +5!!! addio carriera??

Omega_Weapon
12-02-2006, 14:10
io invece ho giocato in fascia la mia ultima partita contro una squara che non aveva bne l'ala e ne il terzino e mo sono andato a pareggiare uno a uno

60366733


poi ogni reparto ogni giocatore da un contributo in campo quindi...