Visualizza Versione Completa : Che fare in questa situazione?
Bakircioglu
15-02-2006, 10:23
Dunque...ieri in amichevole mi si è infortunato questo giocatore per ben 7 settimane (che fortuna eh?!? :mad: ):
XXX
28 anni, insufficiente di forma, infortunato (7 settimane)
Una persona attaccabrighe, irascibile e onesta.
È eccellente in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1 110
Ingaggio: 816 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
Non so cosa fare...le opzioni sono 3:
1) Ho già 5 medici nello staff dato che in questo periodo sono proprio sfigato e mi si fa male gravemente un giocatore a partita, quindi potrei tenerlo e curarlo...ma tornerà a disposizione la prossima stagione (forse :-o );
2) Metterlo in vendita subito e ricavarci pochi dindini, ma dubito che qualcuno vorrà accollarsi la pratica di curarlo...
3) Licenziarlo, ma mi piangerebbe il cuore visto che è cmq un giocatore che, sano, avrebbe il suo bel valore (visto il buono in difesa, l'accettabile in passaggi, e soprattutto l'eccellente in esperienza - che per un 28enne non è affatto malvagio!)...
Voi che fareste al posto mio?
Grazie a tutti,
Fabio.
PS: spero di non aver sbagliato sezione, ma non sapevo dove postare una domanda del genere... :p
finchè hai dottori nello staff per curare altri giocatori le cure per lui vegono quasi "gratis". Per cui tienilo fino a quando non riuscirai a togliere tutti i dottori e a quel punto decidi, sulla base della sua condizione in quel momento, cosa fare...:sisi:
grave infortunio,ma un 28enne si recupera ancora abbastanza agevolmente!
licenziarlo giammai,ma sei pazzo! :asd:
lascialo lì a guarire,visto che i medici ce li hai già...e quando si riprende valutiamo il da farsi ;)
PS:opzione 2 (bastard mode on) venderlo con scadenza asta durante una tua partita e rifilare il pacco al niubbo di turno no? (bastard mode off) :D
Zelgadis
15-02-2006, 10:36
Io lo terrei, potrà tornare utile la prossima stagione.
Bakircioglu
15-02-2006, 10:50
PS:opzione 2 (bastard mode on) venderlo con scadenza asta durante una tua partita e rifilare il pacco al niubbo di turno no? (bastard mode off) :D
:eek:...madò ma sei senza cuore!
...vabbè però in effetti...:rolleyes:
...che male ci sarà dai! :asd:
Ho poche ore per pensarci su...ti farò sapere se alle 12.00 sarò in modalità bastarda on o off...:D
edit: ...in caso decidessi x la cessione...base d'asta? Zero spaccato?
macedone
15-02-2006, 12:02
grave infortunio,ma un 28enne si recupera ancora abbastanza agevolmente!
licenziarlo giammai,ma sei pazzo! :asd:
lascialo lì a guarire,visto che i medici ce li hai già...e quando si riprende valutiamo il da farsi ;)
:sisi:
L'eticità del gioco ne risentirebbe... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Per me è meglio farlo guarire. :sisi:
edit: ...in caso decidessi x la cessione...base d'asta? Zero spaccato?
eh no....sennò il niubbo se lo prende a poco perchè di rialzi non ce ne saranno tanti...e se va via a poco allora meglio tenerselo e curarlo!
io metterei base d'asta abbastanza alta(ma meno del suo prezzo da sano ovviamente) così [very bastard mode on]il niubbo offre pensando di fare un affare, aspettando rilanci che probabilmente non arriveranno mai e tu ti cucchi comunque un be po'di soldini[very bastard mode off].
certo poi se ti insulta via ht-mail non puoi certo denunciarlo ai Mod... :asd:
p.s. io lo terrei perchè è un buon giocatore e si recupera, e perchè l'etica in hattrick prima di tutto... :asd:
AboveTheLaw
15-02-2006, 15:08
voto per la 2bis) venderlo con scadenza sabato all'una, base d'asta 80k
Bakircioglu
22-02-2006, 14:46
Credo vi faccia piacere sapere com'è andata a finire la faccenda...beh, il tizio rotto 7 settimane è andato via a....190k :eek: sabato scorso durante la partita!
Come base d'asta avevo messo 95k...un pò però mi dispiace...:asd:
RedAndBlu
22-02-2006, 22:49
Ti sei scusato con l'acquirente??? :D
darkmonster
22-02-2006, 23:15
ho appena imparato una lezione di vita:
mai comprare durante le partite... :asd:
AboveTheLaw
22-02-2006, 23:54
perchè si dovrebbe scusare?
semmai sono quelli di hattrick che si devono scusare se il loro gioco funziona così!
macedone
23-02-2006, 00:23
Credo vi faccia piacere sapere com'è andata a finire la faccenda...beh, il tizio rotto 7 settimane è andato via a....190k :eek: sabato scorso durante la partita!
Come base d'asta avevo messo 95k...un pò però mi dispiace...:asd:
Mi raccomando... ora vatti a confessare... :asd: :p
Mr _Lellino
23-02-2006, 00:39
mi sa che ci faccio un pensierino anche io
Dopo gli insulti che avrà ricevuto? :asd: :asd: :asd:
RedAndBlu
23-02-2006, 01:06
perchè si dovrebbe scusare?
semmai sono quelli di hattrick che si devono scusare se il loro gioco funziona così!
Di cosa si devono scusare di non avere previsto per i giocatori in vendita anche il ruolo di "zoppo ospedalizzato a vita" ? :D
AboveTheLaw
23-02-2006, 01:37
Di cosa si devono scusare di non avere previsto per i giocatori in vendita anche il ruolo di "zoppo ospedalizzato a vita" ? :D
bhe per esempio che nel loro gioco c'è un trucco per vendere giocatori infortunati senza che lo si sappia...
nel mio girone c'è una squadra che ha tutti vecchi (tranne i portieri che allena) e fa proprio affidamento su questo trucco per venderli appena infortunati!
chiamalo stupido...
macedone
23-02-2006, 02:13
Lo si potrebbe definire ZT, RT o BT, Zoppo trading, Rotto trading o Bidon trading ( zoptrading, rotrading, bidonading) :asd:
Questi ragazzi mancano di eticità, gli serve una guida spirituale, Paaaaaap! :asd:
victor59
23-02-2006, 10:23
:eek: :eek: :eek: pauraaaa... questa è istigazione a delinquere... :asd: Comunque ho smesso di comprare giocatori in periodo partite... :sisi: troppi i rischi di "sole"... chissà perché ho questa paura... :rolleyes:
:up:
PS. La cosa sarebbe risolvibile andandosi a controllare le ultime partite oppure se sta giocando in quel momento...
Bakircioglu
23-02-2006, 10:47
Dopo gli insulti che avrà ricevuto? :asd: :asd: :asd:
Me li aspettavo anch'io....tuttavia il tizio non ha battuto ciglio! Poverino però...
Comunque mi sembra davvero strano che venga trascurata una cosa del genere da parte degli sviluppatori...non pensate?
Penso che non vogliano dare troppo la "pappa pronta", magari spingendo i compratori anche a guardare le ultime partite giocate (compresa quella in corso). ;)
ma cmq basta vedere l'ultima partita...se non è uscito x infortunio significa che è integro....(a meno che non si infortuni durante la partita in corso...)
ma cmq basta vedere l'ultima partita...se non è uscito x infortunio significa che è integro....(a meno che non si infortuni durante la partita in corso...)
Infatti, se poi non è neppure in campo, stai a posto.
in effetti basta guardarsi l'ultima partita effettuata...
insomma, la colpa (intesa come negligenza, imprudenza o imperizia) è in questo caso di chi ha comprato.
per cui sei assolto...
basta guardare l'ultima partita se l'ha giocata tutta o se è stato sostituito...
-nel primo caso puoi comprare tranquillamente, nella peggiore delle ipotesi avrà un cerotto
-nel secondo caso probabilmente è un bel bidone
Biancorosso
23-02-2006, 15:02
Ora il niubbo che l'avrà comprato ha imparato una lezione!! :asd: