PDA

Visualizza Versione Completa : a proposito del Training Experience

slaine
17-02-2006, 17:32
vediamo se la cosa ha un senso...
HO fa un buon lavoro nel predirre lo scatto di un giocatore dopo che lo ha visto scattare almeno una volta. Tuttavia, a volte continua a sbagliare di una settimana in più o in meno: credo che questo sia dovuto al fatto che lo scatto, quando avviene, non lascia necessariamente il giocatore a 0 di decimale (cioè, uno scatto a buono non vuol dire che il giocatore è a 7.0 ma che "ha raggiunto almeno 7.0"). Se poi in mezzo ci si mette anche lo scatto dell'età la cosa si complica anche di più...
La domanda: sarebbe possibile visualizzare la possibilità che un giocatore scatti in una certa settimana piuttosto che in un'altra? Ad esempio, se il giocatore X scatta oggi in Cross e ha 19 anni dovrebbe metterci 6 settimane per lo scatto successivo: magari però c'è un X% di possibilità che scatti dopo 5 settimane e un Y% che scatti dopo 7...sarebbe possibile inserire la cosa?
Ma soprattutto, sarebbe utile? :D

brillus
17-02-2006, 17:38
A me la cosa non dispiacerebbe, sempre che sia fattibile

paladinif
17-02-2006, 19:42
se se po fa meglio no :D

Correl
17-02-2006, 19:54
vediamo se la cosa ha un senso...
HO fa un buon lavoro nel predirre lo scatto di un giocatore dopo che lo ha visto scattare almeno una volta. Tuttavia, a volte continua a sbagliare di una settimana in più o in meno: credo che questo sia dovuto al fatto che lo scatto, quando avviene, non lascia necessariamente il giocatore a 0 di decimale (cioè, uno scatto a buono non vuol dire che il giocatore è a 7.0 ma che "ha raggiunto almeno 7.0"). Se poi in mezzo ci si mette anche lo scatto dell'età la cosa si complica anche di più...
La domanda: sarebbe possibile visualizzare la possibilità che un giocatore scatti in una certa settimana piuttosto che in un'altra? Ad esempio, se il giocatore X scatta oggi in Cross e ha 19 anni dovrebbe metterci 6 settimane per lo scatto successivo: magari però c'è un X% di possibilità che scatti dopo 5 settimane e un Y% che scatti dopo 7...sarebbe possibile inserire la cosa?
Ma soprattutto, sarebbe utile? :D
non è che ti stai facendo troppe menate mentali? :esa:

slaine
17-02-2006, 20:03
non è che ti stai facendo troppe menate mentali? :esa:
:asd:
dici eh?
però magari, se la cosa è fattibile, aiuterebbe quel tipo di allenamento tipo Resistenza che "normalmente" fa fare 1 scatto ogni due settimane ma a volte no e a volte due...considerando che ti massacra la forma, riuscire ad avere un'idea -vaga- di quante possibilità hai di poter interrompere prima magari aiuta... :rolleyes: