Hyypia
18-02-2006, 16:19
Salve a tutti...
Volevo alcuni pareri sulla mia squadra per sapere se dopo un apossibile promozione, riuscirei a salvarmi in VI la prossima stagione...
Io gioco con il 4-5-1 e faccio i seguenti valori:
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono
Centrocampo: debole (molto basso) (in casa)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: accettabile ( basso)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)
A fine stagione dovrei avere a disposizione i soldi per un cc formidabile, che mi alzerebbe il centrocampo di circa un sottolivello.
A me basterebbe salvarmi, perchè alla fine della 29° satgione dovrei incassare circa 5M e allor apotrei rinforzarmi un bel po...
Però non veorrei neanche correre il rischio di arrivare terzo, ma essere ripescato, quindi andare comunque il VI, ma senza il bonus della promozione...
Si accettano consigli... :D
grazie
Volevo alcuni pareri sulla mia squadra per sapere se dopo un apossibile promozione, riuscirei a salvarmi in VI la prossima stagione...
Io gioco con il 4-5-1 e faccio i seguenti valori:
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono
Centrocampo: debole (molto basso) (in casa)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: accettabile ( basso)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)
A fine stagione dovrei avere a disposizione i soldi per un cc formidabile, che mi alzerebbe il centrocampo di circa un sottolivello.
A me basterebbe salvarmi, perchè alla fine della 29° satgione dovrei incassare circa 5M e allor apotrei rinforzarmi un bel po...
Però non veorrei neanche correre il rischio di arrivare terzo, ma essere ripescato, quindi andare comunque il VI, ma senza il bonus della promozione...
Si accettano consigli... :D
grazie