PDA

Visualizza Versione Completa : Htita cup VII edizione - I GIRONI e il calendario



Crash and Burn
22-02-2006, 11:21
Puntuale come l'infortunio del fenomeno della vostra squadra nel momento più delicato della stagione il bambino bendato ha provveduto a sorteggiare i gironi per queste settima edizione della coppa.

Vale la pena che ve lo ricordi???

La coppa si svolgera' in 2 fasi:
1) 8 gironi da 4 squadre con le prime 2 squadre che si qualificano (partite in campo neutro e senza regole di coppa)
2) fase ad eliminazione diretta (partite in campo neutro con regole di coppa)



INIZIO TORNEO 07/03/06

Group 1
1. Inter National
2. Funghi Porcini
3. Aston Vigna F.C.
4. Real Ravenna

Group 2
1. sportingfiorenzuola
2. Giuntaboys
3. Portici
4. Porto di Legnago

Group 3
1. Longobarda Dragons
2. Atletico Vecchie Spugne
3. FC Kingpin
4. Real Pineta

Group 4
1. F.C. NewPort
2. BG Porte
3. xxxblueyesxxx
4. Tsubasa J

Group 5
1. TDR Roma
2. l'eccentrica
3. staraldo Leccese
4. Chiosca

Group 6
1. RS Papclems Gubbio
2. F.C Darkwizards
3. maciu boys
4. Fuencarral

Group 7
1. Real Sociedad dei Magnaccioni
2. Mescal F.C.
3. F.C. Rione Artiaco
4. U.S AKRAGAS

Group 8
1. Tettenham
2. Lello soccer team
3. AnnAbella
4. epifanioFC

Primo turno 07/03/06
1 Funghi Porcini - : - Inter National
2 Real Ravenna - : - Aston Vigna F.C.
3 Giuntaboys - : - sportingfiorenzuola
4 Porto di Legnago - : - Portici
5 Atletico Vecchie Spugne - : - Longobarda Dragons
6 Real Pineta - : - FC Kingpin
7 BG Porte - : - F.C. NewPort
8 Tsubasa J - : - xxxblueyesxxx
9 l'eccentrica - : - TDR Roma
10 Chiosca - : - staraldo Leccese
11 F.C Darkwizards - : - RS Papclems Gubbio
12 Fuencarral - : - maciu boys
13 Mescal F.C. - : - Real Sociedad dei Magnaccioni
14 U.S AKRAGAS - : - F.C. Rione Artiaco
15 Lello soccer team - : - Tettenham
16 epifanioFC - : - AnnAbella

il resto del calendario lo troverete presto (vero pap?????) sul sito :p

Per questa volta non c'è bisogno di confermare la vostra iscrizione perchè tanto nessuno si permetterà di dare WO vero??????

Non mi resta altro da dire se non....buona coppa a tutti :up:

Dampyr
22-02-2006, 11:23
Chissa' come sono contenti ingegnerlillo e Evil... :asd:

MaD
22-02-2006, 11:25
Beh, contenti o no, auguriamo a entrambi tanti simpatici infortuni. :asd: :asd:

ingegnerlillo
22-02-2006, 11:54
Beh, contenti o no, auguriamo a entrambi tanti simpatici infortuni. :asd: :asd:

sì da fargli passare dei bellissimi momenti in clinica insieme a tutti i giocatori degli Houston rockets... :sisi: :sisi:

:asd:

MaD
22-02-2006, 12:22
Ovvio... li mandero' tutti in processione per visitare i tuoi poveri moribondi e portargli un sorriso nel momento di difficolta'. :sisi:

Mr _Lellino
22-02-2006, 13:08
spero di fare almeno un goal!!
he he.nemmeno con la formazione titolare potrei contrastare i valori che fanno gli altri miei compagni di girone in amichevole..
he he..

Darkwizard7
22-02-2006, 13:30
Puntuale come l'infortunio del fenomeno della vostra squadra nel momento più delicato della stagione il bambino bendato ha provveduto a sorteggiare i gironi per queste settima edizione della coppa.

Vale la pena che ve lo ricordi???

La coppa si svolgera' in 2 fasi:
1) 8 gironi da 4 squadre con le prime 2 squadre che si qualificano (partite in campo neutro e senza regole di coppa)
2) fase ad eliminazione diretta (partite in campo neutro con regole di coppa)



INIZIO TORNEO 07/03/06

Group 6
1. RS Papclems Gubbio
2. F.C Darkwizards
3. maciu boys
4. Fuencarral


Chiedo venia ma mi sfugge una cosa...maciu boys l'ho eliminata io....cm mai è qualificata?
non che abbia qlcs contro di lui, ma mi sfugge il motivo!

Correl
22-02-2006, 13:55
di nuovo con international?

girone molto equilibrato, penso proprio che passerà il turno chi metterà su anche un pò di titolari (quindi io arriverò ultimo)

Crash and Burn
22-02-2006, 14:01
Chiedo venia ma mi sfugge una cosa...maciu boys l'ho eliminata io....cm mai è qualificata?
non che abbia qlcs contro di lui, ma mi sfugge il motivo!

Uriel Team che aveva di diritto il posto nei gironi mi ha comunicato stamattina che rinuncia alla htita cup solo perchè è ancora in coppa italia....non sa che questa cosa gli toccherà l'eliminazione al prossimo turno (anche se gioca contro un walkover) :asd:

ZAGLF
22-02-2006, 14:12
16 epifanioFC - : - AnnAbella

Per questa volta non c'è bisogno di confermare la vostra iscrizione perchè tanto nessuno si permetterà di dare WO vero??????

Non mi resta altro da dire se non....buona coppa a tutti :up:

Ringrazio il bambino bendato (che suppongo sia lo stesso del sorteggio della fase eliminatoria :lol:) e prometto che non darò WO, ma darò KO a epi ....sboooooooooorooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeee eeeeeee ....

PS: sarà durissima riuscire a stare dentro perchè sono nel bel mezzo di un cambio generazionale a centrocampo..... ma lotterò comunque fino in fondo con tutti gli spaccacaviglie che ho a disposizione :asd: :asd: :asd:

ht-iano avvertito.... htiano avvertito :D

MaD
22-02-2006, 14:16
Uriel Team che aveva di diritto il posto nei gironi mi ha comunicato stamattina che rinuncia alla htita cup solo perchè è ancora in coppa italia....non sa che questa cosa gli toccherà l'eliminazione al prossimo turno (anche se gioca contro un walkover) :asd:

Infatti... come si fara' a preferire la Coppa Italia alla htita cup... mah. :asd: :asd:

colonnello miki
22-02-2006, 15:23
Girone tutto sommato abbordabile ed equilibrato, c'è solo Rainfall (neopromosso, se non sbaglio) di V e noi 3 niubbi tutti di VI... :D

gianpieros
22-02-2006, 15:44
...FC Kingpin, Atletico Vecchie Spugne e Longobarda Dragons? :O ma è un girone terrificante!!! Tre squadre di V di cui due il lizza per salire in IV! Credevo di essere antipatico al bambino bendato ma questo mi sembra eccessivo! Segnerò qualche gol? Bhooo!! ! :D

lorenzo
22-02-2006, 16:47
Uriel Team che aveva di diritto il posto nei gironi mi ha comunicato stamattina che rinuncia alla htita cup solo perchè è ancora in coppa italia....non sa che questa cosa gli toccherà l'eliminazione al prossimo turno (anche se gioca contro un walkover) :asd:



Beh io dovrei giocare con fantaluca ma anche lui e' ancora in coppa italia :eek: ,
che cosa devo fare? :eek:

MaD
22-02-2006, 16:53
Beh, se esce ci giochi, se non esce lo sostituiamo con un altro di quelli usciti ai preliminari.
Iniziamo a gufarlo da oggi in modo che esca. :asd:

Crash and Burn
22-02-2006, 16:59
Beh io dovrei giocare con fantaluca ma anche lui e' ancora in coppa italia :eek: ,
che cosa devo fare? :eek:

effettivamente non mi preoccuperei troppo....tanto esce :asd:

kingpin
22-02-2006, 17:48
Beh, contenti o no, auguriamo a entrambi tanti simpatici infortuni. :asd: :asd:


Appoggio Mad, infatti auguro anch'io a entrambi, Ingegnerillo ed Evil, tanti simpatici infortuni :asd: :asd: , intanto ho io l'infermeria piena con 5 infortunati ed un incerottato. :mad:
Cmq non ho visto gli altri gironi pero' penso che il nostro sia il piu' difficile, mi dispiace per il Real Pineta. ;)

Group 3
1. Longobarda Dragons
2. Atletico Vecchie Spugne
3. FC Kingpin
4. Real Pineta

Uriele
22-02-2006, 18:14
Che ci devo fa' :p

Giocherò martedì contro la Plastic che da WO e l'altro martedì contro qualcun altro di A (Marrundo?) che mi sbatterà fuori, ma in quel giorno il torneo inizierà ed io mi attacco :p

Darkwizard7
22-02-2006, 18:38
AnnAbella Italia (VI.952)
Aston Vigna F.C. Italia (V.29)
Atletico Vecchie Spugne Italia (V.104)
BG Porte Italia (VI.82)
Chiosca Italia (VI.710)
epifanioFC Italia (V.113)
F.C Darkwizards Italia (IX.603)
F.C. NewPort Italia (V.234)
F.C. Rione Artiaco Italia (V.157)
FC Kingpin Italia (VI.764)
Fuencarral Italia (VI.983)
Funghi Porcini Italia (VI.52)
Inter National Italia (V.23)
l'eccentrica Italia (VI.580)
Lello soccer team Italia (VIII.855)
Longobarda Dragons Italia (V.202)
maciu boys Italia (VIII.271)
Mescal F.C. Italia (VI.476)
Portici Italia (VII.87)
Porto di Legnago Italia (IV.34)
Real Pineta Italia (VII.313)
Real Ravenna Italia (V.196)
Real Sociedad dei Magnaccioni Italia (VI.843)
Rex FFC Italia (V.73)
RS Papclems Gubbio Italia (VI.943)
sportingfiorenzuola Italia (V.64)
staraldo Leccese Italia (VI.560)
TDR Roma Italia (VI.776)
Tettenham Italia (VI.311)
Tsubasa J Italia (IV.43)
U.S AKRAGAS Italia (V.160)
xxxblueyesxxx Italia (VIII.397)

Sono l'unico di IX, poi 3 di VIII...
Mi sa che sarò sconfitto pesantemente O_O

Aethiss
22-02-2006, 19:26
di nuovo con international?

girone molto equilibrato, penso proprio che passerà il turno chi metterà su anche un pò di titolari (quindi io arriverò ultimo)


Uazz.. ti sto antipatico :=) ??
Cmq niente titolari per me, come tutte le altre volte del resto..

Minguits
22-02-2006, 19:31
Che ci devo fa' :p

Giocherò martedì contro la Plastic che da WO e l'altro martedì contro qualcun altro di A (Marrundo?) che mi sbatterà fuori, ma in quel giorno il torneo inizierà ed io mi attacco :p
Che fortunello!! ;) :sisi:

Stavolta mi tocca il girone 4, vediamo un pò che succede...

epifanio
22-02-2006, 20:49
Ringrazio il bambino bendato (che suppongo sia lo stesso del sorteggio della fase eliminatoria :lol:) e prometto che non darò WO, ma darò KO a epi ....sboooooooooorooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeee eeeeeee ....

PS: sarà durissima riuscire a stare dentro perchè sono nel bel mezzo di un cambio generazionale a centrocampo..... ma lotterò comunque fino in fondo con tutti gli spaccacaviglie che ho a disposizione :asd: :asd: :asd:

ht-iano avvertito.... htiano avvertito :D

ZagMiToccaComprareQualcunoPerLaCoppaAltrimentiPren doSoloRandellate... :asd:

MgPlex
22-02-2006, 21:44
di nuovo girone 1,e sono finito in un gruppo malefico..la scorsa stagione in campionato passeggiavo e potevo schierare titolari in amichevole...stavolta è molto diverso,quindi penso che rischio seriamente di fare 0 punti.. :)

EvilEmpireV
22-02-2006, 23:09
di nuovo girone 1,e sono finito in un gruppo malefico..la scorsa stagione in campionato passeggiavo e potevo schierare titolari in amichevole...stavolta è molto diverso,quindi penso che rischio seriamente di fare 0 punti.. :)


Punto 1:Ti diffido dal perseverare nella pratica del maniavantismo ossessivo.

Punto 2:Tutti coloro i quali hanno augurato ai miei giocaotori di farsi male,possono andare a cagare facendo il trenino e disponendosi in ordine alfabetico

:D:D:D

Punto 3: Certo che il bambino bendato che fa i sorteggi come minimo e' bendato perche' ha la lebbra per fare dei sorteggi cosi'.

Punto 4:Mad soca

Punto 5:Tanis ghei

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

MaD
23-02-2006, 01:06
Nessun sorteggio.
Ha deciso Cup Manager con le istruzioni di mettere le squadre a seconda del rank.

papclems
23-02-2006, 13:23
quindi... gironcino come lo scorso anno..

vedremo che succede.


ahò ma quel pirla che fa il sito ??

Quando l'aggiorna ??

:asd::asd:

ZAGLF
23-02-2006, 13:38
ZagMiToccaComprareQualcunoPerLaCoppaAltrimentiPren doSoloRandellate... :asd:

hehehehe ho appena venduto un campioncino e ne sto vendendo un altro... forse forse risucirò ad avere qualche soldino per mettere dei CC decenti (seppur giovini) e/o stupirti con una tattica mai vista prima.....

ZAGpinocchio? :asd:

fantaluca
23-02-2006, 13:52
Beh, se esce ci giochi, se non esce lo sostituiamo con un altro di quelli usciti ai preliminari.
Iniziamo a gufarlo da oggi in modo che esca. :asd:
maiale :asd:

fantaluca
23-02-2006, 13:53
effettivamente non mi preoccuperei troppo....tanto esce :asd:
altro maiale :asd:

Fungo Porcino
23-02-2006, 18:43
girone molto equilibrato, penso proprio che passerà il turno chi metterà su anche un pò di titolari (quindi io arriverò ultimo)

Io non sono tanto d'accordo .. mi sa che anche mettendo i titolari le perderò tutte .. vabbe' venderò cara la pelle


di nuovo girone 1,e sono finito in un gruppo malefico..la scorsa stagione in campionato passeggiavo e potevo schierare titolari in amichevole...stavolta è molto diverso,quindi penso che rischio seriamente di fare 0 punti..

non preoccuparti .. i 0 punti li faccio io

ps: qualcuno vuole cambiare posto con me?

Bradipo
24-02-2006, 12:02
Girone con ZAGLF ed Epifanio!!!! Quasi quasi mi emoziono.... :asd: :asd: :D :D

ZAGLF
24-02-2006, 12:20
Girone con ZAGLF ed Epifanio!!!! Quasi quasi mi emoziono.... :asd: :asd: :D :D

esagerato.... :asd: :asd: :asd:

papclems
24-02-2006, 13:48
ps: qualcuno vuole cambiare posto con me?



io :D

dico sul serio :D

Mr _Lellino
24-02-2006, 20:06
Girone con ZAGLF ed Epifanio!!!! Quasi quasi mi emoziono.... :asd: :asd: :D :D
e me non mi consideri? :(

epifanio
25-02-2006, 02:05
e me non mi consideri? :(
ah, ecco chi era l'intruso!

:asd:

nonostante tutto credo che non sarà banale passare il turno...

MgPlex
25-02-2006, 03:07
io :D

dico sul serio :D

ma magari ce caschi!!! :asd: :asd:

a proposito,delinquente,al posto di guardare cartoni animati tutto il giorno con Leo,forse è il momento di sistemare il sito,non trovi? :D


Ha deciso Cup Manager con le istruzioni di mettere le squadre a seconda del rank

ecco spiegato perchè finisco sempre nel girone 1...
sanno che sono il piu forte.... :D

scusate,era per evil che non gli piace il maniavantismo... :asd:

Darkwizard7
26-02-2006, 13:11
ma il sito della htita cup xkè non viene aggiornato?

papclems
26-02-2006, 16:44
perchè sono un lentissimo bradipo :asd:

Darkwizard7
26-02-2006, 16:45
perchè sono un lentissimo bradipo :asd:

:asd:

Rainfall
26-02-2006, 17:16
forse stavolta approdo al secondo turno :asd:

Calaiò
26-02-2006, 17:51
ma si può sapere come cavolo avete selezionato le squadre???? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

papclems
27-02-2006, 13:25
sito aggiornato in tutto


www.htita.it/cup

Darkwizard7
27-02-2006, 15:14
sito aggiornato in tutto


www.htita.it/cup

bella pap!
ma questa qui ce la siamo dimenticata ? http://www.papclems.com/htitacup/squadre.asp :D

papclems
27-02-2006, 23:10
bella pap!
ma questa qui ce la siamo dimenticata ? http://www.papclems.com/htitacup/squadre.asp :D


si ma ...farsi un pò di fattacci tuoi ?
:asd::asd:

Darkwizard7
28-02-2006, 00:17
si ma ...farsi un pò di fattacci tuoi ?
:asd::asd:

:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Calaiò
28-02-2006, 03:39
perchè sono stato scartatooooooooooooooooooooooooooooooooo?????????? ?????????????

Crash and Burn
28-02-2006, 15:33
perchè sono stato scartatooooooooooooooooooooooooooooooooo?????????? ?????????????

Beh come scritto qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=24473) le iscrizioni sono ad esclusiva discrezione dello staff, si è cercato di dare una certa priorità agli iscritti storici e a quelli che erano stati rifiutati nelle precedenti occasioni, purtroppo i posti disponibili sono 32 (16 se consideri che gli ammessi agli ottavi della passata stagione sono ammessi di diritto) e quindi non c'è mai spazio per tutti, se avrai pazienza arriverà anche il tuo turno :)


Piccolo ot...ma tu te ne accorgi solo ora che non sei stato ammesso???? :p

Piccolo conisglio....2 post di lamentele come questi appena fatti non ti aiutano di certo per le future partecipazioni ;)

Bradipo
28-02-2006, 15:45
perchè sono un lentissimo bradipo :asd:

Non cominciamo eh!!! Qui l'unico vero Bradipo sono io!!! :asd: :asd: :asd:

papclems
28-02-2006, 18:11
Non cominciamo eh!!! Qui l'unico vero Bradipo sono io!!! :asd: :asd: :asd:

bradipo non è che lo dice, ma chi lo fa.

(cit.)

:asd:

CiEsSe82
28-02-2006, 21:32
presente!