Edo&Pixi
26-07-2004, 12:54
Ciao ragazzi,
io sono abbastanza nuovo del gioco e soprattutto di buddy.... ho provato ad installarlo...poi ho scaricato la guida per il suo utilizzo dal forum...fino a aqua ok!
Il programma parte regolarmente e si apre la finestra ovviamente vuota,quindi vado su Online e clicco su "scarica files da Hattrick..." seleziono "file hrf"..le altre opzioni non me le fa selezionare e lascio il baffetto in basso su " salva su HD"... clicco ok e mi da un errore che dice "eccezione non gestita nell'applicazione. Continua per ignorare e tentare di proseguire e Esci per chiudere.
Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto".
- Ho provato tutte le varianti ma non ho avuto risultati....
ho anche letto vari post su problemi con buddy ma non ho risolto nulla....
ho installato il programma sul disco primario e provato a disintallarlo e reinstallarlo + volte ma sempre con lo stesso risultato
- ho winxp professional
- ho installato il Net framework e via dicendo....
infine.....chi mi puo' consigliare qualcosa? grazie anticipatamente a tutti
io sono abbastanza nuovo del gioco e soprattutto di buddy.... ho provato ad installarlo...poi ho scaricato la guida per il suo utilizzo dal forum...fino a aqua ok!
Il programma parte regolarmente e si apre la finestra ovviamente vuota,quindi vado su Online e clicco su "scarica files da Hattrick..." seleziono "file hrf"..le altre opzioni non me le fa selezionare e lascio il baffetto in basso su " salva su HD"... clicco ok e mi da un errore che dice "eccezione non gestita nell'applicazione. Continua per ignorare e tentare di proseguire e Esci per chiudere.
Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto".
- Ho provato tutte le varianti ma non ho avuto risultati....
ho anche letto vari post su problemi con buddy ma non ho risolto nulla....
ho installato il programma sul disco primario e provato a disintallarlo e reinstallarlo + volte ma sempre con lo stesso risultato
- ho winxp professional
- ho installato il Net framework e via dicendo....
infine.....chi mi puo' consigliare qualcosa? grazie anticipatamente a tutti