Visualizza Versione Completa : Psico Tsi... ma cm funziona?????????
Markito86
24-02-2006, 23:58
Ragazzi ma io ho eseguito alla lettera le istruzioni sul sito... ma nn riesco a farlo funzionare... cè qlk ke mi aiuta???????
Hermanoquerido
25-02-2006, 00:27
Io ho il tuo stesso problema, non son mai riuscito a farllo funzionare...Ma lo facevo + che altro x curiosità, per cui ho abbandonato subito...
xxxblueyesxxx
25-02-2006, 00:31
ragazzi...non si deve fare niente di particolare per farlo funzionare...basta riavviare il browser e andare sulla pagina del singolo giocatore e guardare giù (versione nuova)
cliccare sul tasto destro (sempre nella pagina del singolo giocatore) e psicotsi (versione vecchia)
Ciao...fatemi sapere come va!!!
Hermanoquerido
25-02-2006, 01:12
Boh adesso ci provo, io a dire il vero l'avevo scaricato così e non ci avevo badato...Mi fido sempre più del mio "occhio" che dei tools...Adesso ho scaricato la versione nuova, vediamo se mi va...
Markito86
25-02-2006, 15:02
io ho l estensione 1.0.02... lo so xkè ho visto nelle estensioni istallate...
ma nn mi fa nulla se vado sulla pagina di un giocatore...
io aspetto che la terminus edition diventi freeware...
cmq è nella schermata di ogni giocatore...
io aspetto che la terminus edition diventi freeware...
cmq è nella schermata di ogni giocatore...
Aspetterai molto mi sa, è diventata shareware... prima era freeware e cmq hanno quasi certamente cessato lo sviluppo.
io ho quella freeware (non terminus edition)...se mai la faranno diventare freeware allora lo aggiorno...
Markito86
28-02-2006, 02:48
ma come funziona... io ho messo l estensione ma poi nn mi fa nulla...
HELP
Gaggione
28-02-2006, 13:31
..kmq è ancora scaricabile la vecchia versione senza limiti di tempo.. http://www.aldeaglobal.net/psicotsi/xpi/psicotsi_0.2.06.xpi
Mr _Lellino
28-02-2006, 14:41
dai raga per 5 euro
darkmonster
28-02-2006, 14:50
dai raga per 5 euro
è la politica del " nun ce vojo da na lira!" :asd:
ci metto troppo a passarvela ^^
sono senza na lira e in mezzo a una strada ihihihihih
kekorama
05-03-2006, 12:32
ciao, posso chiedervi come funziona, perchè escono stì valori ma non capisco come leggermi.
ho la vecchia versione,
ciao e grazie
guarda la forma del tuo uomo...e poi vedi il valore della skill valutata semplice no?
Primo e unico avvertimento: la prossima volta che vedo un thread simile tutti quelli che hanno parlato/offerto/richiesto crack verranno bannati istantaneamente.
Per sapere a chi mi rivolgo basta vedere i post cancellati.