PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento HO ...



samleroy
02-03-2006, 21:05
scusate, ogni volta che apro HO mi segnala la presenza di aggiornamenti...io li scarico, riavvio HO ma...ogni volta mi dice che ci sono altri aggiornamenti ?! è normale ?!

draghetto
03-03-2006, 07:49
Se lanci HO da jar si, perchè non lo aggiorni mai, l'auto-update funziona solo se HO viene lanciato correttamente da HO.bat o HO.sh (x unix)

samleroy
03-03-2006, 09:52
Se lanci HO da jar si, perchè non lo aggiorni mai, l'auto-update funziona solo se HO viene lanciato correttamente da HO.bat o HO.sh (x unix)


Perfetto Thanks !!! :)

kily71
19-03-2006, 00:36
Salve volevo fare una domanda su Hattrick Organizer. Se dovessi installare il progrmma adesso, quando riavvio nel programma mi dice che i giocatori sono in squadra da 1 giorno. La mia domanda è : c'è la possibilita' (visto che sono da tre stagioni iscritto) di scaricare i file fin dall'inizio?
Grazie

draghetto
19-03-2006, 10:30
No

L'unica possibilità è che tu abbia usato un altro programma fino ad ora. Per alcuni di essi è supportata la conversione dei file di salvataggio ad hrf, che dopo potrai importare

Se è il tuo caso, installato il plugin converter e troverai un menu che ti permetterà di farlo

r.flagg
31-03-2006, 09:19
Ciao non è che state pensando di mostrare anche i cali di forma dei giocatori avvversari del turno successivo, una volta passato l'allenamento? Mi spiego meglio: il giovedì sera, scaricando i dati vediamo i cali o risalite della forma dei nostri. Sarebbe interessante riuscire a vedere anche come stanno quelli del nostro prossimo avversario, per cercare di prevedere chi schiererà.