Visualizza Versione Completa : classifica marcatori
Saluti a tutti.
Volevo sapere se a qualcuno e' gia' capitato, di vedere sparire un proprio giocatore dalla classifica marcatori della serie.
Fino a sabato mattina c'era, nella partita di ieri ha fatto un altro gol e adesso non c'e' piu'....
Sono cose che vanno a posto da sole o devo fare qualcosa io.....
Grazie.
Fiori alle signore e birra pagata per i maschietti.
dipende se è stato scavalcato da qualcun altro ed è stato messo fuori dalla classifica...oppure non è stata aggiornata ed è in fase di aggiornamento...
Saluti a tutti.
Volevo sapere se a qualcuno e' gia' capitato, di vedere sparire un proprio giocatore dalla classifica marcatori della serie.
Fino a sabato mattina c'era, nella partita di ieri ha fatto un altro gol e adesso non c'e' piu'....
Sono cose che vanno a posto da sole o devo fare qualcosa io.....
Grazie.
Fiori alle signore e birra pagata per i maschietti.
credo che facciano tutto loro!
lucadelu
05-03-2006, 14:38
Ma sono state aggiornate le classifiche dopo ieri?mi sa che nella mia serie non l'abbiano fatto!
Ma sono state aggiornate le classifiche dopo ieri?mi sa che nella mia serie non l'abbiano fatto!
No. Le classifiche marcatori sono le ultime ad essere aggiornate e dopo tutti i casini di ieri mi sa che aspetteremo un bel pò.
Mr _Lellino
05-03-2006, 15:12
No. Le classifiche marcatori sono le ultime ad essere aggiornate e dopo tutti i casini di ieri mi sa che aspetteremo un bel pò.
:sisi: :sisi:
lucadelu
05-03-2006, 15:41
Ok..xò ieri un minimo di aggiornamento per un pò c'è stato, poi l'hanno cancellato!
Il giocatore era in classifica con 5 reti insieme ad altri tra cui un altro mio giocatore.
Quello che non ha segnato c'e' ancora mentre quello che dovrebbe essere a 6 non c'e' ne a 6 ne a 5....
Oltretutto sulle statistiche del giocatore marca 6 in campionato. Boh???
Vi viene qualche idea dopo queste precisazioni?
Oltretutto nella descrizione del mio avatar, risulto ancora v° in classifica, mentre con la vittoria di ieri ora sono al IV° posto ....
Non ti preoccupare...per quello che mi ricordo c' è già stata una volta che questi aggiornamenti sono arrivati in netto ritardo.
Ad oggi la classifica marcatori non è ancora aggiornata, attendiamo speranzosi :asd:
papclems
06-03-2006, 09:21
ci vuole un pò di tempo.. ma tutto sommato non è che manchi chissà che.
come detto da altre parti la classifica della serie se ad uno serve vederla subito, basta dopo le partite scaricare l'xml con HO e ve la calcola lui precisa precisa.
Per i marcatori, sarà solo questione di un aggiornamento.
le hanno aggiornate oggi...mi sa che verranno aggiornate ogni lunedì...
piu' che altro mi e' parso di ocnstatare che i goal fatti a squadre guidate dal computer on vengono contati... ma non ne sono sicuro, non ho i dati sottomano....
Zelgadis
06-03-2006, 14:38
piu' che altro mi e' parso di ocnstatare che i goal fatti a squadre guidate dal computer on vengono contati... ma non ne sono sicuro, non ho i dati sottomano....
Non mi risulta.