PDA

Visualizza Versione Completa : HattrickOk



PEPPOLONE74
05-03-2006, 17:42
Ragazzi ho sentito di aggiornamenti di HattrickOk possibili se il programma viene lanciato da determinati file, ed impossibile se lanciato da altri. C'è qualcuno che mi sa spiegare in modo semplice come posso aggiornarlo visto che ho la vecchia versione (senza attacco verso le ali per intenderci)?
grazie

Andrearoma84
06-03-2006, 00:21
basta andare sul sito di HOK e scarichi l'ultimo aggiornamento (211) solo che sballa parecchio le valutazioni dei giocatori.

papclems
06-03-2006, 07:40
sarò ripetitivo ma io mi trovo bene con Hattrick Organizer, e devo dire che non sballa le valutazioni :D

alfonso70
06-03-2006, 08:33
OK HOrganizer.
Anche se nell'ultima partita mi ha sbagliato l'analisi partita (sconfitta molto amara casalinga).
...per un motivo semplicissimo: non è considerato il meteo del sabato-partita (molto importante se fai giocare dei calciatori tecnici (palleggiatori), che sotto la pioggia perdono circa il 50% della loro efficacia, sia come carattere, sia come prestazione !
Ah! Ci sono altri software da approfondire meglio.

darkmonster
06-03-2006, 11:01
OK HOrganizer.
Anche se nell'ultima partita mi ha sbagliato l'analisi partita (sconfitta molto amara casalinga).
...per un motivo semplicissimo: non è considerato il meteo del sabato-partita (molto importante se fai giocare dei calciatori tecnici (palleggiatori), che sotto la pioggia perdono circa il 50% della loro efficacia, sia come carattere, sia come prestazione !
Ah! Ci sono altri software da approfondire meglio.

piccolo OT:

il tuo avatar fa girare la palle... deglio occhi :D

mingia
06-03-2006, 11:33
OK HOrganizer.
Anche se nell'ultima partita mi ha sbagliato l'analisi partita (sconfitta molto amara casalinga).
...per un motivo semplicissimo: non è considerato il meteo del sabato-partita (molto importante se fai giocare dei calciatori tecnici (palleggiatori), che sotto la pioggia perdono circa il 50% della loro efficacia, sia come carattere, sia come prestazione !
Ah! Ci sono altri software da approfondire meglio.
Alfonso però devi metterci un pò della tua testolina quando imposti la formazione. Non è tutto oro colato anche se HO è molto vicino. Se sai che le condizioni meteorologiche sono molto importanti non shieri giocatori tecnici e veloci. ;)

papclems
06-03-2006, 11:37
concordo con mingia.

il tool lo devi usare per segnarti gli scatti di skill, al massimo per valutare un pelo chi dà + decimali di un altro in una situazione

ma il mister resti te.
:D

PALO
06-03-2006, 12:47
OK HOrganizer.
Anche se nell'ultima partita mi ha sbagliato l'analisi partita (sconfitta molto amara casalinga).
...per un motivo semplicissimo: non è considerato il meteo del sabato-partita (molto importante se fai giocare dei calciatori tecnici (palleggiatori), che sotto la pioggia perdono circa il 50% della loro efficacia, sia come carattere, sia come prestazione !
Ah! Ci sono altri software da approfondire meglio.

Invece il meteo puoi impostarlo nel TAB formazione.
Noterai che, ad es. un potente, prende un croce rossa di fianco se piove, un tick verde se c'è sole, nulla se c'è coperto.
Idem gli altri, a seconda delle caratteristiche.

Ovvio che non è la bibbia, pure io ho perso partite date per vinte al 98%... ma da quando ho cominciato di più a metterci del mio allora comincio ad avere risultati.
Ad esempio HO non tiene conto delle differenze tra 1o e 2o tempo.
Nel primo, come saprai, conta il CC per il possesso, nel secondo conta di più la resistenza.

Cmq è molto comodo per capire dove bilanciare la squadra.

PEPPOLONE74
07-03-2006, 00:10
Grazie a tutti. Siete stati molto esaustivi e mi avete convinto a scaricare HattrickOrganizer. Però c'è un problema:l'ho aperto con winzip e non so come installarlo visto che non vedo alcun file di setup o cose del genere. Potreste aiutarmi?
Grazie 1000

Dampyr
07-03-2006, 00:15
DEvi estrarre tutto il contenuto in una cartella e avviare ho.bat.
Se ti dà un errore, avvia hocoded.jar (è un eseguibile).

PEPPOLONE74
07-03-2006, 00:59
DEvi estrarre tutto il contenuto in una cartella e avviare ho.bat.
Se ti dà un errore, avvia hocoded.jar (è un eseguibile).


Ho estratto tutto ma ho.bat mi da errore hocoded.jar è una cartella con un insieme di file (miliardi) che non si aprono. :(

PEPPOLONE74
07-03-2006, 01:18
Ho estratto tutto ma ho.bat mi da errore hocoded.jar è una cartella con un insieme di file (miliardi) che non si aprono. :(

Tutto a posto!!!! mi mancaxa Java
grazie

PALO
07-03-2006, 18:58
Mi viene in mente un'ultima cosa sull'analisi partita.

Di solito con "analizza" di default HO da la MEDIA dei valori nelle varie partite analizzate.
Ora, è ovvio che la media è inferiore ai singoli valori espressi in una singola partita.
Io di solito invece di fare "simula partita" sui valori medi, scelgo nell'elenco sotto la partita con i valori più alti dell'avversario, così da andare più sul sicuro.
E le percentuali cambiano un sacco. Anche perchè se uno una volta attacca a destra e la volta dopo a sinistra, la media non tiene conto di questo.
Se poi gioca con schieramenti diversi, ancora meno.

ciao

abracalumbria
07-03-2006, 19:16
mi sapete spiegare come vengono calcolati i valori dei giocatori.
sono un pò stupido, quindi se possibile fatelo in maniera chiara
grazie

papclems
07-03-2006, 19:27
Mi viene in mente un'ultima cosa sull'analisi partita.

Di solito con "analizza" di default HO da la MEDIA dei valori nelle varie partite analizzate.
Ora, è ovvio che la media è inferiore ai singoli valori espressi in una singola partita.
Io di solito invece di fare "simula partita" sui valori medi, scelgo nell'elenco sotto la partita con i valori più alti dell'avversario, così da andare più sul sicuro.
E le percentuali cambiano un sacco. Anche perchè se uno una volta attacca a destra e la volta dopo a sinistra, la media non tiene conto di questo.
Se poi gioca con schieramenti diversi, ancora meno.

ciao


bravissimo, anche io faccio così per evitare dubbi o sorprese.

Andrearoma84
08-03-2006, 00:00
bravissimo, anche io faccio così per evitare dubbi o sorprese.

WOW ma tutto bisogna essere così SMART per entrare a far parte dello staff? :asd:

draghetto
08-03-2006, 00:46
WOW ma tutto bisogna essere così SMART per entrare a far parte dello staff? :asd:

No lo fa solo perchè gliel'ho detto io :D :D

papclems
08-03-2006, 01:00
No lo fa solo perchè gliel'ho detto io :D :D


senza draghetto ed il "suo" HO, molte volte sarei stato in difficoltà :D


il suo aiuto è stato decisivo per farmelo scegliere come tool principe. :D

:sisi:

slaine
08-03-2006, 08:41
il suo aiuto è stato decisivo per farmelo scegliere come tool principe.
chi?
HO o Draghetto? :D

draghetto
08-03-2006, 10:42
chi?
HO o Draghetto? :D

Ovviamente HO, ti pare che io possa in qualche modo influenzare pap... ma daiiiiiiiiii :asd: :asd: