Visualizza Versione Completa : Anche i centrocampisti....
nel loro piccolo si stancano :D
Regolamento:
Stanchezza: Difensori stanchi possono fare errori e favorire azioni degli avversari, a meno che l'attaccante avversario sia, anche lui, stanco.
HT-Tjecken
The rules are now (might take some time to get it in your language version though) updated. This is what the rules say about tiredness SE now:
Tiredness:
Tired defensive players (defenders and inner midfielders) can make mistakes. Unless the opposing attacker is also too tired, this may create a chance for the opponent.
macedone
10-03-2006, 02:39
Se, come dovrebbe essere ( e come credo d'aver capito dalla mia rudimentale conoscenza dell'inglese :asd: ), è uno SE che dipende dalla resistenza per i centrocampisti dovrebbe essere rarissima... comunque buono a sapersi... Sexy aggiungi alla guida please... :sisi:
Quindi la resistenza eccellente del mio centravanti dovrebbe avere più senso di prima... spero.
P.S. questa cosa influirà sul possesso palla?
Più che la sola resistenza credo sia un mix di resistenza/forma del giocatore + sfiga/sbuffunciellamento del proprietario :sisi:
P.S. questa cosa influirà sul possesso palla?
No...la resistenza dei centrocampisti influisce sul possesso come al solito, questo è solo uno SE
macedone
10-03-2006, 02:47
Più che la sola resistenza credo sia un mix di resistenza/forma del giocatore + sfiga/sbuffunciellamento del proprietario :sisi:
No...la resistenza dei centrocampisti influisce sul possesso come al solito, questo è solo uno SE
L'ingegnere è fottuto... :sisi:
:asd:
Beccherà dai 120 ai 200 SE negativi a partita... a seconda se giocherà o meno i supplementari... :asd:
Grazie per la precisazione... mi era sorto il dubbio. :)
Sexy aggiungi alla guida please... :sisi:
Mi sa che Sexyalba quando avrà finito di lavare la macchina di MaD e di falciare il prato di Tanis dovrà fare anche un altro cambiamento:
Quick wingers and forwards can create chances by using a burst of speed. This can be countered by the opposing team using a defender who is also Quick, or has sufficient defender skill to keep up.
This event can also be stopped by inner midfielders.
AboveTheLaw
10-03-2006, 12:56
scusa lestat ma queste news dove le hai trovate? in cenference inglese?
ma sono nuove modifiche o sono precisazioni su qunato è poco chiaro il regolamento?
cmq rientra nella logica degli se di ht (i cc sono equivalenti ai difensori per gli altri se negativi (CDTvs tecnico e imprevedibile)
Scusa non ho messo il link alla discussione in Global
5344493.1
Ma il regolamento dovrebbe essere gia cambiato anche in italiano
macedone
10-03-2006, 17:16
Mi sa che Sexyalba quando avrà finito di lavare la macchina di MaD e di falciare il prato di Tanis dovrà fare anche un altro cambiamento:
Quick wingers and forwards can create chances by using a burst of speed. This can be countered by the opposing team using a defender who is also Quick, or has sufficient defender skill to keep up.
This event can also be stopped by inner midfielders.
Quindi i centrocampisti veloci ora hanno un senso?
La cosa vale anche se la skill difesa dei centrocampisti è alta?
AboveTheLaw
10-03-2006, 23:55
ma se il giocatore deve essere contrapposto per fermare lo se (ad esemio terzino-ala, dif centrale-attaccamte) il cc chi ferma? tutti, o solo l'attaccante da quella parte?
uppo, basta che stia li in mezzo o deve stare proprio dal lato dell'ala da contrastare?
predestinato
18-06-2006, 17:18
mmmm e se dipendesse anche dall'aver giocato il martedi? :rolleyes:
mmmm e se dipendesse anche dall'aver giocato il martedi? :rolleyes:
:suspi:
predestinato
19-06-2006, 00:28
:suspi:
ho detto un bufalata?:suspi: oppure mi son spiegato male?:confused:
Non avevo capito se fosse una battuta o no :D
Ma non credo dipendesse dall'aver giocato il martedi, ogni partita fa storia a sè. E poi nella partita di coppa conta se ha già giocato sabato ? Sarebbe una catena senza fine.. :)
Edit: ah ma forse ti riferivi alla stanchezza e non allo SE veloce...comunque non credo lo stesso che conti l'aver giocato 2 partite a settimana :p
predestinato
19-06-2006, 20:04
Edit: ah ma forse ti riferivi alla stanchezza e non allo SE veloce...comunque non credo lo stesso che conti l'aver giocato 2 partite a settimana :p
sisi alla stanchezza......:sisi: