fikocellula
11-03-2006, 16:22
matchid=60418233 (http://www50.hattrick.org/common/defaultconf.asp?type=5&subtype=9981) . Vabbè che ho sperimentato il 5-3-2 con 2 ali nello scontro al vertice; vabbè che nonostante giocando con 1 cc ho messo i dif. centrali offensivi per potermela giocare a centrocampo, ma creando superiorità in attacco laterale con le 2 ali e i 2 attaccanti esterni (HO mi dava acc. alto sulle fascie, ovviamente prima dell' espulsione che comunque è arrivata all' 85esimo) non riesco a capire come non abbia potuto fare neppure un' azione nel 2° tempo e riuscire così ad amministrare il 3-1 del primo tempo, che secondo me era il risultato giusto per i valori messi in campo.
Considerate che i miei valori (in difesa centrale e in attacco) sono stati modificati a 5 minuti dalla fine quando ho avuto l' espulsione e l' infortunio (se questa non è sfiga....)
Considerate che i miei valori (in difesa centrale e in attacco) sono stati modificati a 5 minuti dalla fine quando ho avuto l' espulsione e l' infortunio (se questa non è sfiga....)