PDA

Visualizza Versione Completa : perdere con 80% di possesso palla....



lodone
11-03-2006, 19:16
mentre a me questo sabato il culdom mi ha dato una grossa mano....alla mia ragazza è successa una cosa assurda....perdere così:

LEI:
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

AVVERSARIO:
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: disastroso (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)

adesso....ok che lui ha segnato i 2 gol con 2 SE, e già questo è un bel culdom, ma come ha fatto a subirne uno solo questo rimane un mistero!!!!!

io a perdere così mi sarei mangiato il mouse a morsi....per fortuna lei è più tranquilla e ha solo rosicato un po'....

fr ju
11-03-2006, 20:23
giocava contro una difesa molto tosta..non sempre basta avere tantissimi palloni in avanti se poi gli attaccanti non riescono a metterla dentro..ovviamente è una partita sfortunata..l'avversario inoltre aveva un livello decente di contropiede..ne ha creati contropiedi? e cmq se ha creato SE evidentemente ha giocatori con specialità..bisognerebbe vedere se anche nella squadra della tua ragazza ci sono giocatori con specialità..

darkmonster
12-03-2006, 01:32
andrebbe visto quanto conta un contropiede buono nonostante la suadifesa al massimo eguagli l'attacco della tua girl, e si sa che a pari livello di solito la difesa non tiene.. il contropiede mi sa che è bastardo

cipollaro
12-03-2006, 03:13
mentre a me questo sabato il culdom mi ha dato una grossa mano....alla mia ragazza è successa una cosa assurda....perdere così:

LEI:
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

AVVERSARIO:
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: disastroso (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)

adesso....ok che lui ha segnato i 2 gol con 2 SE, e già questo è un bel culdom, ma come ha fatto a subirne uno solo questo rimane un mistero!!!!!

io a perdere così mi sarei mangiato il mouse a morsi....per fortuna lei è più tranquilla e ha solo rosicato un po'....

se ti può consolare io son riuscito a pareggiare contro un bot...ed avevo il 96 per cento di possesso palla...avevo accettabile in tutte le zone della difesa..e lui nn superava lo scarso in nessuna delle tre parti d'attacco...di stats io ho fatto 120 e lui 60 a dir tanto..e il mio attacco era pari alla sua difesa...2 a 2..
no comment.....diciamo che sta porkata ha rso il mio campionato più avvincente..anche se riskio l'inkiappata...

leliup
12-03-2006, 08:33
se ti può consolare io son riuscito a pareggiare contro un bot...ed avevo il 96 per cento di possesso palla...avevo accettabile in tutte le zone della difesa..e lui nn superava lo scarso in nessuna delle tre parti d'attacco...di stats io ho fatto 120 e lui 60 a dir tanto..e il mio attacco era pari alla sua difesa...2 a 2..
no comment.....diciamo che sta porkata ha rso il mio campionato più avvincente..anche se riskio l'inkiappata...

Non male !! :asd:

lodone
14-03-2006, 02:56
giocava contro una difesa molto tosta..non sempre basta avere tantissimi palloni in avanti se poi gli attaccanti non riescono a metterla dentro..ovviamente è una partita sfortunata..l'avversario inoltre aveva un livello decente di contropiede..ne ha creati contropiedi? e cmq se ha creato SE evidentemente ha giocatori con specialità..bisognerebbe vedere se anche nella squadra della tua ragazza ci sono giocatori con specialità..

beh dai....con 80% di possesso e gli attacchi sulle due fasce(giocava AOW)uno pari e l'altro superiore di due sottolivelli direi che fare solo un gol è davvero davvero davvero sfiga....

lui ha fatto un gol su contropiede...e ci può stare anche se gli ha detto gran culdom che sia stato indirizzato sull'unico attacco che aveva superiore, l'altro gol è arrivato da una rarissima bomba da fuori area...

dimmi te se si può perdere così!!!!!
se dovesse succedere a me io farei una strage!!!!!!!!!

fr ju
14-03-2006, 06:36
beh dai....con 80% di possesso e gli attacchi sulle due fasce(giocava AOW)uno pari e l'altro superiore di due sottolivelli direi che fare solo un gol è davvero davvero davvero sfiga....

lui ha fatto un gol su contropiede...e ci può stare anche se gli ha detto gran culdom che sia stato indirizzato sull'unico attacco che aveva superiore, l'altro gol è arrivato da una rarissima bomba da fuori area...

dimmi te se si può perdere così!!!!!
se dovesse succedere a me io farei una strage!!!!!!!!!

non dico che è il risultato più giusto...dico che può capitare e le condizioni per far capitare un risultato sfortunato c'erano..

lodone
14-03-2006, 13:47
non dico che è il risultato più giusto...dico che può capitare e le condizioni per far capitare un risultato sfortunato c'erano..

che può capitare sono stra d'accordo con te....ed è anche giusto che sia così sennò sarebbe un gioco scontatissimo!!!
era solo per dire che il risultato è stato moooolto sfortunato... ;)