Visualizza Versione Completa : web sul cellulare
premetto che la mia conoscenza dei cellulari è molto limitata, nel senso che vado poco più in al di là del Bluetooth.
per cui molto umilmente, in considerazione del fatto che il mio telefono sta morendo, e che, oramai virulente da hattrick, mi piacerebbe avere uno strumento che mi permettesse di accedere a internet (internet non wap) quando voglio, vi chiedo... mi potete consigliare qualche telefonino con queste funzioni?
oppure devo necessariamente comprarmi un palmare?
Grazie :thx:
nokia 3650,6600,6630,6680,n70 per dirne alcuni!:) ce ne sono molti!anche vari motorola e sony ericcson!io per esempio sto scrivendo proprio ora da un nokia 6630..:D certo ha i suoi limiti,ma si naviga bene(conviene usare un programma chiamato Opera,il browser nokia è limitato!)..!;)
nokia 3650,6600,6630,6680,n70 per dirne alcuni!:) ce ne sono molti!anche vari motorola e sony ericcson!io per esempio sto scrivendo proprio ora da un nokia 6630..:D certo ha i suoi limiti,ma si naviga bene(conviene usare un programma chiamato Opera,il browser nokia è limitato!)..!;)
ma, scusa la raffica di domande :asd: , serve una scheda di memoria supplettiva?e Opera lo si scarichi? o comunque dove lo rimedi?
:thx:
(comprarmi un affare del genere significa tatuarmi "Hattrick" sul cervello... :asd: )
questi telefoni vengono venduti già con una scheda di memoria,tranquillo!:) Opera lo si trova su www.opera.com e per alcuni telefoni è gratis(6680,n70),per altri è a pagamento!certo volendo si rimedia..:D
samleroy
14-03-2006, 14:11
nokia 9300 però è caro...
questi telefoni vengono venduti già con una scheda di memoria,tranquillo!:) Opera lo si trova su www.opera.com e per alcuni telefoni è gratis(6680,n70),per altri è a pagamento!certo volendo si rimedia..:D
ecco, questa è un'ottima notizia.
penso che mi orienterò sul 6630, se me lo consigli (me lo consigli, si? :D ), anche perchè ho visto si trova anche a 200 euro... :asd:
(ci riesco a partecipare a un'asta, a fare la formazione e a vedere la partita il sabato... vero?)
si si,anche se chiaramente lo schermo di un cellulare ha i suoi limiti! Cmq Opera per 6630 è a pagamento,anke se non costa molto!ma volendo si rimedia..P.S. La versione è la 8.5
ah,chiaramente avrai bisogno di una promozione internet mensile,se non vuoi spendere un capitale!che operatore hai?
ah,chiaramente avrai bisogno di una promozione internet mensile,se non vuoi spendere un capitale!che operatore hai?
io ho wind... non mi dire che conviene Vodafone!?!
io ho wind... non mi dire che conviene Vodafone!?!
Ti dico che conviene TIM...
Io col mio N70 vado benissimo ;)
Ti dico che conviene TIM...
Io col mio N70 vado benissimo ;)
Tim con traffico prepagato? :confused:
anke wind ha buone offerte cmq! ;)
anke wind ha buone offerte cmq! ;)
ok... mi informo per bene.
grazie dell'aiuto!
:thx: