PDA

Visualizza Versione Completa : server



Pagine : 1 2 3 [4]

skywise
20-03-2006, 15:29
Allora ho un'altra domanda.

Pur restando della mia idea che quella è solo ed esclusivamente una donazione, ma cmq, visto che tu con quei soldi compri

Faccine, Loghi, Guestbook, Comunicati stampa...

SE hattrick chiudesse MA lasciassero attive delle pagine con le faccine dei tuoi giocatori, il guestbook eccetera ...

Sarebbe tutto in regola giusto ?

Visto che tu hai "comprato" quelle cose lì (essendo il resto gratuito)


No perchè il tutto è collegato al funzionamento di Hattrick. Se chiudessero hattrick, ma lasciassero funzionanti le features non potrei:
1) usufruire di servizi come l'sms tracking
2) bookmarkare giocatori in vendita per il semplice fatto che non ci sarebbero più giocatori in vendita.
3) usufruire di tanti servizi legati alla funzionalità del gioco stesso.
4) ecc.

Comunque stiamo entrando nel campo dell'utopico, non voglio convincerti, preferisco che tu rimani della tua opinione, anche se è sbagliata :D
Te l'ho detto, sopravviverò lo stesso :D

Sexyalba
20-03-2006, 15:30
Il problema è che in questo caso non c'è una guerra di opinione, il che presupporrebbe 2 opinioni diverse altrettanto valide.
Che tu non consideri valida l'opinione discordante dalla tua s'era capito...

Tarentum
20-03-2006, 15:31
Allora ho un'altra domanda.

Pur restando della mia idea che quella è solo ed esclusivamente una donazione, ma cmq, visto che tu con quei soldi compri

Faccine, Loghi, Guestbook, Comunicati stampa...

SE hattrick chiudesse MA lasciassero attive delle pagine con le faccine dei tuoi giocatori, il guestbook eccetera ...

Sarebbe tutto in regola giusto ?

Visto che tu hai "comprato" quelle cose lì (essendo il resto gratuito)


risponde il fake :asd:

il supporteraggio in questo caso perderebbe tutta la sua utilità, in quanto è un bene accessorio rispetto a quello principale --> rescissione del contratto --> restituzione di quanto pagato per i giorni che mancano alla scadenza del contratto

skywise
20-03-2006, 15:33
Che tu non consideri valida l'opinione discordante dalla tua s'era capito...


Non è questione di non considerare in generale un'opinione valida anche se discordante dalla mia..
Il fatto è che IN QUESTO CASO non può proprio oggettivamente esserci una opinione diversa! Anzi, non può proprio esserci una opinione, perchè stiamo parlando di fattispecie regolate dalla LEGGE.

Ci possono semplicemente essere persone che non credono che io abbia detto cose vere, ma non si tratta di opinioni. E in più, in quel caso, non potrei farci niente, non credi?

Edito per aggiungere che sono una persona che rispetta MOLTISSIMO le opinioni altrui e sono anche di mentalità molto aperta. Ma qui appunto, non stiamo parlando di opinioni.

Shaw
20-03-2006, 15:36
Il contratto in sè è un rapporto tra due soggetti regolato da scambi reciproci, e così è... Che poi alcuni lo facciano come donazione e basta è un altro discorso, per la legge tu avresti diritto al risarcimento... su questo mi sà che c'è poco da discutere...

Per tagliare la testa al toro: il supporteraggio è un contratto di compravendita di servizi non solo perchè è titolato e regolamentato in tal modo, ma anche e sopratutto per la ragione di principio che tu acquisti un qualcosa (i servizi) che NON hai in precedenza e che ti vengono forniti in ragione della dazione di denaro.
Per fare l'esempio opposto in ambito informatico: la donazione è quella che tu fai allo sviluppatore di BitTorrent, per un programma che invece hai già, e che utilizzi in modo gratuito indipendentemente dall'offerta di denaro al tizio.
Poi potete inventarvi i peggio ragionamenti per sconfessare questo sistema, ma ciò non cambia la realtà. Fidatevi di uno che ha studiato il diritto. :)
P.S. non so se qui si possa parlare di file-sharing, se non si può me ne scuso, ma era solo per fare un esempio. ;)

skywise
20-03-2006, 15:39
Fidatevi di uno che ha studiato il diritto. :)



Non ti illudere, non si fidano! :nunu:
E' 2 giorni che cerco di spiegargli come stanno le cose nel mondo reale :asd:

P.S. tono ironico -----> faccina ----> :asd:

:)

Si fa per sdrammatizzare! ;)

papclems
20-03-2006, 16:14
Ma come funziona ? Basta mettere questa faccina qui ---> :) e ci si può dire qualsiasi cosa ?

Forte ! :D

Pap ma vattela a piglià 'ntel culo va :)


:asd:



Bene.

Un bel ban di 1 mese a lestat che ha iniziato. ( :asd: ) c'ho messo la faccina però :asd:

Uno di 2 settimane a sexyalba ( :asd: ) che approva e rosica perchè perde contro di me :asd:

di 6 giorni a skywis che quota marpione ( :asd: ) e scassa da 3 giorni co sta solfa del contratto :asd:





OT : Cmq devo ringraziarvi tutti, per il tono gentile che ha avuto la discussione, seppure le posizioni erano distanti quanto quelle di un gobbo ed un giallorosso. :asd:

DierRe
20-03-2006, 18:13
Per tagliare la testa al toro: il supporteraggio è un contratto di compravendita di servizi non solo perchè è titolato e regolamentato in tal modo, ma anche e sopratutto per la ragione di principio che tu acquisti un qualcosa (i servizi) che NON hai in precedenza e che ti vengono forniti in ragione della dazione di denaro.
Per fare l'esempio opposto in ambito informatico: la donazione è quella che tu fai allo sviluppatore di BitTorrent, per un programma che invece hai già, e che utilizzi in modo gratuito indipendentemente dall'offerta di denaro al tizio.
Poi potete inventarvi i peggio ragionamenti per sconfessare questo sistema, ma ciò non cambia la realtà. Fidatevi di uno che ha studiato il diritto. :)
P.S. non so se qui si possa parlare di file-sharing, se non si può me ne scuso, ma era solo per fare un esempio. ;)
il file-sharing è legale, vai tranquillo :sisi:

Shaw
20-03-2006, 19:37
il file-sharing è legale, vai tranquillo :sisi:

Si, lo so, ma in alcuni forum non se ne può parlare comunque, altrimenti dopo 2 giorni ci si ritrova a discutere su come si cracca l'ultimo gioco. :D

SargonIII
20-03-2006, 20:56
Io sono supporter e lo sarò fino a che mi divertirò con Hattrick.
Non mi interessano le pastoie legali fra chi dice che il supporteraggio è un contratto o meno.
Penso che i supporter non debbano avere alcun servizio (faccine e cagatine escluse) in più dei non-supporter.

Però mi sembra assurdo dire "visto che non paghi/se paghi hai fatto una donazione, non c'è alcun motivo di lamentarsi".
Ma se domani andasse giù Google per 8 ore, cosa direste?
E' gratis allora chissenefrega?

Gli HT devono rendersi conto che l'infrastruttura informatica è ormai sottodimensionata e concepita male.
Non esiste che per una memoria bruciata venga giù tutto.
Sono server, mica i pc di mediaword.

Poi, detto per inciso, è da mesi che ogni tanto c'erano problemi sul db. I SQLServerError non erano mica la prima volta che si vedevano. Se ci fosse stata un po' più di serietà magari i problemi sarebbero stati affrontati.

Sia chiaro che critico gli HT non perchè mi stanno sulle balle, ma perchè sono conscio che se cose come quelle di sabato succedessero più spesso il mio giochino preferito avrebbe i giorni contati

Dampyr
20-03-2006, 21:51
Tornando IT...

20/03/2006 Hardware Problem Found?
Our server manufacturer has replaced a faulty memory chip in our main server which they think caused the problems on Saturday. Hattrick will be shut down Tuesday afternoon HT time while we move the main database back to the main server. However, we cannot guarantee that this will solve the problem and we may have to move everything back to the spare server once again. This is why we have reserved most of the afternoon for this work. We apologise for any inconvenience this may cause you. For more information, please read HT-Johans editorial on this page.

In aggiunta..

Riavvii programmati per le prossime 168 ore:

21/03/2006 alle 12:00 per 330 minuti.

Quindi, se dovete fare la formazione per martedì sera sbrigatevi. :D

Se qualcuno non ce la fa, non apriamo un altro thread... stavolta hanno avvertito, se qualcuno non legge, colpa sua. ;)

MaD
20-03-2006, 22:43
Olè, memoria... una delle cose piu' brutte. :D

Lestat
21-03-2006, 12:31
Ma non doveva essere chiuso ?

skywise
21-03-2006, 12:54
Ma non doveva essere chiuso ?


E perchè?
Oggi potrebbe riaprirsi un nuovo "caso" visto che ancora non stanno spegnendo il server, questo thread potrebber ritornare utile per spammarci dentro senza aprirne di nuovi!
:asd:

teppic
21-03-2006, 12:55
Occhio che vi controllo. :admin:


Riavvii programmati per le prossime 24 ore:

21/03/2006 alle 13:15 per 255 minuti.

skywise
21-03-2006, 13:01
Riavvii programmati per le prossime 24 ore:

21/03/2006 alle 13:15 per 255 minuti.

Insomma, sempre alle 17.30 riaprono! :D
Prima dovevano chiudere alle 12.00 per 330 minuti

/SPAM MODE ON

Mortacci loro, E IO PAGO e non posso usufruire dei beni acuistati col mio contratto!!!

/SPAM MODE OFF


:asd:

jv_guano
21-03-2006, 13:10
ahahah, scommetto che oggi staremo tutto il dì aspettando sto spegnimento, e non accadrà! :P

Dampyr
21-03-2006, 13:21
E' ancora su.. :asd:
Vabbe', vado a farmi segare in informatica teorica :mad: , ci sentiamo dopo :D

skywise
21-03-2006, 13:34
Buahahah c'è un thread in Conference troppo LOL 5426667.1
:asd:

"cercano di spegnere..e non si spegne..cercano di tenerlo acceso..e si spegne..boh.."

skywise
21-03-2006, 13:36
"rilancio l'idea di inserire ora una gornata di campionato..magari si spegne.. "

Lestat
21-03-2006, 13:36
Tjecken si sveglia alle 12:30 e telefona a Johan:
" Ma caxxo è ancora su ! Non dovevamo iniziare i lavori oggi ?"

Johan: "GGGGHhhh...ma chi caxxo è che mi sveglia all'alba.."

Tjiecken "Guarda che sono le 13:29 -.- pirla"

Johan "Ecco appunto l'alba....dai chiama Bjorn e lasciami dormire un altro po'...."


Tjiecken chiama Bjorn.

Bjorn "Caxxo è che rompe a quest'ora ? Sono all'afterhour-rave-pary.....sale sale....e non fa male !!"

Tjiecken "Ma non dovevamo fare i lavori oggi ?"

Bjorn "Ci stai dentro fratello !! sale...sale.... Prova a chiamare Jonas...e non fa male "

Tjecken chiama Jonas, ma risponde HT-Sarah

Tjiecken "Caxxo ci fai Sarah a casa di Jonas ?"

Sarah "Sai com'è.......mi doveva insegnare lo skill trading........da cosa nasce cosa...."

Tjecken "Troia !! E poi non si parla a bocca piena O_o Passami il porco"

Jonas "Ehm.....ciao.....siiiiiiii ah siiiiiiiiii"

Tjecken "Ho capito. Vado a scrivere che posticipiano la manutenzione del server. Bastardi però..."


Tjecken in global: Well, appearantly one of the machines wanted some extra attention, so we decided to let the site be up meanwhile. The server closing time is also changed now.

slaine
21-03-2006, 13:38
LOL!!!

skywise
21-03-2006, 13:39
:lol:

Zelgadis
21-03-2006, 13:46
ROTFL

:lol: :lol: :lol:


Però dai che figo... adesso siamo preoccupati che non spengono :asd: :asd:


P.S.
Secondo me è successo tutto perché ho pescato un buono in primaria sabato per la prima volta. E' successa l'apocalisse :sisi: :sisi:

gianpieros
21-03-2006, 13:51
Hanno chiuso il sito in questo momento........

skywise
21-03-2006, 13:53
Nono è ancora aperto
:sisi:

Zelgadis
21-03-2006, 13:56
Nono è ancora aperto
:sisi:
Però il numero di utenti online sta calando parecchio.

Peccato non ci sia praticamente mercato -.-

skywise
21-03-2006, 13:56
Forza criceti!

:asd:

Lestat
21-03-2006, 14:13
Il problema è che se posticipano ancora c'è il rischio che salta la coppa Italia

skywise
21-03-2006, 14:13
Il problema è che se posticipano ancora c'è il rischio che salta la coppa Italia


Però, ammazza oh, va come le scheggie ora!

:asd:

skywise
21-03-2006, 14:15
21/03/2006 Shut Down Postponed
The server closure scheduled for today at 12.00 HT-time has been postponed, as the repairs of the main database server have not finished yet. Our hardware manufacturer is working on it. Watch this space for more information.

Lestat
21-03-2006, 14:15
The server closure scheduled for today at 12.00 HT-time has been postponed, as the repairs of the main database server have not finished yet. Our hardware manufacturer is working on it.


Si vede che Jonas e Sarah ci danno ancora dentro per un po' :asd:
Jonas Alò ! :asd: :asd:

skywise
21-03-2006, 14:17
The server closure scheduled for today at 12.00 HT-time has been postponed, as the repairs of the main database server have not finished yet. Our hardware manufacturer is working on it.


Si vede che Jonas e Sarah ci danno ancora dentro per un po' :asd:
Jonas Alò ! :asd: :asd:


Sei arrivato tardi! :sisi:

:asd:

jv_guano
21-03-2006, 14:18
va come la scheggia perchè anche non c'è nessuno attaccato!

e neanche la possibilità di far affaroni, scade tutto alle 21..

skywise
21-03-2006, 14:20
Riavvii programmati per le prossime 24 ore:

Non sono previsti riavvii del Server.


Potete chiudere il thread :asd:

Lestat
21-03-2006, 14:25
HT-Mattias:

We have just posted this My Mattrick message: "The server closure scheduled for today at 12.00 HT-time has been postponed, as the repairs of the main database server have not finished yet. Our hardware manufacturer is working on it."

We will not close the site during match time if we can at all avoid it.



In realtà è andata così:

Mattias ha telefonato a Tjecken "Ma non dovevamo fare i lavori oggi ?

Tjecken "Scusa ma chi sei tu ?

"Mattias"

Tjecken "Chiiiiiiii ?"

Mattias "Dai....quello con gli occhiali...i capelli con la riga......quello che mi date sempre le scoppole in testa......"

Tjecken "Dehhhiiiuhhhhhh...il bamboccione !!! Bello, come è andato poi l'esame di terza media ? Va beh me lo dici dopo....Posta un messaggio tu allora che posticipiamo, altrimenti se ne va a puttane anche la coppa italia (oltre a Jonas) e poi quelli cacano il caxxo che rivogliono i soldi"

Mattias " Siiiiiiii...il mio primo messaggiooooooooooo....grazie TJ sei un mito !!"

Tjecken "Ecco se mi chiami ancora una volta TJ ti rimando da tua madre a Malmoe. E senza i denti. Bamboccio"

redde78
21-03-2006, 14:29
loooooooooool

victor59
21-03-2006, 14:43
Certo che siamo troppo fuori.... :D quando si chiude perché si chiude, quando si apre perché si apre, quando si apre e poi chiude perché lo fa... quando è aperto e non vuole chiudersi... E' sempre un modo come un'altro per passare il tempo ;)

Siamo proprio delle comari :p

victor59
21-03-2006, 14:53
21/03/2006 Riavvio rinviato
Lo spegnimento del server programmato per oggi a mezzogiorno (fuso orario di HT) è stato rinviato, visto che non abbiamo ancora terminato le riparazioni sul server principale. Il nostro fornitore di harware ci sta lavorando. Tenete d'occhio questo spazio per ulteriori informazioni.

EDIT: Potrebbero farlo subito dopo la fine di tutte le amichevoli (questa settimana), oppure lunedì-martedì prossimi. :D

jv_guano
21-03-2006, 15:06
adesso si aprono le scommesse per quando rifaranno queste operazioni,...

io punto su sabato! :lol:

Liam85
21-03-2006, 15:18
nooooo sabato nooooo... lol

Ruz
21-03-2006, 15:37
Sicuramente un giorno in cui non giocano gli svedesi :p

Shaw
21-03-2006, 16:07
A sto punto potrebbero ìriavviare stanotte alle 3.00, non credo ci siano importanti eventi.

francamdar
21-03-2006, 16:17
HT-Mattias:

We have just posted this My Mattrick message: "The server closure scheduled for today at 12.00 HT-time has been postponed, as the repairs of the main database server have not finished yet. Our hardware manufacturer is working on it."

We will not close the site during match time if we can at all avoid it.



In realtà è andata così:

Mattias ha telefonato a Tjecken "Ma non dovevamo fare i lavori oggi ?

Tjecken "Scusa ma chi sei tu ?

"Mattias"

Tjecken "Chiiiiiiii ?"

Mattias "Dai....quello con gli occhiali...i capelli con la riga......quello che mi date sempre le scoppole in testa......"

Tjecken "Dehhhiiiuhhhhhh...il bamboccione !!! Bello, come è andato poi l'esame di terza media ? Va beh me lo dici dopo....Posta un messaggio tu allora che posticipiamo, altrimenti se ne va a puttane anche la coppa italia (oltre a Jonas) e poi quelli cacano il caxxo che rivogliono i soldi"

Mattias " Siiiiiiii...il mio primo messaggiooooooooooo....grazie TJ sei un mito !!"

Tjecken "Ecco se mi chiami ancora una volta TJ ti rimando da tua madre a Malmoe. E senza i denti. Bamboccio"
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Liam85
21-03-2006, 16:17
beh io per sicurezza ho messo la formazione dell'amichevole da due giorni!

redde78
21-03-2006, 17:45
stasera butto giu le formazioni per le prossime 3 di campionato...non si sa mai sgrat sgrat :asd: :asd:

Dampyr
21-03-2006, 17:45
:lol: :asd:
Che bello tutto cio'.
:asd: :asd:

OCCASVS
21-03-2006, 17:55
beh io per sicurezza ho messo la formazione dell'amichevole da due giorni!
è la seconda volta che mi salvo. di solito impostavo le formazioni mezz'ora prima degli incontri, ma questa settimana ho pensato di anticipare alla sera prima :)

Andrearoma84
22-03-2006, 22:19
Cvd

mi porto avanti col lavoro...

"apologize"

virgosolimone
22-03-2006, 22:21
io dovevo fare la formazione stasera... perche domani e venrdi non ci sono... e a farla sabato mattina non mi fido piu :P ... che pizza speriamo riparta..

pantuffle
22-03-2006, 22:24
E siamo ancora qui :(

Dampyr
22-03-2006, 22:25
Stanno dopando i criceti..

kamakama
22-03-2006, 22:28
riborda...... avevo delle aste in scadenza.... mi sta venendo il dubbio che anche i criceti siano comunisti! :D basta me ne vado! :mad:

Andrearoma84
22-03-2006, 22:33
prima alzati però!!!

Nz Viola
22-03-2006, 22:35
e di nuovo su!!!

Andrearoma84
22-03-2006, 22:37
ma dove?

Update 22:32: Hattrick will be down for at least another hour, probably two.

pantuffle
22-03-2006, 22:38
e di nuovo su!!!

Se fai così mi butto giù io! :eek:

Nz Viola
22-03-2006, 22:41
ma dove?

Update 22:32: Hattrick will be down for at least another hour, probably two.

era uno scherzo... :(

diro216
22-03-2006, 22:45
1 di aprile nn siamo ancora arrivati ma è esattamente 2 settimane dal sabato scorso e 4 dal altro blocco!destino?:asd

santacol
22-03-2006, 22:46
ma porc.......c'avevo l'amichevole in corso.....

pantuffle
22-03-2006, 22:49
1 di aprile nn siamo ancora arrivati ma è esattamente 2 settimane dal sabato scorso e 4 dal altro blocco!destino?:asd

Dai i numeri? :up:

Non ha capito, ma secondo me è colpa di Marrundo che ha aperto un'altra squadra stasera e i criceti si sono ribellati!

Lestat
22-03-2006, 23:17
Per fortuna che il DB era tornato a casa :asd:

diro216
22-03-2006, 23:26
casa=gabbia

macedone
23-03-2006, 00:09
Il sito è up... ma davvero... :sisi:

skywise
23-03-2006, 08:15
UP AND DOWN
TRALALLALLA' TRALALLALLA'!

:asd:

Sexyalba
25-03-2006, 15:05
Ma oggi non ne parliamo di questi server?
Giornata perfetta, tutto veloce, puntuale, a me nemmeno una volta sessione scaduta, mai un rallentamento. Eddiciamolo che si son sbattuti sti HT. :p
Oggi da me c'è perfino il sole!! (anche se non sono sicuro che c'entrino Bjorn&Co :suspi: :asd: :asd: :asd: )

Andrearoma84
25-03-2006, 15:20
Vuoi un difetto?

In alcune VII nel menù delle partite in corso c'erano le partite della settimana successiva

Vuoi un altro difetto? saran 4-5 settimane che i MOTS sembrano non incidere più come in passato (non riesco più a fare insufficiente a cc ad esempio)

:D :D

EvilEmpireV
25-03-2006, 15:25
Ma oggi non ne parliamo di questi server?
Giornata perfetta, tutto veloce, puntuale, a me nemmeno una volta sessione scaduta, mai un rallentamento. Eddiciamolo che si son sbattuti sti HT. :p
Oggi da me c'è perfino il sole!! (anche se non sono sicuro che c'entrino Bjorn&Co :suspi: :asd: :asd: :asd: )

questa e' la dimostrazione che sono sempre tutti pronti a criticare se una cosa va male,ma nessuno e' poi abbastanza onesto da dire "grazie" quando i problemi(che per natura arrivano all'insaputa di tutti) vengono risolti.

Sexyalba
25-03-2006, 15:26
Vuoi un altro difetto? saran 4-5 settimane che i MOTS sembrano non incidere più come in passato (non riesco più a fare insufficiente a cc ad esempio)
A me PIC e MOTS incidono a meraviglia..

Andrearoma84
25-03-2006, 15:26
beh, veramente dovrebbe essere la norma che il tutto funzioni...

mo' perchè oggi è andato tutto liscio dobbiamo abbonargli 3 o 4 down?

Di solito ci si lamenta/espone quando c'è un disguido, non quando tutto è ok o quasi

Sexyalba
25-03-2006, 15:28
questa e' la dimostrazione che sono sempre tutti pronti a criticare se una cosa va male,ma nessuno e' poi abbastanza onesto da dire "grazie" quando i problemi(che per natura arrivano all'insaputa di tutti) vengono risolti.
Mi stai dando dell'onesto? :mad:
Guarda che vengo lì e ti spacco!!!! :asd::asd::asd::asd:

Però è vero.
Le cose brutte sono colpe, le cose belle sono dovute...
Male. :sisi:

Andrearoma84
25-03-2006, 15:32
A me PIC e MOTS incidono a meraviglia..

vai in Global...

anche io ne ho usufruito la scorsa settimana, ma l'ho anche subito 3 settimane fa e un po' oggi

(ad inizio stagione ho fatto insufficiente, ora faccio debole nonostante un'ala con buono in regia in più e 10 settimane di allenamenti...)

papclems
25-03-2006, 15:35
beh, veramente dovrebbe essere la norma che il tutto funzioni...

mo' perchè oggi è andato tutto liscio dobbiamo abbonargli 3 o 4 down?

Di solito ci si lamenta/espone quando c'è un disguido, non quando tutto è ok o quasi


certo.

ma siccome il gioco l'hanno inventato, il fatto che lo facciano funzionare a meraviglia il 98% delle giornate (io gioco dal 2003 e ti garantisco che 98 è basso come stima) mentre molti altri giochi online no, merita di essere notato.

Finchè non ci saranno altri down, upperò questo 3d.
Any given saturday !! (cit)

:D

EvilEmpireV
25-03-2006, 15:35
vai in Global...

anche io ne ho usufruito la scorsa settimana, ma l'ho anche subito 3 settimane fa e un po' oggi

(ad inizio stagione ho fatto insufficiente, ora faccio debole nonostante un'ala con buono in regia in più e 10 settimane di allenamenti...)

e ovviamente la forma sempre uguale o maggiore?

Andrearoma84
25-03-2006, 15:39
e ovviamente la forma sempre uguale o maggiore?

maggiore di un livello... avevo l'allenatore insufficiente prima (5,25 - 6,32)

Andrearoma84
25-03-2006, 15:41
certo.

ma siccome il gioco l'hanno inventato, il fatto che lo facciano funzionare a meraviglia il 98% delle giornate (io gioco dal 2003 e ti garantisco che 98 è basso come stima) mentre molti altri giochi online no, merita di essere notato.

Finchè non ci saranno altri down, upperò questo 3d.
Any given saturday !! (cit)

:D

a me interessa usufruire per quello che pago (non venitemi a dire che ora è gratis, ci sono 40 pagg di 3d sulla quaestio)

EvilEmpireV
25-03-2006, 15:43
maggiore di un livello... avevo l'allenatore insufficiente prima (5,25 - 6,32)

mah,a me pare strano,ci sono troppe cose che fanno variare il centrocampo,tra forma ts con vari decimali nascosti.
E poi io ho ovviato al problema mots e pic,picco solo fino a quando sono in coppa,poi invece di giocare mots metto un CC come ala verso il centro,guadagno assicurato e nessuna perdita repentina di ts :)
Ma non andiamo troppo OT,semmai,apriamo un altro thread a riguardo;)

Andrearoma84
25-03-2006, 15:46
sì sì, l'avevo buttata là solo per ripicca :D:D

Lestat
25-03-2006, 16:13
io gioco dal 2003 e ti garantisco che 98 è basso come stima


Ci hai messo che il regolamento sugli SE era inesatto da quando hanno inventato gli SE ? Contropiede idem (nonostante Bjorn abbia una 2° squadra con la quali giochi sempre CA....quindi o ha fatto finta di nulla o è de coccio :asd: ) ? Bug degli allenamenti, quello del TS nell'europa dell'est e quello dei mondiali passati ? Quello degli stipendi dei giovani ?
Tutti bug persistenti da tempo, non di un breve periodo

Per carità non mi lamento di questo, il gioco è complesso, ma non è vero che ha sempre funzionato tutto correttamente, anzi :p
Il fatto che poi ci va bene così (e mi ci metto anch'io tra voi) è un'altra cosa, ma non facciamo finta che tutto ha sempre funzionato correttamente perchè non è vero :)
Hattrick ha i suoi PICCOLI problemi come altri giochi, non c'è nulla di male

kingpin
25-03-2006, 17:37
Raga' ma solo a me la classifica non è stata aggiornata ???
Vabbè tanto fa niente, ho perso...

papclems
25-03-2006, 20:01
Ci hai messo che il regolamento sugli SE era inesatto da quando hanno inventato gli SE ? Contropiede idem (nonostante Bjorn abbia una 2° squadra con la quali giochi sempre CA....quindi o ha fatto finta di nulla o è de coccio :asd: ) ? Bug degli allenamenti, quello del TS nell'europa dell'est e quello dei mondiali passati ? Quello degli stipendi dei giovani ?
Tutti bug persistenti da tempo, non di un breve periodo

Per carità non mi lamento di questo, il gioco è complesso, ma non è vero che ha sempre funzionato tutto correttamente, anzi :p
Il fatto che poi ci va bene così (e mi ci metto anch'io tra voi) è un'altra cosa, ma non facciamo finta che tutto ha sempre funzionato correttamente perchè non è vero :)
Hattrick ha i suoi PICCOLI problemi come altri giochi, non c'è nulla di male


ma si son d'accordo.

io intendevo come accessibilità del gioco. :D

su questo non puoi dire che in oltre 2 anni non sia stato accessibile il 98% delle volte.

sul resto concordo, mica voglio far na difesa, non ci guadagno niente :D

DierRe
25-03-2006, 23:03
ma si son d'accordo.

io intendevo come accessibilità del gioco. :D

su questo non puoi dire che in oltre 2 anni non sia stato accessibile il 98% delle volte.

sul resto concordo, mica voglio far na difesa, non ci guadagno niente :D
Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'

The log file for database 'hattrick' is full. Back up the transaction log for the database to free up some log space.

D:\HATTRICK\WEBB\COMMON\../common/includes/Database2.asp, line 302


:asd:

virgosolimone
25-03-2006, 23:07
Ma oggi non ne parliamo di questi server?
Giornata perfetta, tutto veloce, puntuale, a me nemmeno una volta sessione scaduta, mai un rallentamento. Eddiciamolo che si son sbattuti sti HT. :p
Oggi da me c'è perfino il sole!! (anche se non sono sicuro che c'entrino Bjorn&Co :suspi: :asd: :asd: :asd: )


:asd: :asd: :asd:

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'

The log file for database 'hattrick' is full. Back up the transaction log for the database to free up some log space.

D:\HATTRICK\WEBB\COMMON\../common/includes/Database2.asp, line 302

pantuffle
25-03-2006, 23:14
Impossibile visualizzare la pagina
Impossibile visualizzare la pagina desiderata. Si è verificato un problema.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Aprire la pagina iniziale www43.hattrick.org, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.
È anche possibile visualizzare un elenco di siti correlati.




HTTP 500 - Errore interno del server
Internet Explorer

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

fantaluca
25-03-2006, 23:16
:asd: :asd: :asd:

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'

The log file for database 'hattrick' is full. Back up the transaction log for the database to free up some log space.

D:\HATTRICK\WEBB\COMMON\../common/includes/Database2.asp, line 302
tragicomico :asd:

OCCASVS
25-03-2006, 23:32
ora c'è l'omino sull'amaca :D

pantuffle
25-03-2006, 23:38
ora c'è l'omino sull'amaca :D

Gli svedesi vogliono convincermi che è meglio la RL, ma io non cedo...
:rolleyes:
Questi mezzi di intimidazioni non attaccano, schiaccierò F5 finchè l'umino amacato non scompare!!!

A_Squizzato
25-03-2006, 23:49
Ho come l'impressione che questo thread continuerà ad aumentare di pagine ancora a lungo... :asd:

primabase
25-03-2006, 23:51
almeno stavolta il nostro campionato non ci vanno di mezzo le nostre partite ;)

skywise
26-03-2006, 00:05
Avete tirato avanti 2 pagine su questo thread senza avvisarmi?
MI OFFENDO!

Questo thread è bellissimo :asd:

Dampyr
26-03-2006, 00:10
Chi è che ha portato sfiga? :asd: :asd:

Andrearoma84
26-03-2006, 01:16
C
V
D


facciamo 97%

Lestat
26-03-2006, 03:15
Server Alò !!

DierRe
26-03-2006, 09:39
Chi è che ha portato sfiga? :asd: :asd:
Tutto lo staff di HTIta, troppo ottimisti :asd:

predestinato
26-03-2006, 12:13
io credo che dobbiamo essere contenti del funzionamento del gioco ........ieri durante le partite tutto ok......anche se ogni tanto sbrocca dobbiamo essere contenti del servizio...chiaramente ci aspettiamo dei miglioramenti non dei peggioramenti sia chiaro...senno sarebbe un controsenso. :up:

skywise
26-03-2006, 12:19
Io sono molto contento, GIURO!
Però.... dov'è il giudice di pace in Svezia? Devo farmi rimborsare dagli HT per non aver ottemperato ai loro obblighi CONTRATTUALI! :asd: