PDA

Visualizza Versione Completa : ma che sorpresa...



simonci
18-03-2006, 21:58
ore 12,00 mi collego al sever per impostare la squadra, nulla da fare, peccato penso non giocherò con i giocatori più in forma ma tanto la formazione è impostata in automatico... ore 21,30, se potessi sprofonderei nella buca più profonda, non so come, forse errore di distrazione, ma la mia squadra era schierata con un 3-3-4.
Oltre ad avere perso la partita e quindi con serie possibilità di avere minato tutta la stagione, anche se sono ancora primo, penso proprio che perderò anche l' allenamento (e se cambiassi in resistenza???).
Ora dico a parte l' errore di formazione compiuto, se avessi potuto avrei di sicuro corretto l'errore.
Servirebbe a qualcosa una protesta formale ai GM in fondo collegarmi fino ad un 1/4 ora prima dell' inizio della partita è mio diritto e mi è stato negato, e a causa di ciò il risultato è falsato.
Voi che ne dite?
Altri di voi sono nelle mie stesse condizioni?

papclems
18-03-2006, 22:24
c'è già un 3d che parla dei problemi del server, e purtroppo non sei l'unico che si è trovato con la formazione menomata.

La protesta imho non servirebbe a niente, non credo proprio che ricalcoleranno le partite archiviate.

mi spiace comunque davvero.

:(

Calaiò
18-03-2006, 22:29
meglio farla il venerdì la formazione :asd:

KEBE
18-03-2006, 22:37
Da una parte puoi pure avere ragione, dall' altra devi però tener conto che hai impostato una formazione in automatico sbagliata e l'hai fatta tu non il server... ;)