Visualizza Versione Completa : AIA champions league
Mr _Lellino
22-03-2006, 12:51
Presto organizzerò una coppa per tutti coloro che sono associati AIA(arbitri di calcio insomma,ma anche osservatori) che al massimo abbiano la propria squadra in VII o VI(devo ancora decidere insieme ad un collega). Per capire più o meno le dimensioni che potrebbe avere la coppa e quindi organizzarla nel modo migliore mi chiedevo quanti di voi avrebbero i requisiti e l'intenzione di parteciparvi?
sperando di non aver combinato cretinate anche qui visto che in conference ho fatto incazzare un mod che mi ha chiuso 2 discussioni in tempo zero
Gilardino20
22-03-2006, 20:27
Io sono affiliato all' A.I.A.M. (associazione italiana arbitro: "mavatteneaffancu...") perchè di solito agli arbitri gliene dico di tutti i colori, scherzando ovviamente :)
Meglio che non partecipi :sisi: :asd:
Io ho i requisiti!
e anche mio cugino(squadre in IX e X serie, oltre che tessera AIA dal 2000...)
Mr _Lellino
23-03-2006, 02:21
ottimo.postatemi in ht mail così inizio a capire quanti siamo.la coppa inizierà appena saremo usciti tutti dalla coppa italia la prox stagione.
Io ero associato all'AIA...ero arbitro...poi ho smesso.
In realtà sono ancora iscritto, anche se non pratico da più di un anno...ogni tanto mi chiamano ancora e ricevo mensilmente la rivista "Arbitri"....dici che i requisiti vanno bene???
Presto organizzerò una coppa per tutti coloro che sono associati AIA(arbitri di calcio insomma,ma anche osservatori) che al massimo abbiano la propria squadra in VII o VI(devo ancora decidere insieme ad un collega). Per capire più o meno le dimensioni che potrebbe avere la coppa e quindi organizzarla nel modo migliore mi chiedevo quanti di voi avrebbero i requisiti e l'intenzione di parteciparvi?
sperando di non aver combinato cretinate anche qui visto che in conference ho fatto incazzare un mod che mi ha chiuso 2 discussioni in tempo zero
qui puoi stare sereno,la sezione è quella giusta e hai tutto il diritto di pubblicizzare la tua coppa :)
buon proseguimento :)
xxxblueyesxxx
23-03-2006, 09:19
Io ero iscritto...poi per un motivo o per un altro ho smesso...e devo dire che adesso me ne sono pentito...anche perchè mi hano detto che se lo volessi ri-fare non posso più :(!!!E' vero?!?!?...ma perchè!?!?!...comunque è stata 1 bella esperienza peccato che l'ho fatta durare solo 1 anno:(!!!
CIAO
...anch'io ero un arbitro, per 3 anni, ma è stato 6 anni fà, purtroppo ho dovuto abbandonare...se estendi la coppa anche agli ex-arbitri partecipo volentieri...ciao
Mr _Lellino
23-03-2006, 11:34
Io ero iscritto...poi per un motivo o per un altro ho smesso...e devo dire che adesso me ne sono pentito...anche perchè mi hano detto che se lo volessi ri-fare non posso più :(!!!E' vero?!?!?...ma perchè!?!?!...comunque è stata 1 bella esperienza peccato che l'ho fatta durare solo 1 anno:(!!!
CIAO
dipende se hai dato le dimissioni o ti hanno deferito
la coppa la vorrei fare per coloro che sono associati e continuano ad esserlo..
ps grazie mgplex
dipende se hai dato le dimissioni o ti hanno deferito
la coppa la vorrei fare per coloro che sono associati e continuano ad esserlo
dici che se mi arriva ancora la rivista "Arbitri" posso essere considerato ancora iscritto??
Non sono stato deferito nè ho dato le dimissioni, però non arbitro da più di un anno...
xxxblueyesxxx
23-03-2006, 14:01
Mi sono ritirato io...ho dato le dimissioni...ho pagato la quota (che non avevo ancora pagato)...e sono andato via...allora?
Mr _Lellino
23-03-2006, 14:38
allora puoi eccome rifare il corso e ritornare in campo
per lodone:scusa ma non hai dato le dimissioni non ti hanno deferito e non arbitri da un anno?come mai?
per lodone:scusa ma non hai dato le dimissioni non ti hanno deferito e non arbitri da un anno?come mai?
eheheh.....perchè in realtà avevo smesso di arbitrare per un infortunio con il quale ho avuto anche delle ricadute....ora in realtà mi dovrebbe essere passato completamente, però penso che darò le dimissioni ugualmente.....ma credo di essere ancora un arbitro in teoria....moooolto in teoria! :asd:
Mr _Lellino
23-03-2006, 19:17
immaginavo un infortunio!!che sezione?
immaginavo un infortunio!!che sezione?
Roma 1 sezione Dattilo
xxxblueyesxxx
23-03-2006, 20:14
allora puoi eccome rifare il corso e ritornare in campo
Davvero!!!!WoWOWOWOWOW:D
Alcuni miei ex colleghi mi hanno detot che non potevo...e che una volta ritirati (sia x tuo scelta o x deferimento) non si poteva fare più!!!
Vi ringrazio dell'info..sono davvero contento...allora a giorni vado in sezione A.I.A. e vedo meglio!!!
Ciao e grazie ancora!!!
Mr _Lellino
24-03-2006, 00:51
ho un collega che è anche iscritto ad hattrick che ha dato le dimissioni e dopo un anno ha rifatto corso ed esame ed è tornato ad arbitrare.domani sera chiedo al presidente per sicurezza!!
xxxblueyesxxx
24-03-2006, 01:45
Ok...grazie per l'interessamento!!!Aspetto tue info allora!!
CIAO