PDA

Visualizza Versione Completa : Prophet



PEPPOLONE74
23-03-2006, 16:02
Ho cominciato ad usare il programma prophet da poco e non sò se quando ti dà come valore appena scattato significa che stà per scattare. Dovrebbe essere così, cioè scattare venerdì o al massimo il prossimo venerdì il giocatore che ho provato visto che il precedente scatto l'ha fatto da un pò. Mi confermate?

Mescal
23-03-2006, 16:21
no.. appena scattato significa appena scattato...
quando manca poco allo scatto scrive Valore : Quasi scattato... con quasi scattato in verde...

macedone
23-03-2006, 17:40
Si ma non è che funziona proprio bene bene... non ti ci affidare ciecamente...

PEPPOLONE74
23-03-2006, 20:00
Si ma non è che funziona proprio bene bene... non ti ci affidare ciecamente...

Ed infatti è impossibile che sia appena scattato visto che si è sempre allenato e l'ultimo scatto l'ha avuto minimo 6 settimane fa. Forse è dovuto al fatto che oltre al buono ha pure un accettabile in altra primaria. :sisi:

Mescal
24-03-2006, 09:35
Forse è dovuto al fatto che oltre al buono ha pure un accettabile in altra primaria. :sisi:
è così sicuramente.. ed è scritto anche nelle istruzioni del prophet sul loro sito..

macedone
24-03-2006, 12:44
Ed infatti è impossibile che sia appena scattato visto che si è sempre allenato e l'ultimo scatto l'ha avuto minimo 6 settimane fa. Forse è dovuto al fatto che oltre al buono ha pure un accettabile in altra primaria. :sisi:
Sono stato poco chiaro... Dicevo si a Mescal... Appena scattato significa appena scattato, non in procinto di scattare...

Il valore è sballato perchè ha una o più skill da insufficiente in su... A volte canna anche con tutti debole...