Visualizza Versione Completa : Prophet
PEPPOLONE74
23-03-2006, 17:02
Ho cominciato ad usare il programma prophet da poco e non sò se quando ti dà come valore appena scattato significa che stà per scattare. Dovrebbe essere così, cioè scattare venerdì o al massimo il prossimo venerdì il giocatore che ho provato visto che il precedente scatto l'ha fatto da un pò. Mi confermate?
no.. appena scattato significa appena scattato...
quando manca poco allo scatto scrive Valore : Quasi scattato... con quasi scattato in verde...
macedone
23-03-2006, 18:40
Si ma non è che funziona proprio bene bene... non ti ci affidare ciecamente...
PEPPOLONE74
23-03-2006, 21:00
Si ma non è che funziona proprio bene bene... non ti ci affidare ciecamente...
Ed infatti è impossibile che sia appena scattato visto che si è sempre allenato e l'ultimo scatto l'ha avuto minimo 6 settimane fa. Forse è dovuto al fatto che oltre al buono ha pure un accettabile in altra primaria. :sisi:
Forse è dovuto al fatto che oltre al buono ha pure un accettabile in altra primaria. :sisi:
è così sicuramente.. ed è scritto anche nelle istruzioni del prophet sul loro sito..
macedone
24-03-2006, 13:44
Ed infatti è impossibile che sia appena scattato visto che si è sempre allenato e l'ultimo scatto l'ha avuto minimo 6 settimane fa. Forse è dovuto al fatto che oltre al buono ha pure un accettabile in altra primaria. :sisi:
Sono stato poco chiaro... Dicevo si a Mescal... Appena scattato significa appena scattato, non in procinto di scattare...
Il valore è sballato perchè ha una o più skill da insufficiente in su... A volte canna anche con tutti debole...