Visualizza Versione Completa : Dubbio Amletico!
Dopo un mese di attesa mio fratello ha finalmente la sua squadra, la fortuna ha voluto che si ritrovasse tra le mani una squadra terza in classifica in decima a un punto dalla seconda e a 2 dalla prima.
Gli restano due partite casalinghe con le ultime due in classifica e una trasferta dura e la promozione non è impossibile.
SI è dato al mercato pazzo!
Ha la resistenza dei giocatori a terra e allora la domanda è questa:
consigliate di trainare resistenza con crollo verticale della forma o di passare subito a difesa(lui vuole farsi quella skill).
Il tutto tenendo conto che l'obbiettivo è la promozione!
Tarentum
23-03-2006, 21:29
Dopo un mese di attesa mio fratello ha finalmente la sua squadra, la fortuna ha voluto che si ritrovasse tra le mani una squadra terza in classifica in decima a un punto dalla seconda e a 2 dalla prima.
Gli restano due partite casalinghe con le ultime due in classifica e una trasferta dura e la promozione non è impossibile.
consigliate di trainare resistenza con crollo verticale della forma o di passare subito a difesa(lui vuole farsi quella skill).
aspetterei la pausa per allenare resistenza, mai perdere allenamenti utili.
considera che se finisce tra le prime due salirebbe verosimilmente in VIII
Biancorosso
23-03-2006, 21:30
Allenare difesa!! Allenare resistenza ora sarebbe veramente contro-producente (poi dipende quanto hanno di resistenza!)
inoltre forse anche i terzi finiscono in ottava serie..
comunque della promozione (almeno in nona) è sicuro al 100%, che arrivi terzo quarto o ultimo :sisi:
mi sembra dunque una sciocchezza allenare resistenza adesso.. :)
letterato
23-03-2006, 23:50
Io pazzo che non sono altro ne faccio 4 di res.. Ma considera che ho praticamente già vinto la mia X
lui oggi pomeriggio ha impostato resistenza
se ora lo cambia a difesa
che allenamento piglia stanotte?
Omega_Weapon
24-03-2006, 12:30
io sono già salvao e pensavo di anticipare il mio allenamento in resistenza, ma uffa hanno ammazzato uno dei giocatori a cui serviva e mi tocca rmandare Q_Q