PDA

Visualizza Versione Completa : La Pescata del 31 Luglio



papclems
31-07-2004, 01:45
Siccome m'annoio .. intanto l'apro.. poi appena scattano le fatidiche 2 zac pesco e posto :D :D

Giangio
31-07-2004, 01:54
che bello, stavo per aprirlo io...Pap facci una previsione a 7 minuti dalla pescata...il giovine sarà forte?

barthleby
31-07-2004, 02:05
Sperem salgano le giovanili...

Aboli
31-07-2004, 02:08
Prima esperienza del 31:

Claudio Mauri (38059879)
19 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia (http://www13.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 120 (12 000 €)Ingaggio: 500 €/settimana Proprietario: ABOLI (http://www13.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=236189) Ammonizioni: 0

Resistenza: scarso Parare: disastroso Regia: tremendo Assist: debole Crossare: scarso Difendere: debole Attacco: debole Calci da fermo: scarso
Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0

barthleby
31-07-2004, 02:09
Salite ma indecente il risultato...

Marino Faggiano (38059924)
19 anni, accettabile di forma, sano

Tutti scarso e tremendo...

Aboli
31-07-2004, 02:09
che mestiere può fare secondo voi?

barthleby
31-07-2004, 02:13
Chi Faggiano?
Secondo me ha titanico in spazzare cortile...

papclems
31-07-2004, 02:17
:D :D

previsione accurata..

HO pescato MOzzon 17enne

con Accettabile in Difendere.. il resto è noia.. :asd:

ricordo che alleno difesa ora quanto puo valere questo ??? o me lo tengo e vedno qualcuno che è qualche scatto più su ??

wop82
31-07-2004, 02:37
Nicola Perrotta (38060606)
18 anni, accettabile di forma, sano Una persona simpatica, irascibile e onesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia (http://www12.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 380 (38 000 €)Ingaggio: 555 €/settimana Proprietario: Rivasamba (http://www12.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=235401) Ammonizioni: 0

Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: scarso Assist: scarso Crossare: scarso Difendere: insufficiente Attacco: accettabile Calci da fermo: debole


Vendibile! :)

delu
31-07-2004, 02:44
inizio a deprimermi..
..ci sarà un dio delle pescate?

io lo venero..gli porto doni..immolo parenti...e lui........?....

Roberto Cubelli (38061069)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 50 (5 000 ?)
Ingaggio: 500 ?/settimana
Proprietario: Real Barbosa
Ammonizioni: 0


Resistenza: accettabile Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: debole
Crossare: scarso Difendere: scarso
Attacco: scarso Calci da fermo: insufficiente

SuperMarco
31-07-2004, 03:56
e anche questa volta. ho pescato un boscaiolo uffa

MgPlex
31-07-2004, 05:29
Antonio Jannitti (38086095)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 530 (53 000 €)
Ingaggio: 751 €/settimana
Proprietario: Aston Vigna F.C.
Ammonizioni: 0


Resistenza: disastroso Parare: debole
Regia: disastroso Assist: disastroso
Crossare: disastroso Difendere: disastroso
Attacco: disastroso Calci da fermo: disastroso

se lo vendo a 1k una faina che me li da lo trovo?
ps!!sarebbe un portiere!

EvilEmpireV
31-07-2004, 06:32
Preparazione


Stamattina mi alzo,come al solito mi preparo il caffe'..accendo il PC reggendo la tazzina e sorseggiando con calma la mia bevanda,accedo ad HT,controllo i miei dati...nessuna novita' nel TS,nessuna novita' nelle mail,solita discesa a decente nella fiducia...scopro di essere a -70k..cosi ingrandisco lo stadio a 25.000 posti tornando felicemente ad una previsione di -351,poi arrivo alla pagina delle pescate,appena finito di sorseggiare il caffe'..come faccio esattamente da 5 settimane...solita lotta interna...portiere giocatore del campo,portiere o giocatore del campo(almeno 1 minuto)..poi via.senza pensarci piu'...clicco s giocatore del campo


La Pescata



Michele Consiglio (38086880) http://www10.hattrick.org/Common/images/bookmark_16x16.gif (http://www10.hattrick.org/Common/bookmarks.asp?action=AddConfirm&BookmarkTypeID=2&ObjectID=38086880) 19 anni, accettabile di forma, sano Una persona scontrosa, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Italia (http://www10.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 270 (27 000 €)Ingaggio: 544 €/settimana Proprietario: Longobarda Dragons (http://www10.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=240076) Ammonizioni: 0

Resistenza: scarso Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: scarso Crossare: tremendo Difendere: accettabile Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo
Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0

Risultato


Anche questo sabato una pescata che mi soddisfa..non ci faro' 700k...ma lo faccio giocare titolare come centrale..e vendo quello di 23 anni insufficiente in regia.


Morale

Ottimismo..sempre...e abitudinarieta':asd:

Miki_la Furia
31-07-2004, 07:10
che schifo!!!il valore + alto era insuff in resistenza!!...................ah no dimenticavo l'accettabile in forma!!:rolleyes:



comunque io l'ho licenziato,ma qualcuno mi spiega come funzione il confronta giocatori???? o non funge bene o ci sono troppi niubboni.........l'ho fatto conforntare,criteri età:19anni difesa scarso assist scarso calci piazzati scarso e ho visto gente andata via a + di 600000:eek: :suspi: :confused:

Dragan80
31-07-2004, 07:16
Finalmente una buona pescata: 18 anni, buono in regia, insufficiente in difesa e accettabile in calci piazzati. Peccato sia solo debole in resistenza, non mi va di allenarla per entrambe le settimane di sosta solo per lui.

Dragan80
31-07-2004, 07:18
che schifo!!!il valore + alto era insuff in resistenza!!...................ah no dimenticavo l'accettabile in forma!!:rolleyes:



comunque io l'ho licenziato,ma qualcuno mi spiega come funzione il confronta giocatori???? o non funge bene o ci sono troppi niubboni.........l'ho fatto conforntare,criteri età:19anni difesa scarso assist scarso calci piazzati scarso e ho visto gente andata via a + di 600000:eek: :suspi: :confused:
Perché ti confronta solo alcune skill. Quello che é andato via a 600.000 magari aveva regia eccellente...

EvilEmpireV
31-07-2004, 07:23
Perché ti confronta solo alcune skill. Quello che é andato via a 600.000 magari aveva regia eccellente...
Infatti..come gia' detto piu' volte..si deve guardare il tsi del proprio giocatore e vedere quelli simili nei giocatori elencati...alcune skill non prese in considerazione sono a volte intuibili dal tsi maggiore

EvilEmpireV
31-07-2004, 07:25
Salite ma indecente il risultato...

Marino Faggiano (38059924)
19 anni, accettabile di forma, sano

Tutti scarso e tremendo...
A settembre quando aprono la caccia lo rivendi a 3k..ghghgh

E' titanico in animale da preda e eccellente in Al forno con patate:asd: :asd:

Uriele
31-07-2004, 07:37
Gian Carlo Edera (38088795)
17 anni, accettabile di forma, sano Una persona popolare, impulsiva e disonesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia (http://www10.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 80 (8 000 €)Ingaggio: 500 €/settimana Proprietario: UrieLTeam (http://www10.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=238976) Ammonizioni: 0

Resistenza: insufficiente Parare: disastroso Regia: scarso Assist: insufficiente Crossare: disastroso Difendere: debole Attacco: tremendo Calci da fermo: scarso
Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0

papclems
31-07-2004, 08:06
TS,nessuna novita' nelle mail,solita discesa a decente nella fiducia...scopro di essere a -70k..cosi ingrandisco lo stadio a 25.000 posti tornando felicemente ad una previsione di -351,poi

Di quel che ti pare.. ma qui siamo in piena finanza Creativa :asd: benvenuto adepto ;)


allora del mio .. 17enne con solo accettabile in difesa.. che ne faccio ???

EvilEmpireV
31-07-2004, 08:18
Di quel che ti pare.. ma qui siamo in piena finanza Creativa :asd: benvenuto adepto ;)


allora del mio .. 17enne con solo accettabile in difesa.. che ne faccio ???
se sei a posto con i giocatori da allenare mettilo in vendita stasera verso le 20 a 0..recuperi almeno meta' dell'investimento delle giovanili^_^

Comunque si..lo ammetto...sono rapito dalla finanza creativa..la adoro...sempre con ottimismo:D

ZAGLF
31-07-2004, 08:24
Pescato e licenziato...
...per meri scopi statistici ecco a voi....

AnnAbella - serie VII.18
Livello giovanili = accettabile
ore 8.18.00

Roberto Ardatana (38090380)
22 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0 (0 €)
Ingaggio: 512 €/settimana
Proprietario: AnnAbella
Ammonizioni: 0


Resistenza: tremendo Parare: tremendo
Regia: tremendo Assist: disastroso
Crossare: disastroso Difendere: tremendo
Attacco: disastroso Calci da fermo: disastroso

ZAGiovanili?

davbar6
31-07-2004, 09:22
Attenzione attenzione!!! Tremate giovani della U-20.... ora il vostro posto non più assicurato in nazionale perchè è arrivato.....


Carlo Tendi (38089592)
19 anni, accettabile di forma, sano Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia (http://www13.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 0 (0 €)Ingaggio: 500 €/settimana Proprietario: BorgoReal (http://www13.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=238315) Ammonizioni: 0

Resistenza: disastroso Parare: disastroso Regia: disastroso Assist: disastroso Crossare: disastroso Difendere: disastroso Attacco: disastroso Calci da fermo: disastroso



interessante vero? :-)
Per la cronaca e per le statistiche avrebbe dovuto essere un portiere, cmq sono ottimista... la prox settimana difficilmente potrà andarmi peggio! :-)
Sempre per la cronaca Buddy me lo schiererebbe come attaccante difensivo... boh?:-)

P.S. Finora questa settimana il premio "Giovani brocchi emergono" l'ho vinto io! :)

barthleby
31-07-2004, 09:26
Miiinchia davbar mi batti!

Se avessi i soldi me lo comprerei io pap... :(

papclems
31-07-2004, 10:10
mi spiace Bathleby ;)

sai che sono indeciso se vendere lui oppure uno degli altri .. che magari son già scattati ed allenare questo.. ::

kingpin
31-07-2004, 10:35
Vi presento la mia prima pescata senza successivo licenziamento.
livello Giovanili : insufficienti

Dario Sirico
19 anni, accettabile di forma, sano Una persona simpatica, calma e disonesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma
Nazionalità: Italia (http://www13.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 250 (25 000 €)Ingaggio: 532 €/settimana

Resistenza: debole Parare: disastroso Regia: accettabile:D Assist: scarso Crossare: debole Difendere: scarso Attacco: debole Calci da fermo: disastroso

Che ne pensate ?
Quanto puo' valere ?
io penso sui 15K voi che dite??

fanfa
31-07-2004, 11:06
ecco qua:

Gianfranco Satta (38101970)
19 anni, accettabile di forma, sano Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia (http://www7.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 50 (5 000 €) Ingaggio: 527 €/settimana Proprietario: A.C.fiorentina (http://www7.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=240479) Ammonizioni: 0

Resistenza: tremendo Parare: tremendo Regia: disastroso Assist: disastroso Crossare: disastroso Difendere: disastroso Attacco: tremendo Calci da fermo: disastroso
Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0

licenzio subito!

ingegnerlillo
31-07-2004, 11:18
pescato 17enne insufficiente in difesa e regia... In vendita a 0!

Dade1984
31-07-2004, 11:52
erano secoli che non postavo, ma un cesso ci proporzioni simili come pescata, merita di essere condiviso con tutti voi...

Lapo Ciancarini (38105586)
21 anni, accettabile di forma, sano Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Italia (http://www7.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 0 (0 €)Ingaggio: 500 €/settimana Proprietario: Royal Xamax 2000 (http://www7.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=239062) Ammonizioni: 0

Resistenza: scarso Parare: disastroso Regia: disastroso Assist: tremendo Crossare: disastroso Difendere: tremendo Attacco: disastroso Calci da fermo: scarso

Fiamma
31-07-2004, 12:02
Che ne faccio del portiere insufficiente appena pescato?

EvilEmpireV
31-07-2004, 12:06
Che ne faccio del portiere insufficiente appena pescato?
se vale tra 1450/155k lo metti in vendita a 0 e ci fai almeno 5 k
altrimenti non piu' di 3k

Fiamma
31-07-2004, 12:08
980 :(
l'avevo già pescato l'altra volta il portiere insufficiente.. uffa!

EvilEmpireV
31-07-2004, 12:39
980 :(
l'avevo già pescato l'altra volta il portiere insufficiente.. uffa!

Ecco il tipico esempio dell'italiano medio...ci si lamenta anche quando le pescate non sono da buttare:asd: :asd:

Miki_la Furia
31-07-2004, 13:17
Vi presento la mia prima pescata senza successivo licenziamento.
livello Giovanili : insufficienti

Dario Sirico
19 anni, accettabile di forma, sano Una persona simpatica, calma e disonesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma
Nazionalità: Italia (http://www13.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 250 (25 000 €)Ingaggio: 532 €/settimana

Resistenza: debole Parare: disastroso Regia: accettabile:D Assist: scarso Crossare: debole Difendere: scarso Attacco: debole Calci da fermo: disastroso

Che ne pensate ?
Quanto puo' valere ?
io penso sui 15K voi che dite??



dico che se trovi il niubbone ti puo andar bene se no è dura,le skills secondarie son pessime e la resistenza bassa...........io lo metterei con base d'asta 0 o al max 1000 epoi vedi cosa succede.......

Phat
01-08-2004, 08:18
Meglio che un calcio sui denti.......

Luca Napoli
TSI = 590 , 18 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Assist: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

EvilEmpireV
01-08-2004, 09:35
Meglio che un calcio sui denti.......

Luca Napoli
TSI = 590 , 18 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Assist: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Certo che se un attaccante di 18 anni con attacco acc e assist insuff non vi soddisfa appieno...passeremo gli anni a lamentarci delle giovanili^_*

alemot
01-08-2004, 13:44
Ed è pure imprevedibile...

papclems
01-08-2004, 18:09
infatti non capisco gli ultimi due lamenatatori.. che vbisogna fare creare un partito dei Lamentosi ??'


un attaccante come quello o lo tieni (se allenni attacco ) o lo vendi .. e su ragazzi mi ca si pesca il milione ogni settimana

Sir_Mark
02-08-2004, 08:08
Primo accettabile :D!
Bruno Vivian (38257749)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 210
Ingaggio: 526 €/settimana
Proprietario: Real Madrac FC
Ammonizioni: 0


Resistenza: tremendo Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: debole
Crossare: debole Difendere: accettabile
Attacco: tremendo Calci da fermo: scarso

Un po' vecchio ma comunque vendibile vero?

EvilEmpireV
02-08-2004, 08:13
Primo accettabile :D!
Bruno Vivian (38257749)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 210
Ingaggio: 526 €/settimana
Proprietario: Real Madrac FC
Ammonizioni: 0


Resistenza: tremendo Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: debole
Crossare: debole Difendere: accettabile
Attacco: tremendo Calci da fermo: scarso

Un po' vecchio ma comunque vendibile vero?
Vendibilissimo....e messo come centrale dovrebbe farte 2,5 stelle..visto che e' la copia del mio ma con assist migliore^_*

Alen
02-08-2004, 10:09
Pescata orrenda. :(

Immediatamente licenziato.

Ciao!

Phat
02-08-2004, 16:01
Certo che se un attaccante di 18 anni con attacco acc e assist insuff non vi soddisfa appieno...passeremo gli anni a lamentarci delle giovanili^_*

...per te e per Pap......
è verò dal tono non si capiva e mi scuso.......
In verità non era un lamentarsi era un inno alla gioia mascherato.

Mascherato molto bene.

Con ottimismo s'intende.

supocass
02-08-2004, 17:13
Ho pescato un portiere buono! :D
è vero che investire nelle giovanili paga... :D :D :D

TeoVee
02-08-2004, 20:40
Roberto Malino (30983495)
5 anni, eccellente di forma, sano Una persona popolare, impulsiva e disonesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): (100 000 000 €)Ingaggio: 3 gelati a/settimana Proprietario: Tabbozz Team Ammonizioni: 0

Resistenza: eccellente Parare: disastroso Regia: divino Assist: utopico Crossare: utopico Difendere: divino Attacco: Van Nisterloy Ronaldo Gilardino Baros Vieri Adriano Maradona Pele Calci da fermo: Zidane Platini Beckam R. Carlos
Gol fatti in carriera: o Triplette in carriera: Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0
Azz che fenomeno ke ho tirato su oggi :asd: :asd: :asd:

sh|ver
04-08-2004, 15:39
Azz, ma che sti cognomi? ma esistono in italia?
Comunque ecco il mio, pescato di mercoledì perchè ero fuori ma la musica pare sempre la stessa...

Enrico Parenti (38373994)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.


Specialità: Veloce

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 170
Ingaggio: 515 €/settimana
Proprietario: Mighty Nautilusses
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parare: disastroso
Regia: tremendo Assist: insufficiente
Crossare: debole Difendere: debole
Attacco: tremendo Calci da fermo: insufficiente

papclems
04-08-2004, 16:02
beh dai almeno un paio di insufficienti ce li ha ....:asd:

Pentolino
05-08-2004, 01:43
Giuseppe Tilli (38098394)
17 anni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 300
Ingaggio: 657 €/settimana
Proprietario: Cartasegnese F.C.
Ammonizioni: 0

Resistenza: insufficiente Parare: disastroso
Regia: tremendo Assist: tremendo
Crossare: buono Difendere: tremendo
Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo